Cuore spezzato
di Ran 4hever

17/12/16, ore 15:30

Ciao, ancora!
Molto belle le descrizioni che hai fatto e come le hai fatte....semplicemente stupende, e lo dico davvero!
Di errori ne ho visti pochi, e li puoi trovare anche da sola, ma se non li trovi, non importa, perché non sono gravissimi.
A presto,
trunks_fp733

04/10/16, ore 00:17

Non è male,
a parte un paio di errori grammaticali o parole scritte due volte.
Povera Ran,
è triste perdere il proprio amore, vero?
Almeno gli tieni il posto nel cuore,
che è un posto speciale ^^.
Caruccia ti è andata.
Ci vediamo,
cerca di revisionarla.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

01/10/16, ore 18:25

Ciao Ran!

al contrario delle tue precedenti ff, questa qui ti è venuta veramente bene. la punteggiatura è usata veramente bene, virgole ben distribuite e piazzate nei punti giusti, frasi gestite bene e in modo scorrevole.

i sentimenti di Ran sono descritti veramente bene, e mi sono davvero immedesimata senza neanche che me ne rendessi conto. sei riuscita letteralmente a trascinarmi nel cuore di Ran, a vedere tutti i suoi dolorosi pensieri e sensazioni.

è proprio vero, è dura sopportare questo tipo di lontananza, eppure lei continua a camminare a testa alta, fregandosene di quello che possonn dire gli altri, e soprattutto continua a tenere la speranza, per quanto sbiadita.

ti è uscita veramente bene, sono solo due (contati) gli appunti che ti faccio: html e puntini sospensivi. quando metti i puntini sospensivi bisogna scriverne tre, non dieci. ah, e "né" si scrive con l'accento. ma, come puoi valutare tu stessa, sono errori di poco conto faclimente reversibili. perciò, stavolta, posso dirtelo davvero,

hai fatto davvero un ottimo lavoro.

quello che posso dirti ora è di non adagiarti sugli allori e continuare ad allenarti per fare sempre più esperienza e diventare sempre più brava, perché sei già a buon punto.

ancora complimenti, ci sentiamo alla prossima ff.

bacioni!!!

<3, _happy_04
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 06:27 pm)