crash test
di Pedistalite

29/09/16, ore 19:50

Ciao!!! :)
Finalmente! una storia interessante sui J2! erano secoli che non leggevo un introduzione così bella! ci son davvero poche scrittrici che trattano storie su Jared e Jensen, la maggior parte sono Cockels xD
Ma io amo i J2 insieme, e tu non puoi capire come mi rende felice la tua storia. Era anche da un sacco di tempo che non lasciavo una recensione in questo fandom, e le poche storie che vengono pubblicate per quanto appassionata, purtroppo non hanno attirato la mia voglia di leggere. :c
Ma la tua storia.. Mi hai fatto provare la stessa oppressione, ansia e ingabbiamento che sente Jared. E da quello che ho capito Jensen avrà un bel caratterino.
La tua scrittura è molto piacevole e avvincente, ci sono rimasta male quando ho finito il capitolo!
Penso che lo sviluppo della storia sarà incredibile!
E onestamente non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!! Davvero!
Ci sentiamo presto. :)

Roby

29/09/16, ore 08:00

Cacchio che fidata questo primo capitolo! !! Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti!!!
Jared ubriaco e conciato in urto modo è molto triste...
Se non ho captato male c'è di mezzo una partecipazione e credo sia di Jensen...e Jared non l'ha presa molto bene...
Mi hai messo una curiosità incredibile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !

A presto
Lucy