Malec: Incomprensioni d'Amore
di LaVampy

08/03/21, ore 21:06

Bella la storia, mi piace come hai descritto Alec molto sicuro e piu uomo.

30/05/18, ore 00:36

Forse ho già commentato perche come ho già detto l'ho già letta ma la rileggo 😍😂
Comunque li adoro e finalmente hanno fatto pace era ora😂😱😤

30/05/18, ore 00:26

Le parlare di Magnus mi hanno fatta piangere! 😭😭😭😭😭
Ho già letto questa storia ma la rileggo con piacere! Anche se piangerò come una bambina in cerca della mamma! Hahahahaaha

30/05/18, ore 00:12

😱😱😡😡😭 Magnus 😡😡😭😭

08/03/17, ore 16:51

Complimenti! Ho letto tutto! Bravissima come sempre! Adoro come scrivi! Bravaaaa! :)

21/10/16, ore 03:29

Ciao, ho trovato questa seconda versione più interessante. La prima sembrava un po' sbrigativa, non che non mi sia piaciuta, ma in questi capitoli sei riuscita a farmi veramente emozionare e divertire allo stesso tempo!😊
Ho trovato molto bello il fatto che hai aggiunto più scambi di battute con gli altri personaggi, in particolare mi è piaciuto il pezzo tra Jace e Alec, amo il tuo modo di descrivere e caratterizzare il loro legame fraterno e parabatai. I pezzi tra Magnus e Alec sono fantastici, mi piace il modo in cui li fai interagire e ingelosire a vicenda.
😘 Huyu

20/10/16, ore 15:12

Mia cara, è sempre un grande piacere leggerti... come è bello vedere che tutti i pezzi tornano a posto. Mi prenderai per un'ingenua ma tenerezza e scomplicità erano esattamente le sensazioni che andavo cercando... Ovviamente il grande amore porta scompiglio, caos, gelosie e paure. Soprattutto paure e i nostri ne sono pieni; del resto se c'è una cosa che avevano in comune queste due solitarie esistenze, primadi incontrarsi, non è forse la profonda distanza con il resto del mondo? Ma come calamite, in quella distanza si sono trovate e adesso, in quel luogo chiamato casa non possono che ritornarci ogni volta.

19/10/16, ore 17:53

Hola!
Mi dispiace che sia finita, avrei letto ancora volentieri qualche altra loro incomprensione!
Alla prossima, visto che hai detto che tornerai presto...
Besos
Camy

18/10/16, ore 18:26

Wow, ti sei data davvero da fare, é decisamente più intensa di prima (e Cat la voglio sposare io XD). be', che dire, ci sono parabatai che si dividono il cuore di uva donna e parabatai che si dividono un bambino 😊

15/10/16, ore 11:49

Ciao...
Finalmente alec e magnus si sono chiariti...sono troppo carini insieme. .non vedo l ora di vedere che sorpresa gli hanno preparato?! Forse una notte di passione Ahahahah apparte gli scherzi ti Amo! ! Continua cosi....
La mia migliore amica mi ha regalato x il compleanno il libro cronache di magnus bane perché non sapeva quale fosse il primo..io pero ora ho paur di legerlo xk nn vorrei fare spoiler pero virrei leggerlo che faccio

12/10/16, ore 20:47

“Sei mio Bane, scordati di ballare o strusciarti con qualcun altro”. Allora sappi che una frase del genere vale circa 1000 o 1200 ore di lettura. Ok, ero nel mio bar preferito, dopo il lavoro per l'aperitivo, mi rilasso un po' prima di tornare a casa e ti ho letto. Nie.... troppo bello! E quanta verità c'è nella frase “ero fossilizzato, vivevo per il sesso e per l'alcool”, per scrivere di lui mi sono dovuta fare una cultura di superalcolici io assidua bevitrice di sola birra. Che dire? Dalle tue mani escono brani sempre adorabili, sempre. E poi, ti ammiro e ti invidio … come fai a scrivere così tanto e in storie così diverse? Io non riesco a gestirne una... bah... sei inspiegabilmente brava... tua fedele follower Shamarr.

12/10/16, ore 20:28

Uno dei (tanti, tantissimi) motivi per cui adoro le tue storie è la capacità che hai di immedesimarti in Magnus ... quanto lo fai bene!
Perchè è così che lo immagino, scostante nevrotico insicuro... cioè vive da 5 secoli, nella sua lunga vità è riuscito a innamorarsi di esemplari specifici di pressocchè qualsiasi specie vivente bipede (e spero si sia limitato a quelle ma non mi stupirei), è figlio di un principe dell'Inferno ma a volte dimostra la maturità di un dodicenne nerd.
Ma è per la sua assolusta incostanza emotiva che lo adoro ... povero Alec! sei grandiosa

12/10/16, ore 19:50

Ciao! Come sempre le tue storie sono appassionanti e divertenti, ogni volta che leggo un capitolo spero sempre che non finisca mai! Mi piace la collaborazione diabolica tra Alec e Catarina, insieme sanno come far impazzire Magnus. Spero di leggere presto il prossimo capitolo di questa e tutte le altre tue storie che sto seguendo! Huyu

12/10/16, ore 19:47

Non ti abbandono, tesoro, sono sempre qui 😘. E devo dire che questa rivisitazione del capitolo mi piace davvero tanto 😊 anzi, moltissimo ☺

04/10/16, ore 00:27

Quest'uomo è un fitto groviglio compulsivo di paranoie indistricabili, l'angoscia interiore si è fatta filo e sarebbe in grado di cingere l'orizzonte, il distacco altezzoso e disincantato di un tempo è solo un vago ricordo e con l'amore è venuta giù una valanga di ossessive paure, come se ogni attimo di felicità fosse rubato all'Inferno. Povero Alec, ma si sa, solo con il grande amore nel proprio cuore si ha davvero qualcosa da perdere, una distante sommità da cui cadere rovinosamente. Vertigini e paura, anima duplice di un legame eterno.
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 12:28 am)