Jeremy Poldark's born
di lady lina 77

08/06/17, ore 21:32

Sono stupendi! E' inutile sono troppo meravigliosi, Ross passa da adirato al panico totale e Demelza come sempre è pronta a ribattere tutto quello che lui dice. I loro battibecchi sono così spontanei e belli che mentre succedono non puoi fare a meno di sorridere e nello stesso tempo restare imbambolata. Mi è piaciuta questa tua storia incentrata su Ross, perché hai analizzato proprio bene come lui ha vissuto il momento della nascita del figlio, il fratellino di Julia, è tenero il fatto che tu l'abbia citata. Beh poi hai scritto "La amo e forse, per oggi, non mi annegherà" mi hai strappato un sorriso, perché mi sono immaginata davvero lei che cerca di annegare Ross, no vabbè a volte la mia immaginazione galoppa troppo, ma solo a pensare ai discorsi che farebbero in quel momento, mi rendono curiosa, perché so già che sarebbero bellissimi xD
All'inizio della os, nella frase: "Dammi i remi Demela!" manca una "z" al nome di Dem =)
Ci sentiamo, a presto ^^

30/09/16, ore 13:17

Mentre litighiamo ha in se la stessa forza, la stessa passione, lo stesso furore di quando facciamo l'amore.
No, dico, li senti i miei feels che corrono urlando come se avessero vinto la Champions?
I miei poveri feels.
Tornando seri, io ho adorato questa scena, avevo una faccia tra il divertito e l'incantato mentre li guardavo litigare quindi, sì, insomma avevo una faccia proprio imbecille.
Ma con sti due è più che normale avere la faccia cretina. Sono loro che la causano, sono troppo troppo troppo belli assieme.
Finalmente Dem si è decisa a dirgliene quattro e gli ha detto precisamente le cose che avrei detto anche io.
Senza di me dove saresti a quest'ora. Sì, Ross, ciccino bello, comincia seriamente a chiederti dove saresti ora se la scullery maid non ti fosse stata sempre accanto e detto tra noi, non ti avesse salvato il chiul tante di quelle volte che manco me le ricordo più.
Ero d'accordissimo con il di lei "ti affogherei" perchè certi momenti lo affogherei anche io più che volentieri.
Caro Ross io del tuo stronzeggiare di poco tempo fa non mi sono mica scordata, sai?
In questa scena si è proprio visto come i loro caratteri facciano scintille e di come siano praticamente uguali in quanto a testardaggine e voglia di avere sempre l'ultima parola.
Ho compreso benissimo la scelta di Ross, i soldi in tempi di magra riducono i debiti e il sale serve a tutta la comunità.
Ma capisco pienamente anche Demelza, terrorizzata all'idea di rivivere di nuovo tutto.
La frase che ho citato sopra mi ha tipo fatta svenire perchè è proprio vera, sono due micce pronte a scoppiare, sia quando si amano sia quando litigano e questa è una cosa che ho sempre apprezzato in tutte le OTP telefilmiche o reali.
Diciamo che ho debole per i caratteri che si fanno la guerra ahahaha.
Il tuo pezzo è stato veramente bello, mi ha emozionata e mi ha fatta essere lì, su quella spiaggia, ad osservare tutto, da lontano.
Diciamo pure che avrei voluto essere io quella presa in braccia e avrei voluto anche che Ross si levasse la maglietta ma questo non avrebbe avuto senso ahahahaha
Che bello Ross quando ha guardato Jeremy durante il battesimo, era proprio uno spettacolo!
Come sempre non ho nulla da eccepire sul tuo modo di scrivere e sulla grammatica, sei brava come al solito.
Alla prossima :3
P.s forse, prossimamente arriverà una one shot su Eleonor e il caro Aidano, spero di riuscire a scrivere qualcosa di decente.
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 01:20 pm)
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 01:22 pm)
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 01:24 pm)