Aka no exorcist
di RedFoxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/17, ore 23:15

storia molto bella mi sta piacendo tantissimo sono curiosa di sapere la spiegazione di sasuke per quanto riguarda la spada
non vedo l'ora di sapere come ontinua

07/06/17, ore 14:53

Ciao, grazie per il nuovo capitolo.
Eh lo sapevo che c’era un trucco in quell’esame infatti mi è venuto il sospetto che fosse stato tutto architettato apposta. Sono davvero contenta che sia stato così e che tutti abbiano passato l’esame, inoltre questo li ha reso ancora più uniti di quello che già avevano fatto gli allenamenti e le serata di studio.
Ora sono curiosa di sapere della spada. Non era quindi una impressione di Naruto, avrà subito davvero una evoluzione?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo che sono un bel po’: “i due spostavano un paio di tavolo da un angolo e si scontravano”, “Vennero divisi in due stanza”, “Comincerete quando vi diamo in via”, “Ogni tanto sakura e Ino mormoravano”, “Non per sminuirli, ma credo che neanche i promessori sarebbero stati in grado”, “Neji si alzò e prese altri 4 paia di bacchette”, “in attesa si sentire i professori avanzare e scoprirli con le mani nel sacco”, “Alla luce del lampione di poteva notare il tipico colore grigiastro e le cuciture”, “iI tre demoni annuirono col capo”, “ri. Quelli che prima erano fuori falla porta a controllare, erano spariti.”, “I naberius avavnzavano sempre più velocemente e la tensione saliva.”, “Se non sbaglio, dovrebbero mancarne . I versi fatali devono essere per forza qua.”, “Quando Naruto sentì i demone estremamente vicini”, “corse fino al centro per poi girarsi e affrotnare il demone.”, “riuscì a colpire il nemico al braccio, il quale prese a fuoco.”, “Corse attraversando il bosco e rientrando dalla finestra. Raggiunse la mensa e la presenza della luce”, “Dopo che Gaara lo fece notare, Sasuke rirpose.”, “per finire conl’attacco. Congratulazioni.”, “Sorrisi di sollievo comparver sui volti dei ragazzi.”.

28/04/17, ore 14:44

Uhuh sta per iniziare la battaglia, non vedo l'ora \(^.^)/
L'attrazione sta crescendo di riga in riga, chissà dove porterà.
Alla prossima,

27/04/17, ore 15:06

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Eh l’attrazione tra Naruto e Sasuke si fa sempre più sentire, chissà quando vi cederanno. Naruto sta diventando più bravo, anche se sembra essere costantemente in pericolo e l’ultima frase del capitolo non sembra lasciar presagire nulla di buono, cosa accadrà?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ma la possibilità che qualcuno entrasse erano alte, quindi evitò.”, “Ricaricò la pistola usate a la ripose insieme alla gemella nella sua fondina.”, “inforcando gli occhi che aveva tolto precedentemente.”, “Si era seduto sulla coda e ora la stringeva forte la petto”, “La bionda in difficoltà, si lisciò a lunga coda di capelli.”, “Il cuore prese a battergli velocemente e degluttì a fatica.”, “gridandogli grazie continuamente, fino alla porta, .”.

27/04/17, ore 14:57

Fox-sama! Che bella sorpresa trovare questo capitolo *^* mi è piaciuto tantissimo! Mi chiedo chi abbia evocato il demone che ce l'aveva con Naruto! Sasuke è stato FANTASTICO *^* ha salvato la situazione con la sua super pistola! Inoltre è stato bello vederli mentre aiutava Naruto <3 si sentono sempre più attratti l'uno dall'altro! Gli amici invadenti mi fanno morire XD ma almeno grazie a loro adesso quando sarà il momento Naruto dovrà fare quello che vuole Sasuke *^* sono curiosa!
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
SS (SuperSara)

16/03/17, ore 21:50

Ciao, sto seguendo la tua storia da quando l'hai iniziata ma non ho mai avuto il coraggio di lasciare una recensione... e un mio problema che sto cercando di migliorare la timidezza!
Volevo solo dirti che sei bravissima, adoro il tuo stile, come scrivi e soprattutto come caratterizzi i personaggi! Questa crossover è fra le più belle che io abbia mai letto su Naruto e mi sembrava giusto nonostante io non sia brava con le parole a dirti quanto adori te e la tua storia con il mondo che hai creato! IL tuo Sasuke è affasciante e ombroso, mentre Naruto è tenero ma anche deciso!
Davvero apprezzo moltissimo il tuo lavoro e spero che continuerai sempre così!
Volevo chiederti inoltre se per te è un problema che io spammi la tua storia su un gruppo fb di efp per fare pubblicità! Semplicemente perché tutti devono sapere che anche in fandom italiani abbiamo storie di questo livello ^^
Grazie <3

17/01/17, ore 21:38

Naruto e Sasuke diventano sempre più pucciosi e coccolosi, ne vorrei avere un paio tutti per me :3
Alla scena del quaderno mi sono sentita molto vicina a Naruto, e ho ringraziato che non ho il dono delle fiamme sennò dovrei ricomprare i libri ogni settimana -__-''
Non vedo l'ora di assistere alla lezione di spada,

17/01/17, ore 15:18

Fox-sama!!! Che gioia trovare questo capitolo! Come non ci sono eventi entusiasmanti? Naruto ha dato un bacino a Sasuke <3
Ha bruciato il quaderno O.O omg! Sasuke è stato tenero in tutta la sua spocchiosità XD lo ha portato a mangiare ramen e gli ha anche regalato un quaderno ignifugo! Zabusa è il nostro super insegnate quindi! Fantastico! Sono davvero curiosa di assistere allo scontro con Neji (anche se con spade di legno XD) in cuore mio spero diventino amici XD ahahahahah!
Alla prossimo capitolo!
SS (SuperSara).

