Bonjour, mon cauchemar. ~
di ballerinaclassica

09/09/09, ore 23:25

mi é piaciuta la storia e sinceramente mi aspettavo il finale ma che ne dici di un seguito del tipo come gestiranno i risveglio?brava compimenti ancora

07/06/09, ore 13:18

OMG perdono!Dato che leggio un mucchio di storie contemporaneamente, mi preparo le recensioni a parte e ho inserito quella sbagliata O/////O bè allora riparo subito ^^'''' QUesta fanfic è bellissima !!!! Giuro che non mi aspettavo un finale del genere, che ci sta benissimo poi! XDDD Le lepri che saltano adorabilmente nello stomaco e il comodino 'accuratamente disordinato' mi hanno fatto proprio morire XD È scritta davvero bene,scorrevole e non pesante,ancora complimenti e scusa ancora del disguido ^^

07/06/09, ore 11:59

Mosca bianca!? Sei diventata Bianca?! Beh, comunque sia, questa One Shot mi piace. Comica e piccante al punto giusto. E in più Shikamaru è davvero esilarante, con la sua mascella XD rinnovo i complimenti!
Ps: Ho dato un'occhiata al profilo autore, mi piace ma non ci sono! xP

05/06/09, ore 21:56

Bella!!!!Grazie per la traduzione^^ ma mi sorge un dubbio...Parlavano sul serio di avambracci???XDDD

07/05/09, ore 20:35

Come sai non è che mi ispiri molto come coppia questa XD con Ino ci vedo sempre bene o Chouji o Sai, e con Shika Temari o Tayuya *ç* Però è simpatica l'impostazione del racconto, dalla leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenta alzata di Shika dal letto alla leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenta rivelazione XD Brava brava!u.u Ora vado a vedere l'altra tua fic, che tanto gentilmente mi hai ordinato di leggere, e di cui io tanto gentilmente ne terrò conto per il futuro X3 ( Scherzo, è un piacere leggere le tue novelle ^^ nd parte di me un po' + sincera) Vadu. Ciao Brizia! Ciao ciao Brizia! Ciaooooooooo * le sventola mano davanti agli occhi u.u*

06/05/09, ore 22:47

E' bellissima XD E poi io adoro troppo Shikamaru *-* Complimenti, è scritta in mdo impeccabile, come ci si dovrebbe aspettare da una ragazza dai capelli corti U_U

06/05/09, ore 19:30

Ahhhh che carina questa ShikaIno *W*. Mi mancavano...purtroppo nel sito ce ne sono poche ultimamente çOç...è davvero bello leggere la ff di una collega biancaH , capisci il mio stupore ù.ù.
Ho trovato questa flash assolutamente deliziosa, nonostante sia una flash le descrizioni sono accurate e le narrazioni dettagliate, fin nei minimi particolari.Ho immaginato Shikamaru con la mandibola a terra, giuro xD...eheh, anche lui cade in fallo a volte allora, u_ù. Pensavo volessi sviluppare la trama quando ho letto l'ultima frase ma a quanto pare hai optato per un finale aperto <3.
Brava, mi è piaciuta molto <3.
Kiss, Kiki.

06/05/09, ore 19:27

ciao! ehehehe a quanto pare quel frammento che Shikamaru si era dimenticato non era poi così piccolo eh?! ^_^ davvero davvero bella! che ne dici di un seguito?! kiss