La stanza John del Mind Palace
di Phoenix369

28/09/16, ore 15:28

FF molto bella complimenti per l'idea 😍😍 adoro quando Sherlock fa perdere il controllo a John e poi questo si vendica ahahhah bravissima!

27/09/16, ore 20:20

Ciao! Allora, ti sei infilata in una situazione spinosa. Non è semplice scrivere di sesso, ancora meno scrivere di sesso tra due uomini, ancora meno se questi due sono Sherlock e John e mantenerli IC, e indubbiamente sempre meno se ci infili in mezzo del bondage.
Quindi, partiamo dalle cose semplici.
John e Sherlock sono entrambi abbastanza IC, John sfiora l'OOC in alcuni punti ma niente di drammatico. Sherlock e il kink del militare è qualcosa di già visto, ma è sempre piacevole leggerne e tutto sommato si addice alla situazione della vendetta che hai costruito.
Attenta alla concordanza dei tempi verbali: praticamente sono gli unici errori che fai, ma sono parecchi (es. A prima vista, Sherlock sembrava solamente un pezzo di ghiaccio mobile caratterizzato da una spiccata e, lasciatemelo dire, alle volte, irritante intelligenza.
Ma il soldato non avrebbe mai immaginato che quell'essere glaciale, simile ad un alieno venuto da un pianeta sconosciuto, avrebbe mai potuto scaldargli il cuore – e non solo......- in quel modo.

Sherlock Holmes ha risvegliato un istinto che John pensava fosse indirizzato solo al genere femminile.
“Io osservo John” sembra essere una delle sue risposte preferite. Forse la dice spesso per far irritare il più basso dei due.
John odia quando Sherlock mette il suo nome alla fine delle sentenze. Lo fa apparire ridicolo.
: passi dall'imperfetto al presente; oppure, Quando conobbe Sherlock, si accorse fin da subito che era un tipo strano. Non ci vuole un genio come lui, per arrivarci. : non ci voleva).

Per il resto, descrivi bene il tutto, anche con buona attenzione ai particolari e non cadi nel volgare (il che, come detto sopra, non è facile). In generale il tutto resta comunque piacevole da leggere, e ti assicuro che se prestassi giusto un poco più di attenzione a qualche dettaglio e alle concordanze temporali diventerebbe davvero bello, al di là della trama! :)
Ad ogni modo, se questa è la tua prima Johnlock, non è affatto male, e cimentarsi da subito con il rating red non è facile.
Brava, alla prossima!
Phae

27/09/16, ore 20:18

Molto bella e sensuale, complimenti!
Non si capisce chi ha sottomesso chi.. credo proprio che alla fine si siano sottomessi a vicenda!
Quello che mi piace di più è che tra di loro non è mai solo sesso.. si amano profondamente, e si vede!
In certi momenti mi sono venuti i brividi!! ;)
Bravissima!!! ;)))))

27/09/16, ore 19:15

Oh my God!*_*
E' stupefacente questa storia, mi piace un sacco vedere John perdere il controllo ma restare lucido nella sua vendetta e che vendetta! Mi chiedo se Sherlock capisca quanto sia fortunato ad avere John... ma credo di sì, in fin dei conti lo manovra in modo magistrale per ottenere tutto del suo dottore.
Trovo bello anche il fatto che Sherlock sappia, anche se legato, di avere il controllo della situazione e di come John non gli farebbe mai del vero male... e il modo in cui lo sfinisce? Un vero genio il consulente investigativo!^O^
Ancora una cosa: ADORO John soldato vendicativo e come l'hai descritto... wow! Sei stata fantastica!
In altre parole complimenti e a quando un'altra Jonklock?
Baci Lu