17/01/17, ore 13:53

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. Capitolo semplice, ma carino. Povero Naruto anche se si impegna la matematica proprio non la capisce. Capisco l’esasperazione di Sasuke però povero lui ce la sta mettendo tutta e i suoi insulti non lo aiutano di certo, però è stato carino nel festeggiare il compleanno del biondo.
Zabusa come maestro di Naruto e Neji è interessante, oltre al fatto che mi piace molto come personaggio, sono proprio curiosa di scoprire come andrà lo scontro e il resto degli allenamenti!
Ti segnalo gli errori trovati nelle note iniziali: “non avevo mai tempo i scrivere.” e quindi perdonate eventuali errori. provvederò a correggerli.” Mentre questi nel testo: “Sapeva da fresco, dovuto all’ammorbidente” secondo me dovrebbe essere “di fresco”, “la coda ebbe un guizzò.”, “Prese il pigiama e si diresse alle docce. la musica che fuoriusciva dalla porta aperta”, “lasciò cadere la stoffa a terra e spiano sguainò la lama.”, “senza però riporta subito ne fodero.”, “Il biondo sospirò e ripose del fodero la spada”, “più scorbutico del solito, che poi devi sorbirti io, teme.»”, “e ciocche ribelle gli andarono davanti agli occhi”, “Naruto rimase incucciato davanti al forno, la coda che si muoveva agitata”, “comincio ad avvolgersi la coda per nasconderla.”, “Si volò verso Sasuke, sospettoso, il quale fece un ceno di incoraggiamento a scartarlo.”, “Non è un comunque quaderno.”, “Il cambiamento fu così radicale che Sasuke di fermò.”.

11/12/16, ore 23:15

Salve (in ritardo)!!
Un nuovo capitolo ☆_☆ parto col dire che Neji lo facevo più furbo, ma in fondo nessuno è perfetto. Sasuke in questo capitolo è molto figo, prima facendo l'insegnante con la situazione sotto controllo e poi calmando Naruto come il principe che salva la principessa. Sono anche un po ' preoccupata per la storia dei fantasmi :/
Alla prossima,

10/12/16, ore 15:02

Ciao, povero Naruto, direi che l’hai un po’ torturato in questo capitolo, deve essere stato orribile rivivere quella scena e soprattutto sentirsi dire quelle cose dai suoi genitori.
Inoltre mi dispiace sentire anche Tsunade trattarlo come un’arma più che come una persona, non mi sembra da lei.
Davvero interessante la scena tra Neji e Naruto, alla fine il biondo l’ha salvato quindi Neji un po’ di gratitudine, sebben non si fidi, gliela deve!
Per quanto riguarda i compiti, anche io se fossi stata in Naruto avrei sbirciato. XD
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “gli aveva afferrato tutto il braccio destro, che teneva ben serrate tra le mascelle.” e “Ha riuscito ad usare le fiamme senza estrarre la spada.»”.

10/12/16, ore 14:38

Fantastico *-* allora, mi è piaciuto molto il flash back con Asuma e il demone rospo! Neji ha voluto sfidare Naruto ma non gli è andata decisamente bene, tuttavia, come già tutti sospettano, ai ragazzi è chiaro che ci sia qualcosa di strano nel nuovo arrivato.
Davvero un colpo basso usare Minato e Kushina per testare la forza di Naruto ç_ç o almeno il l'ho interpretata come un "vediamo che sa fare" più che la speranza di un vero e proprio rapimento... Davvero molto bella la scena in cui Sasuke lo trova e cerca di rassicurarlo <3
Sono davvero molto curiosa di sapere che cosa succederà adesso *-*
SS (SuperSara).

10/12/16, ore 13:03

Carramba xD
Capitolo stupendo :D
Non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà.
Mi chiedo chi è che ha mandato i demoni da Naruto
Ciao e alla prossima recensione :)

30/11/16, ore 23:08

Ciao! Inizio col dire che Sakura e Ino mi paiono due megere già da adesso, quindi spero che avranno anche lati positivi per la trama più in là. Alla scena delle macchinette non ho potuto evitare di chiedermi come reagiranno quando verrà fuori la verità su Naruto, sono molto curiosa. A coronare il tutto c'è la scena di domesticità (?) di loro due e non posso che fare "Awwww ♡__♡".
Al prossimo capitolo,

30/11/16, ore 22:11

Ciao, grazie per questo nuovo capitolo e anche per le immagini.
Le lezioni si stanno facendo più interessanti e i compagni iniziano a sospettare qualcosa su Naruto, probabilmente perché per ora non lo conosco, ma è ovvio che il fatto che lui e Sasuke vivano insieme ha destato curiosità. Chissà se era ancora qualcuno di loro che seguiva Naruto la sera.
Capitolo molto gradito, sono curiosa di leggere il prossimo.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Siamo professori, ma prima di tutto sia persone.”.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]