Music Inside
di whitemushroom

03/10/16, ore 12:43

Ciao! Non sai quanto sono felice di vedere una tua nuova storia su questo fandom!! Si può dire che l'aspettavo con una certa trepidazione.
Intanto mi è piaciuta molto la scelta di questa triade, Ravis che "istruisce" i suoi successori, due bambini così differenti l'uno dall'altro, ed il fatto che tu abbia usato il punto di vista di Leo in una visione così innocente e inconsapevole di tutta la faccenda ha reso il tutto così delicato e malinconico visto gli eventi successivi. Il modo in cui riesci a guardare attraverso gli occhi di questo personaggio è davvero realistico e coinvolgente anche perchè, per quanto mi riguarda, Leo è un personaggio davvero molto complesso, ha tante sfacettature, tante introspezioni che non è semplice trovare una chiave di lettura credibile. Cosa che a te invece riesce benissimo. E poi Ravis, ormai mi sono affezzionata a lui, e devo dire che ti va il merito perchè all'inizio è davvero molto facile catalogarlo nei "bastardi senza cuore" , invece è tuttaltro che semplice e scontato, Ravis è vita, è forza, egoismo alternato ad altruismo. Ci sono talmente tanti aspetti di lui da analizzare.
Bravissima come sempre!!

02/10/16, ore 16:26

wow, bella la storia sei stata molto brava nella parte iniziale, hai raccontato proprio come farebbe un bambino.
Non conosco molto bene pandora, ad esserne sinceri non ci ho mai capito niente.... ma dettagli hahaha...
e in un certo senso è anche un peccato che questa sia una one shot.
Be i miei complimenti per la storia
Kaggy22