Crudele Decrepito Mondo
di lubitina

09/10/16, ore 13:51

Bel capitolo "flash-back" che chiarisce un po' la situazione! Scritto bene, lineare e con uno stile incalzante; continua così, alla prossima! :)

05/10/16, ore 23:46

Heilà, ho trovato interessante questo capitolo. La storia sta prendendo via via forma e l'effetto cronologico sfalsato è una cosa che mi piace molto. Unica nota di riguardo è di controllare un po la forma del testo, in alcuni punti è poco scorrevole rendendo un po pesante la lettura, per il resto credo sia tutto apposto. Ciao, alla prossima :)

03/10/16, ore 20:36

Wow, ho letto tutti e due i capitoli e sono rimasto veramente colpito, complimenti! Storia dai temi originali che sembra solidamente strutturata e con un'idea di fondo pensata e maturata a lungo. Mi piace molto il modo in cui scrivi, semplice, lineare ma mai banale, ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, a presto! :D

30/09/16, ore 02:24

Ciao ho letto i primi due capitoli e mi sono piaciuti molto, trovo interessante la "seconda vita" fa molto stile GDR e la cosa mi piace. Ricorda molto S.A.O. (Sword Art Online) non so se hai visto o conosci l'anime però è molto figo. Continua così, alla prossima :)