Pulse - Vibrazioni
di JordanKyle97

27/12/16, ore 12:48

Arrivo con due mesi di ritardo, ma arrivo! Mi sta piacendo tantissimo, spero di poter leggere il prossimo capitolo tra poco, perché adoro come scrivi. Ci sentiamo (speriamo presto!) al prossimo capitolo.

16/12/16, ore 13:24

Ben scritta, travolgente ed anche comica! Adoro questo capitolo, come il resto della storia.

07/10/16, ore 23:25

Salve, buongiorno (anche se è sera inoltrata) e benvenuti! Io sono Alice In Wonderbook e questa è un'altra recensione.
Che bello dire ovvietà.
Tra una delle vostre role Luke x Ethan (Luthan mi sa tanto di marca di lucido da scarpe, non so perché) che mi fa sclerare in aramaico antico e l'altra, tra una dormita, un rap in spagnolo e una serenata al piano di Mozart, eccomi qua, pronta a investire te tapina con una buona dose di disagio.
Quindi, ciancio alle bande e bando alle ciance, passiamo alla recensione vera e propria, o qui non la finiremo più.
Inanzitutto, ho letto il capitolo ascoltando You've Got Time di Regina Spektor e non hai idea di quanto mi sia sembrata appropriata come colonna sonora. Ok, questo non era rilevante, ma volevo condividere con te questa scoperta.
Mi piace come scrivi, soprattutto le descrizioni degli atteggiamenti dei personaggi, le trovo molto coerenti alla situazione e verosimili.
Una cosa che mi ha dato un po' fastidio è stata la descrizione fisica di Nico, non per le caratteristiche - che trovo, anzi, molto azzeccate e ben evidenziate - ma per la ripetizione della parola 'inoltre'. Stavo tirando giù le peggio bestemmie, che ci mancava poco che Zeus mi fulminasse seduta stante.
A parte questo, non ci sono errori particolarmente gravi di grammatica e sintassi.
Nico che prende l'iniziativa è strano, ma in modo molto positivo, perché tra l'ambiente e l'alcool, ce lo vedo proprio a fare una cosa del genere. Poi, quando una storia si discosta dallo stereotipo che si è creato per un dato personaggio, sono sempre felice.
Percy e Jason mi regalano gioie, adoro ogni cosa che fanno, non so se sia normale. In ogni caso, sono la cosa più epica che esista.
Ho molta paura di come potrebbe evolvere la storia, dato che ho (credo) azzeccato l'avvenimento di cui tratta la storia... Spero solo di non dover versare troppe lacrime tra le righe di questa fan fiction, non ne ho la forza.
Un bacio e un biscotto della fortuna,
Alice In Wonderbook

06/10/16, ore 22:47

Salve, buongiorno e benvenuti, io sono Alice In Wonderbook e questa è una recensione.
Lo avresti mai detto? No? Nemmeno io.
Visto che sono molto fiera di me, perché di solito non riconosco le citazioni nemmeno per sbaglio, voglio dirti che mettere in bocca a Jason e Percy le parole di Pena e Panico, è stato un vero tocco di classe.
Inoltre, visto che sono anche molto intelligente e ho capito di quale tematica delicata parlerà la storia (una vera impresa titanica, non c'è che dire), ci tenevo a farti sapere che secondo me hai fatto bene a 'usarla' per scrivere questa storia. Sono avvenimenti di cui bisogna parlare e la letteratura - in qualsiasi sua forma, anche la meno nobile, per così dire, quale può essere la fan fiction - è un ottimo mezzo attraverso il quale far sentire la propria voce.
Quanto sono filosofica wow...
Dopo questo sproloquio iniziale, passiamo alla recensione vera e propria, che non sarà particolarmente lunga, un po' in relazione con la lunghezza del prologo, un po' perché sono curiosa e voglio leggere il primo capitolo.
Di solito odio con tutto il cuore le descrizioni troppo dettagliate di come sono vestiti i personaggi, ma tu sei riuscita a rendermi la cosa meno indigesta, anzi - in tutta sincerità - devo dire che l'ho addirittura apprezzata- Probabilmente è perché era molto divertente e /non riesco a trovare la parola che indichi con esattezza quello che devo dire/ fa saltare all'occhio un'immagine. Nel senso, non appena leggi, è come se qualcuno ti stesse dipingendo dietro le palpebre un ritratti di Will, che si completa man a mano. Non so se mi sia spiegata, ma comunque.
Andando avanti, Nico scandalizzato per un dildo è così IC che quasi mi commuovevo, davvero. Mi stavo anche sentendo male dalle risate, ma questo è un discorso a parte.
Percy e Jason sono qualcosa di fantastico, non saprei come altro descriverli. Esilaranti come pochi. Anche il rapporto con Nico, seppur appena accennato, è divertentissimo e non vedo l'ora di scoprire come evolva la cosa.
Dato che sono davvero curiosa, mi affretto a leggere il prossimo capitolo, che conto di recensire stasera stessa. A tra poco, quindi.
Un bacio e un biscotto della fortuna,
Alice In Wonderbook

