Photograph
di martinastewbarbaritoAL

14/10/16, ore 19:23

Questo focus su Alex mi piace parecchio, è un personaggio sottovalutato ma ha un grande potenziale ed ha un carattere particolare. Brava questa storia è molto bella e la scrittura mi piace! Non ci sono molte ff in prima persona e tu stai facendo un bel lavoro :)
Chissà come la prenderà adesso Izzie.
Alex invece è completamente perso per lei!

Ti aspetto alla prossima
Jas :)

04/10/16, ore 19:31

È la prima fan fiction che leggo su Alex ed Izzy ma devo dire che questi due capitoli mi sono piaciuti. Forse c'è qualche imprecisione ma una storia così introspettiva è particolare e mi ha catturato fin dalle prime righe. Inoltre Alex è uno dei pochi personaggi rimasti nella serie a cui sono affezionata, forse perché c'è sempre stato e perché ha fatto un grandissimo miglioramento quindi faccio un tifo sfegatato per la sua felicità.
Brava, continua così! Aspetto nuovi aggiornamenti di questo livello.

Piccola nota, il titolo. Adoro quella canzone. Nonostante me l'abbiano fatta scoprire recentemente l'ascolto spessissimo ora 😍
Alla prossima, Jas :)
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 07:38 pm)

29/09/16, ore 10:40

Diciamo che dopo aver visto la prima puntata della tredicesima stagione di grey ho desiderato fortemente che quella deficiente di Jo sparisse dalla vita di Alex e che tornasse lei.
Oggi vedo e leggo questa meravigliosa storia che ho intuito continuerai, visto che prima era una one-shot.
Mi hai resa felice perché ci voleva proprio una bella storia su loro due 😍