Hunger Games: le origini
di MariD96

05/04/17, ore 16:54

Ciao cara....ti ho seguita fino alla fine. Non potevi scrivere un finale migliore. Mi ha lasciata spiazzata. Non sarei mai arrivata a pensare che Rowenne fosse un'antenata di Alma Coin. Bravissma. Sono felice di sapere che abbia avuto dei figli. Che sia andata avanti, che alla fine non si sia arresa. Che abbia fatto ciò che Nolan ha sempre sperato che facesse.
Aspetto con ansia altre tue storie. Baci.

03/02/17, ore 13:34

Mi é piaciuto molto questo capitolo, peccato che non si lascino andare un po' di più trovando il modo di fregare le telecamere.. E bella l'idea che battezzino loro i giochi!

19/01/17, ore 21:51

Aaaah...almeno qualcosa si è saputo...certo continuo ad avere più domande che risposte ma ormai so che lo fai perché vuoi torturarmi, perciò lo accetto.
Brava come al solito, aspetto con ansia, anzi, con mooolta ansia, il prossimo.
Baci...

09/01/17, ore 19:34

Ehy ciao. Come va??
Devo dire che questo e il capitolo precedente sono tra i miei preferiti.
Pieni di suspense, rivelazioni e descrizioni che non mancano di nulla ma che quasi ti fanno sentire dentro l'arena con tutti i tributi.
Non ho recensito il precedente perché mi hai lasciata senza parole con l'esplosione della bomba e la morte di Deena. =(
Ribadisco il fatto che tu sia molto brava a lasciare il lettore senza parole, e come al solito pieno di domande.
Perché il presidente continua ad aiutare la nostra beniamina nonostante abbia scoperto il suo losco passato?
Ne era già a conoscenza?
Perché Cable è certo di rivedere Rowenna alla fine dei giochi?
Cosa succederà adesso che si aono separati?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci.

27/12/16, ore 17:24

Come sempre, non mi deludi mai.
Sono contenta che Nolan e Rowenna abbiano fatto pace e la morte di Wyatt mi ha spiazzata come la sofferenza di Cable.
Un po' titubante nella parte iniziale del capitolo, la scrittura poi è diventata più fluida e la lettura più piacevole.
Questo tocco di suspense finale mi uccide però.
Voglio subito sapere quale sia il piano.
Aggiorna presto mi raccomando.
Un bacione.

20/12/16, ore 15:32

Ciao MariD96, dopo aver recensito il quarto capitolo, pur non avendo la forza, ho letto tutti d'un fiato anche i restanti otto. Non ho potuto farne a meno. Volevo sapere. Volevo capire. Volevo semplicemente leggere per il puro piacere di farlo. La tua è una storia, oltre che originalissima, anche avvincente e si vede che c è un duro lavoro aldilà delle parole.
Non hai lasciato nulla al caso.
Hai studiato tutti i personaggi e tutte le sfaccettature dei loro caratteri. Li amo tutti. Anche quelli più ambigui.
Stai facendo un ottimo lavoro, e noto anche minori ripetizioni, il linguaggio è fluido e mai pesante.
Complimenti davvero!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio =*
(Recensione modificata il 20/12/2016 - 03:38 pm)

18/12/16, ore 13:09

Buongiorno. Comincio col dirti che la storia è molto, molto interessante. Ne avevo letto solo il primo capitolo un po' di tempo fa e mi ero ripromessa di continuare perché o vuoi o non vuoi la storia ti prende.
Sei molto brava anche nel presentarla e nel modo di scrivere, anche se a volte ci sono degli errori e delle ripetizioni, ma se non stai attenta come me a qualsiasi pelo, neanche le noti.
Leggerò presto tutti i capitoli e se ti fa piacere ti dirò tutte le volte cosa ne penso...per adesso, brava brava brava!!! =)

08/11/16, ore 15:55

Finalmente il presidente si mostra in tutta la sua crudeltà ai nostri tributi.. Che quello del distretto 2 sia un fratello/fratellastro scomodo a cui insegnare una dura lezione?

Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli io ti direi tielli lunghi! Non c'é niente di peggio di leggere poche frasi e aspettare magari settimane per il seguito!

19/10/16, ore 18:14

Sembra proprio una storia interessante, per fortuna diversa dalle riletture dei "soliti" giochi viste dal pov di uno o dell'altro tributo. Sono curiosa di vedere come prosegue!

11/10/16, ore 04:30

Ehi, ehi! Signorinella! Io e te dobbiamo fare giusto un paio di chiacchiere. A parte il fatto che ho notato un paio di errori nel capitolo, cose da niente, a parte un punto mancato che non fa capire niente di una frase e.e

Perchè non mi hai detto niente di questa storia? Lo sai che adoro i tuoi scritti!

Hm! *Fa l'offesa.* (?)

Tornando a noi: storia inattesa (e.e), capitolo bellissimo e.. Che altro dire?

"continua a scrivereeee!!!11!!!1!1!!! XDXDXD"

Ahahah, okay, okay, meglio che vado a dormire.

Ps: so che ci sono altri capitoli, ma sono le 4:30 di notte e ho sonno xD Li leggerò domani u.u
Ti voglio bene! <3