Trust Me
di ScoSt1124

12/01/19, ore 23:47

Mi è piaciuta! La trama è molto originale e l’appuntamento letteralmente ‘al buio’ è stato carino, ma non ho capito a che cosa ti riferissi quando hai scritto, la prima volta che Derek cerca di prendere la mano di stiles, che ‘dopo un pò la percepì’ ecc..

13/04/17, ore 11:57

Ma alla fine, si sa chi ha provocato l'incidente? Inizialmente io credevo che Stiles avesse avuto una relazione con questo misterioso 'Lui' e che, quando ha provato a lasciarlo, lui sia completamente impazzito e gli abbia lanciato sugli occhi dell'acido, facendogli perdere la vista.
Sinceramente non so cosa sia peggio, un ragazzo che ti aggredisce per la fine di un amore, oppure uno che si approfitta di un tuo handicap.
Fortuna che c'è stato Derek, il quale ha aiutato Stiles a ritrovare la fiducia negli altri.
Tess

09/01/17, ore 10:42

Questa me l'ero proprio persa, io che cerco da sempre uno Stiles privo di vista.
Davvero molto particolareggiata ed intensa nei momenti di scoperta.
Credo meriterebbe un seguito.
Baci NAKIA

05/10/16, ore 00:07

Ho letto la tua storia per caso, mentre aspetto l'ispirazione per terminare la mia, e l'ho trovata meravigliosa!
La trama scorrevole e i dialoghi piacevoli, l'unica nota negativa che ho trovato è che la storia è troppo breve!
Avrei voluto più capitoli e più scene di Scott e Lydia, ma -ehi!- l'ho messa tra le mie preferite, quindi l'adoro lo stesso. Bravissima!
Ps: che cos'è il "dialogo nel buio?"

01/10/16, ore 23:17

Ciao ! Come promesso eccomi qui! Questa storia mi ha fatto compagnia durante un viaggio in treno, e questo è un altro merito a questa storia dolcissima e profonda... è vero a volte non serve vedere per guardare lontano.. il modo in cui stiles lentamente si lascia andare con Derek è molto naturale e per nulla forzato... mi piace anche come hai caratterizzato i personaggi secondari e mi è piaciuta anche la scena lemon ! Sarà pure la prima che scrivi, ma secondo me sei molto brava ! Che dire... questa storia ti lascia un bel senso di dolcezza, l 'ho adorata ^^
Spero di leggere presto altro di tuo ( sono rimasta un po' indietro con into you, mannaggia)
Un bacio e ancora complimenti! :*

30/09/16, ore 19:38

piaciuta solo?
è meravigliosa
e non parlo del rosso, questa sarebbe stata cosi meraviglia perfino senza quello è il contesto.
un bacione
alla prossima

29/09/16, ore 13:28

Finalmente sono riuscita a leggere questa tua OS ROSSA (ancora non ci credo!) e che dire...è stata perfetta!!
Lo so che la cecità è una cosa brutta che non si dovrebbe augurare a nessuno, ma ho sempre desiderato una FF con Stiles o Derek cieco, e tu non solo me l'hai data, ma l'hai resa anche vera. Hai descritto tutti i problemi che deve affrontare una persona senza vista, e tutti i metodi che può utilizzare per "vedere" nonostante tutto.
Mi è piaciuto davvero molto il tuo Stiles che nonostante tutto è rimasto combattivo e sarcastico, mentre Derek l'ho trovato incredibilmente tenero con la sua curiosità ed i suoi modi di trattare Stiles come se fosse fragile e prezioso.
È stata davvero una lettura scorrevole e bellissima, e spero che d'ora in poi deciderai di pubblicare altre rosse (anche se ammetto che questa fic era così piena di scene meravigliose che l'avrei amata anche senza la descrizione della scena di sesso, il che detto da me è un tutto dire!).
Bravissima Fede, mi hai lasciata senza parole❤❤❤.

28/09/16, ore 21:36

Finalmente riesco a rientrare su efp e leggere qualcosa. Ma che meraviglia hai scritto? Mi piace molto, e il fatto che i personaggi non siano IC non me ne frega niente, quando leggo una storia Sterek non mi importa che seguano i caratteri originali, altrrimenti sai che noia, mi lascio trasportare dalla trama e imparo a conoscere e scoprire i personaggi man mano che leggo, quindi assolutamente brava. Mi è piaciuta la consapevolezza che Stiles ha del suo stato e mi è piaciuto vedere un Derek che nonostante usi delicatezza, non demorde alla conquista si Stiles, per nulla frenato dal handicap.
Complimenti.

28/09/16, ore 17:03

Alleata!
E' una OS stupenda *-*
Oltre a Pampu ci sono anch'io che ti sogno mentre scrivi FF rosse :D
Sii costante! Scrivine altre perché davvero sei bravissima e devi sfruttare il tuo talento :*
ancora complimenti :*

27/09/16, ore 23:10

Brava, a me è piaciuta molto questa storia. Hai trattato di un argomento molto delicato, anzi due, la cecità e la violenza in una coppia, e l'hai fatto in una maniera molto delicata senza risultare pesante o opprimente.
I personaggi sono caratterizzati
bene, specialmente Stiles e Derek ovviamente, e si percepisce la graduale fiducia che si instaura fra i due.
Complimenti quindi per la creazione e per i tuoi traguardi di lunghezza e di rating, anche se, secondo me, arancione poteva bastare ;-)
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 11:19 pm)

27/09/16, ore 22:20

Tesoro è meravigliosa, davvero.
Vedere come Stiles sia riuscito ad andare avanti nonostante la cecità con forza e coraggio...Sapere Derek al tua fianco che non si è fatto spaventare dalla situazione, il suo senso di protezione... dolcissimo!
Lucas è un bastardo che andrebbe preso a bastonate e basta, altro che un po di male al polso!!
La scena d'amore mi ha fatta sciogliere *_**_*
Bravissima!!

27/09/16, ore 22:15

Allora... Non so da dove cominciare...

Ringrazia che non sia vicino a te in questo momento perché altrimenti ti prenderei per un'orecchia!!!

È bellissima... Emozionante, delicata, dolce e fluffosa...

Stiles è una forza della natura nonostante tutto quello che gli è capitato e nonostante tutte le paure...

E Derek è stupendo... Riesce a comprendere e a fare la cosa giusta in ogni momento...

Per quanto riguarda la scena rossa è perfetta così... È dolce, delicata, così giusta per la situazione...

E no... Ora che so quello che puoi fare non ti lascerò tranquilla... Ma prometto che aggiornerò presto...

Bravissima!!!! ❤️❤️❤️

27/09/16, ore 21:32

Ok.
Recensisco solo per ripetermi e non mi dispiace per niente. Questa è la storia più bella che ti abbia scritto fin ora. Poco importa se i personaggi nom sono pienamente IC, anche se per me sono quasi al 100% loro, ma questa storia è fantastica anche a prescindere dalla Sterek. Il tema trattato, la delicatezza, le frasi che hai usato. Mi sono praticamente entrate dentro.
Ad un certo punto ho desiderato anch'io chiudere gli occhi e vivere per un attimo come Stiles, per sentire, per guardare con gli altri sensi.
Non ho più parole, davvero.
Brava, brava e brava. Ti sei superata e so che ti supererai ancora.
Non mi prendo la colpa di averti ispirata, ma il merito.. E non me ne pento per niente.