Blind
di Eridian

03/10/16, ore 20:00

Bella shot,
mi ha solo rattristato che sia incompleta.
Complimenti per la determinazione Ran.
Chissà,
magari per renderla compiuta ci fai un sequel del tentativo di Shiho di uccidere Shinichi e vedere Ran aiutarlo nelle difficoltà,
sarebbe fantastica una lotta in coppia.
Che ne pensi?
Fammelo sapere.
Bel lavoro,
ci vediamo,
con tanto affetto
Shinran amore ^.^

02/10/16, ore 09:40

Ciao Dudi! Questa shot mi ha lasciato di stucco! O__O Ho apprezzato l'idea di una Shiho diversa e completamente ribaltata - di solito gli OOC "eccessivi" non mi gustano, perché si fatica a visualizzarli e riconoscerli, ma non è questo il caso: qui il suo totale (e crudele) cambiamento è basato su una rivelazione, intendendo che sia sempre stata così. E questo mi piace, per quanto triste e amaro è davvero originale! Il secondo aspetto della sorpresa risiede nel sentimento che Shinichi provava per lei, una stangata però accusata da Ran. ma poveraccia ;___; Unico aspetto, se vogliamo chiamarlo "meno" azzeccato, secondo me è la reazione da parte di Shin, che mi è sembrata piuttosto estrema rispetto a quello che è il suo personaggio. Pur soffrendo per una cosa terribile come questa, lo vedrei più chiuso in se stesso e meno manifesto. Tuttavia come hai descritto tu tutto l'iter è talmente straziante e vivido da aver fatto indiscutibilmente centro, hai scritto certi procedimenti davvero bene e, anzi, quella che ho visto totalmente nel ruolo è Ran: penso che prima se la passerebbe proprio male col desiderio di staccargli la testa, ma che alla fine reagirebbe proprio così. Aiuterebbe Shinichi in questa missione disperata, per il proprio altruismo e per il bene di tutti. Insomma, complimenti per l'idea originalissima e per averla descritta così bene, in un modo intenso di emozioni e colmo di sorprese *____* alla prossima Dudi!!! ^.-