Doraemon: Wicked, Strange Loves
di Kim WinterNight

15/11/16, ore 16:40

La seconda e ultima recensione premio ho deciso di lasciarla qui! Allora premetto che amch'io penso che nobita sia gay XD (altro che shizuka è shizuka XD) ma con doraemon? Ahahah sto ridendo come una matta ti giuro ahahahah no vabbè meglio che la smetta sennò non mi fermo più.
A presto cara! E grazie per aver partecipato al mio contest.

29/09/16, ore 17:17

Kim, mia cara Kim... tu hai molti problemi, credimi, molti e gravi!
Nel senso... MA DORAEMON È UN ESSERE AMORFO, NON È CHE SI ACCOPPIANO!!!!! Come è possibile?
Aspetta, io non so cosa dire... questa è la recensione più insensata che io abbia mai fatto... perché è la storia più insensata che abbia mai letto... ma che poi Nobita non era tipo alle elemertari?? E Doraemon non spariva nel finale? Ma che senso ha tutto ciò?
Basta, mi ritiro... e attendo con ansia la prossima flashfic, che contiene una sorpresa... come se poi tutta la soria non lo fosse...
Basta, mi ritiro! :D
Complimenti...? Sì, complimenti perché un'idea del genere poteva venire solo a un'esaltata come te! :3
E poi... c'è da dire che è scritta benissimo! XD <3

29/09/16, ore 17:13

Ancora devo capire bene da dove ti è venuta un'idea del genere xD Non so se scoppiare o ridere o fermarmi a riflettere :p Facciamoci una sana risata che è più salutare :P
Dal punto di vista strutturale non ho notato nulla che non va. E anche il tuo stile, è scorrevole come sempre. Ho notato che hai cambiato font, o sono mie illusioni?
E adesso che succederà? Non ho potuto fare a meno di notare che hai lasciato un finale aperto...

-Han