Too much candy gonna rot your soul
di Il_Genio_del_Male

10/10/17, ore 20:24

Cara, potresti scrivere l'elenco del telefono e gli daresti comunque un senso, uno scopo e una sua bellezza.
Figurarsi cosa accade quando la trama è farina del tuo sacco e ci metti dentro i tuoi personaggi preferiti! Sei una bomba e basta, fidati.

A.

14/01/17, ore 16:39

Cucciolo Sehun *-*
Scusa, dove lavora Jongin? Potrei cominciare ad avere l'irrefrenabile voglia di andare a comprare in quel negozio più di una volta al giorno!
Jongdae, mi spiace, ma lì dentro il più bello è Jongin, non si discute!
E Luhan, che mi dici della coppia Capricorno - Toro? Perchè io dopo la sekai shippo Jongin con me <3 hahahahha

Amo i rapporti che iniziano con "l'odio" da parte di uno. Però ora Jonginnie sciogliti davanti al piccolo Sehun con i fiori in mano (me lo sono immaginato come in Miracle of december).

29/09/16, ore 21:12

Ho letto solo la descrizione e ho pensato subito alle tue avventure sul nuovo lavoro <3

Mi piace questa cosa che utilizzi il tuo quotidiano per scrivere delle fyccine, sai? Le rende ancora più belle.

La caratterizzazione è magnifica, ad ognuno hai dato un ruolo che gli si addice perfettamente e Luhan mi ha fatto ridere e imbarazzare un pochino, perché anche io "credo" a queste cose astrologiche. Più che altro mi piacciono e mi affascinano, non sono un matto che legge l'oroscopo e ci si affida ciecamente!

E mi ha fatto un sacco tenerezza la broccolosità di Sehun! *-*
Sarò io che ho gusti strani, ma io morirei per avere qualcuno che mi faccia il filo in modo tanto spudorato e goffo.
Il finale invece a me è piaciuto tantissimo, sopratutto lo sproloquio di Sehun, l'ho trovato veramente dolcissimo.

Il tuo piccolo Jongin (che sei praticamente tu e.e) è favoloso come la sua creatrice e al contempo musa ispiratrice <3

Ti vorrei esprimere meglio quanto mi sia piaciuta questa storiella ma non ci riesco. Comunque entra a far parte delle mie preferite tra le tue fyccine!

Grazie di sfornarci perle nonostante gli impegni, e buona fortuna a lavoro!

Ric

29/09/16, ore 10:09

Ok, chiariamo subito una cosa: è vero che bisogna evitare di riempire i cassieri di centesimi? Se è così mi crolla un mito, io sono uno di quelli che si affannano a contare i soldi giusti pensando di fare cosa gradita e invece... DDOLOREH.
Crisi mistiche a parte, ho un grosso debole per tsundere!Jongin e fail!Sehun che vuole bullarsi per fare colpo e fallisce miseramente. Ma quel mazzo di fiori e la mitragliata di scuse con rivelazione annessa sono un tocco troppo carino e tenero perchè il nostro bimbo bello possa resistere ancora a lungo, no?
Bacioni e applausi,
Fil

28/09/16, ore 23:55

Ciao Marta: ho ravvisato un cambiamento di stile o mi sbaglio? L'acume delle tue descrizioni dissacranti non manca mai (per fortuna!), tuttavia la prosa mi sembra diversa, con frasi più lunghe. Mi piace.
Tra dieci minuti scappo a dormire perciò devo essere breve: è una storia un po' diversa dalle altre, poco dialogata e molto introspettiva, il finale è sospeso (ma degno, sempre degno e lo sai) e in effetti resta il dubbio sulla previsione di Lu Han. Io però ti conosco e immagino quale sarà al decisione di Jongin xDD Dagliela una possibilità al bietolone-patatone-broccolo del tuo cuore!

red

28/09/16, ore 23:53

Complice il fatto che ieri ho rivisto il drama "choco bank" con quel fiorellino di Jongin o semplicemente la tua scrittura che rende la storia scorrevole, ho fangirlato tutto il tempo.
Da un lato penso che sia complice anche l'ora, perché Luhan lo immagino come uno di quei vecchietti con la barba folta che un minuto dopo aver dato una saggia risposta, spariscono sbucando a fine film con quel sorrisino compiaciuto di chi aveva ragione.
E beh, tralasciando questo Luhan versione old, io con le tue storie sorrido sempre. Non so se risulterò anche un po stramba: insomma, forse sono anche un po inquietante perché non mi perdo una one shot, ma davvero mi piace tantissimo come scrivi. Riesco a calarmi alla perfezione nel personaggio e nella storia, tanto da finire a sorridere come una perfetta ebete.
Ancora complimenti e un bacione.
Sam♡

28/09/16, ore 22:25

Certo che il mio bias ha ragione! ^^ Splendida come sempre cara, anche questa volta mi hai stupito. Bellissima AU, magari esistesse davvero un negozio così...dolce XDD bacionissimi!

28/09/16, ore 22:01

Awwwww la dolcezza 😍 Voglio anche io un negozio di dolciumi con gli EXO come impiegati!!! Sarebbe il mio rifugio!!!
E comunque Jongin lo ama, Sehun. Lo ama alla follia e non lo vuole ammettere. Quando lo vede entrare in negozio gli brillano gli occhi!!!
Come sempre sei riuscita a creare una realtà alternativa talmente... reale (scusa il gioco di parole XD) che mi ci sono tuffata dentro senza pensarci due volte!
PS baciozzi!