A nocturnal sun
di A_Lacey

13/11/16, ore 19:09

E avanti così, ottimo. La storia è scorrevole e molto realistica, anche se onestamente non mi dispiacerebbe avere dei capitoli un filo più lunghi; comunque l'autrice sei tu e il racconto va avanti come dici tu, i miei sono consigli.
(P.S. Scusa, non avevo notato che avessi effettivamente allungato i capitoli, e non di poco)
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 07:15 pm)

04/11/16, ore 14:23

Lieta di sapere che sarà una cosa lunga perché mi intriga ancora di più,soprattutto per quanto riguarda Genos(ovviamente) e Saitama(sono curiosa di vedere in seguito come verranno sviluppati!).È giusto secondo me "personalizzare"la protagonista,in una fan fiction con più capitoli sarebbe impossibile fare altrimenti!
Non ho notato errori gravi,mi piace la sintassi,mai contorta e molto chiara.C'è giusto un errore di battitura a "Forse non ci tiene raccontargli l’episodio di prima",credo che si sia persa una "a",non è nulla di grave ahaha ma ci tenevo a segnalartelo!
Le riflessioni della protagonista mi colpiscono,sono molto realistiche,non è un classico personaggio idealizzato,completamente buono o completamente cattivo,ha pregi e difetti come ognuno di noi.
Continuerò a seguire la storia con piacere,ci sono tutte ottime premesse per qualcosa di emozionante!
DestinationUnknow
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 02:27 pm)

31/10/16, ore 21:03

Non è scritta poi tanto male, risulta gradevole da leggere. E poi l'idea di raccontare gli avvenimenti dell'universo di One-Punch Man attraverso gli occhi di una ragazza che vive in strada è carina. Inutile dire che sono curioso di sapere cosa succederà ora che la protagonista e il nostro eroe si sono incontrati. In altre parole, continua la storia, è interessante.

21/10/16, ore 11:01

E fu così che,presa dalla noia che solo la febbre può dare,mi ritrovai nella sezione One Punch Man!E devo dire che non mi aspettavo una storia così bella!Lo stile è scorrevole,corretto nella forma ed esprime benissimo i sentimenti provati dalla protagonista.Certo,non siamo ancora nel vivo della storia,ma non ho dubbi che si rivelerà un'ottima ff!Oltretutto come non amare Genos?È meraviglioso,e quindi puoi ben capire la mia esaltazione nel trovare una Genos x Reader!Vorrei solo essere un tantino più lucida per farti i complimenti che meriteresti,vabbè riassumendo ottimo stile,inizio intrigante e che dire altro,attendo con ansia il prossimo capitolo! DestinationUnknow p.s. Pensieri noiosi?Eccessivi?Se continuerai così verrà fuori una ff stupenda!

15/10/16, ore 19:06

Ciao! :D
Sono di nuovo io ^u^
Che dire di questo capitolo? La storia comincia a prendere forma a quanto pare! La nostra protagonista ha finalmente incontrato un certo "pelatone kawaii" [citazione necessaria] di nostra conoscenza ehehe. QUINDI VUOL DIRE CHE TRA POCO INCONTRERA' ANCHE... chessò... un tostapane ambulante *faccina pervy* no okay la smetto.
Hai reso quasi palpabile la solitudine della protagonista con la scena della madre e del figlio. Mi sono calata molto nei panni della poverina, hai reso alla perfezione il concetto di solitudine e i pensieri della ragazza.
Di nuovo, non ho notato errori, il tuo modo di narrare mi piace un sacco e la protagonista mi sta sempre più simpatica! Aggiungo subito la storia alle seguite, chissà, magari potrebbe anche finire nella lista delle preferite ;)
Al prossimo capitolo! *saluta con la manina*
Cherry
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 07:08 pm)

01/10/16, ore 13:19

Sono Cherry, piacere di conoscerti ^^
Ti dico subito la verità, stavo cercando storie italiane su Bungou Stray Dogs (leggere sempre in inglese a volte annoia) ma alla fine mi sono ritrovata nel settore di One Punch Man. E meno male! La tua storia mi ha preso subito! Per quanto riguarda gli avvenimenti del primo capitolo, mi piace il fatto che la protagonista sia dalla parte del mostri e non tanto da quella degli eroi, mi ricorda un po' me anche se non so bene spiegarti il perché ^^" Il fatto che tu abbia voluto inserire il lettore invece che un OC è generoso, non nascondo il fatto di essere gelosa dei miei personaggi preferiti e che al posto tuo avrei inserito un mio personaggio ma, come hai detto tu, anche io a volte ho paura di non soddisfare le aspettative del lettore e di annoiarlo. Dal punto di vista grammaticale e sintattico non ho notato errori, il testo è scorrevole e si legge che è una meraviglia!
OPM è uno dei miei anime preferiti e Genos e Saitama sono i miei personaggi preferiti (nooo ma davvero? Non l'avresti mai detto, eh? xD) Genos è troppo bon- hem- sì, Genos non è niente male fisicamente e di Saitama adoro il carattere e la faccia da uovo/palloncino (per citare una mia amica, è un Pelatone Kawaii)
Bene, la recensione è finita, andate in pace c:
Aspetto il secondo capitolo, mi raccomando :D
Sayonara!
Cherry