Ballata sotto la pioggia
di Angel TR

22/10/16, ore 18:16

Ciao! *^*
Scusa il ritardo, sono imperdonabile, lo so ç.ç Ma sono pronta per recensire, quindi iniziamo subito :D
Devo dire che hai utilizzato egregiamente la canzone! Ogni singola frase è adatta alla situazione.
La lettura di questa one-shot genera sentimenti contrastanti. Lo ammetto, c'è un po' di irritazione verso Bella, perché fa soffrire sia Edward che Jacob; poi ci si domanda come possa accadere di amare due persone contemporaneamente, magari anche in modi diversi, e che cosa significano nello specifico questi due modi diversi. Edward è l'unica persona con cui Bella vorrebbe trascorrere il resto della vita, mentre per Jacob nutre un sentimento molto forte di amicizia che quasi scambia per amore? Oppure anche Jacob potrebbe essere il ragazzo che può starle al fianco? La fine praticamente fornisce una risposta a questa domanda: Bella dice di amare più Edward, e così il vampiro ha trionfato, facendo gioire per lui chi legge ma, al contempo, facendo anche rattristare per la sorte di Jacob, che in fondo non se lo merita.
Complimenti, le tue one-shot mi stanno piacendo sempre di più!
Un saluto :)