Doppio legame
di Raflesia Harlock

21/02/19, ore 15:08

Non commento il resto ma .....Dio quanto mi piacerebbe vedere la scena di Rei e Masumi ! Grandiosa

02/10/16, ore 12:40

Come c'era da aspettarsi, il capitolo sconvolge un po'! Sarà che siamo abituati alla lentezza da lumaca inflitta alla loro storia dall'autrice, fatto sta che vederli così disinvolti disorienta chi legge, pensado inoltre alle mille mila tare mentali che si è fatto Masumi in 40 anni di manga e al carattere timido e dimesso di Maya quando si tratta di sentimenti (perché per altre cose è una belva ^O^). Invece qui funziona e probabilmente è grazie al tuo modo di impostare i fatti. Anche io come le altre sono rimasta un po' così quando l'ho letta, ma alla fine ho accettato la tua versione della storia: perché deve essere valido solo il modo pacato e lento imposto dalla Miuchi? Perché arrivati a quel culmine, entrambi non possono esplodere? Quindi avanti così!
La parte finale del capitolo con Rei è divertente e simpatica!

29/09/16, ore 19:24

Mi devo ripetere WOW , WOW , WOW , mi ci voleva la maschera per l 'ossigeno, non mi aspettavo una Maya così decisa e anche Masumi non è da meno. Ancora complimenti molto brava.

29/09/16, ore 11:11

Devo essere sincera... sono rimasta molto spiazzata, se volevi sorprendere ci sei riuscita.
Il mio primo pensiero è stato che fosse tutto un po' eccessivo, soprattutto una Maya così 'disinvolta'... poi riflettendoci un po' sopra, si può riconoscere qualcosa in lei anche in questo atteggiamento estremo, dettato forse più da insicurezza che da altro - vedi le richieste audaci che fa a Masumi, lo ha preso più per una nave/scuola che per un uomo da amare, e lui naturalmente non si fa pregare, ma il dubbio che sia tutto troppo affrettato gli viene, forse da qui partiranno i suoi possibili condizionamenti futuri nell'evolversi del rapporto con la sua ragazzina - ora attendo di leggere il prossimo capitolo per chiarirmi meglio le idee.
Comunque complimenti, scrivere capitoli così senza scadere nel volgare che è sempre dietro l'angolo, non è facile, credo.
Masumi da infarto, ovvio!! Poi quando affronta Rei con la disinvoltura solita fa cadere la mascella, e quella ammetto, è la parte che mi è piaciuta di più. Alla prossima.

29/09/16, ore 11:01

woowwwww.. fantastico... ora immagino tutti i dubbi che affolleranno la mente di Masumi (ecco lei ama la mia maschera di uomo glaciale, blablablabla) e quella di Maya ( devo accontentarmi di questo non sarò mai alla sua altezza)... ma un bel ti amo chiarificativo  no eh???
scherzi a parte, credo di aver capito cosa intendevi quando dicevi di pensare che ci fosse una certa immaturità nei loro sentimenti... tutto quello che accadrà da ora in poi li farà maturare (speriamo :) )
aspetto con ansia domenica!

29/09/16, ore 10:05

Non hanno perso tempo, vedo! C'era da immaginarlo.. ma lo stupore di Rei il giorno successivo era da vedere!

28/09/16, ore 23:55

Bellissimo!!!! Un Masumi che non mi sarei mai aspettato è una Maya molto aggressiva e accattivante!!! Aspetto il seguito!!!

28/09/16, ore 23:54

Decisamente un capitolo caliente direi.
Sono ancora un po' sconvolta dalla piega che hai dato alla storia. Maya e Masumi così disinibiti non me li immaginavo ^o^.
Ci sarebbero alcune considerazioni da fare ma mi riservo di farle dopo la lettura del prossimo capitolo, le immagini di Masumi in versione erotica, annebbiano la mia capacità di giudizio. Ma una cosa però ci tengo a dirla , sei stata davvero brava a non scadere nella volgarità.
Continua così Raflesia
Attendo con impazienza il prossimo capitolo.