04/10/16, ore 23:25

Quando si dice la velocità!
Avevo letto il prologo ma ho preferito aspettare di avere più sostanza prima di lasciare un parere. E diamine, non ho nemmeno avuto il tempo di realizzare che BAHM, aggiornamento. Sia chiaro: adoro la cosa.
Prima di iniziare la recensione devo dire una cosa: la Solangelo non mi piace >.< e perciò sono molto critica verso le storie (che leggo e scrivo volentieri perché ehi, se sono fatte bene perché no?) Questo per dire che se mi fermo con te è perché ne vale la pena.
Devi dire che all'inizio ero rimasta un po' /meh/ per la brevità del capitolo -ma d'altronde era il prologo quindi chissene- e per la frettolositá in cui era stata trattata la parte di Nico.
Tutti i miei dubbi sono scomparsi con il primo capitolo.
Approvo!
Abbiamo un Will che è una patata preziosa tutta timida e innocente, poi abbiamo Nico che ci prova. NICO. CI. PROVA. CON.WILL. E anche abbastanza spudoratamente devo dire. Il che mi rende felicissima perché ormai posso scrivere un compendio sui cliché dela Solangelo. Nei quali abbiamo Will spudorato e Nico vattenenonvogliocontattoumano. Può essere stupido, e forse un po' OOC, ma lo apprezzo molto.
NICO CHE FA IL BACIAMANO AW.
Inoltre, hai un bel stile né complicato né banale che rende la scrittura scorrevole.
La lunghezza dei capitoli è apprezzata, quindi non preoccuparti. Perciò: scrivi!
Sono curiosa di sapere come continuerà e vedere se Nico è così solo per colpa dell'alcool o è davvero così. Muahaha.
Ehm.
Sì, bravissima! Aspetto con ansia il continuo.

Baci
Hatta♧

02/10/16, ore 18:40

ADORO, questa storia è fantastica *^* ma tanto ho come l'impressione che qualcuno morirà. Non chiedermi il perché ma lo credo.

02/10/16, ore 12:29

Partiamo con: hai citato Pena e Panico 😍😍 e io immaginavo Percy e Jason trasformarsi in due vermi proprio come quei "diavoletti". Tornando a noi mi piace e mi hai incuriosita, di solito non leggo AU ma per te ho fatto un'eccezione e credo di aver fatto proprio bene. Voglio proprio sapere come farai incontrare i nostri due amati personaggi. Appena aggiorni fai sapere su facebook

30/09/16, ore 17:55

HERCULEEEEEES
STUPENDA. GIÀ LA AMO. SE NON CONTINUI, RICORDATI CHE SO COME FARTELA PAGARE. È NON CON I SOLDI. (Spoiler: Nico non lo da a will....o peggio...magari lo da a Percy...no, okay. No. ma tu continuala comunque. Gngngngngn

30/09/16, ore 08:44

TU SEI SPARK SOLACE VERO? ADORO QUESTA STORIA E SE NON AGGIORNI SO DOVE TROVARTI .... SI sono sia il pg di Nico che di Apollo c: