Aka no exorcist
di RedFoxx

27/09/16, ore 21:10

Wow, cioè mi piace assai *_*
Molto, molto interessante! Mi ispira tantissimo questa storia, non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Molto buona la narrazione e non ho notato errori di battitura o grammaticali. Una cosa che non mi è ""piaciuta"" è la velocità di come si è svolta la scena con Kurama: cioè praticamente tutta la storia è basata su quello e tu lo hai un po ' liquidato.
Se posso chiedere avrei delle domandine di carattere pratico: 1)ogni quanto pensi che aggiornerai? 2)rimarrà sempre a rating arancione?
Grazie delle risposte e al prossimo capitolo,
xxx
(Recensione modificata il 28/09/2016 - 04:06 pm)

27/09/16, ore 20:02

Fic interessante e poi AMO questi 2 anime/manga. La citazione nella intro e' quella dell'era glaciale, gia' visto l'ultimo ? Troppo lol. Ottimo inizio e vedere la papera isterica fregata cosi e' sempre 1 spasso. Anke a me e' piaciuto eragon, peccato ke nn hanno mai fatto 1 seguito. X l'altra fic nn saprei, tu nn ciai popo idea di come continuarla ? segreti, rivelazioni, ecc ? nnt ? Alla fine di questa fic c'e' questo >. Perke' ? aspettero' con ansia il pros cappy, ciaossu ; )

27/09/16, ore 14:46

Incredibile hai mischiato 2 fra i miei manga preferiti! Anche se la trama si discosta un po' dall'originale non mi disturba affatto... Attendo con ansia il seguito!

27/09/16, ore 14:39

Ciao, mi spiace non poterti aiutare con l’altra tua storia, mi dispiacerebbe molto se la cancellassi perché mi piaceva, però purtroppo non posso esserti di aiuto perché non ho davvero tempo, mi spiace. Spero che con qualcun altro tu possa essere più fortunata!
Passando a questa storia, come primo capitolo l’ho trovato interessante e originale. Mi è piaciuto come lo hai reso e aspetto di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “«Comunque, la Centrale voleva mandare alcuni dei lro”, “, mise subito mano alla fondina, istintivamente. Quando la sentì vuoto rimase sconcertato”, “Il sigillo di illuminò e il manico della Katana fece capolino dalla sua pelle.”, “Si tastò il capo, cecando di toccare le fiammelle”, “Richiuse la spada del fodero e le fiamme di spensero”, “Si riontrollò e vide con sollievo che le orecchie erano tornate normali”.
A presto, kiss

27/09/16, ore 12:09

Salve XD purtroppo non sarà una recensione lunga e dettagliata perché sono dal cellulare.
Dunque, in poche parole non conosco ao no exorcist (si scrive così? O.o), ma direi che è un bene, così posso godermi la ff in tutta la sua originalità u.u l'ambientazione mi piace molto, così come la questione del mezzo demone e di Kurama padre di Naruto XD anche la spada è figa u.u essendo una sostenitrice del sasunaru (o reverse XD) questa storia fa davvero a caso mio! Il ruolo di Sasuke è molto interessante: ho amato la scena in cui Naruto lo ha fregato di brutto con la droga nella birra! <3
Ora però sono curiosa: Naruto non sembra essere in rapporti poi così buoni con Kurama... cosa vuole da Sasuke? Allearsi con lui? O.o non mi resta che aspettare il prossimo capitolo XD
SS (SuperSara)