A psychotic love story...
di PanStitch

04/02/17, ore 16:42

Ok anche questa mi piace e la seguo. Mi è piaciuta la frase che Joker ha detto a Batman 'senza di me non sei niente' e voglio vedere come si svilupperà la storia

01/01/17, ore 20:04

Eccomi di nuovo (malgrado io abbia recensito prima il capitolo 1 del prologo, ma pazienza xD)
Mi piace il modo in cui rendi il Joker quasi umano, capace di provare dolore e indifferenza, malgrado la sua voglia di ridere e "sfottere" il mondo con la sua libera pazzia. Complimenti ancora, attendo l'aggiornamento con ansia
Spectra

01/01/17, ore 20:01

Ciao, essendo un'amante della coppia e avendo notato il tuo stile scorrevole, volevo domandarti quando proseguirai. Sono davvero Interessata, soprattutto perché ci sono pochissime storie su questo film e ancora meno scritte dal punto di vista del joker :)
Continua così
Spectra

05/10/16, ore 00:51

Come al solito ti sei superata, cara Pan! Questa storia è splendida, scritta benissimo e ricca di contenuti. Spero vivamente che tu riesca ad aggiornarla presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi è piaciuto lo stile leggermente diverso rispetto alla storia con Harley protagonista (A Mad love...), è bello vedere come riesci ad essere poliedrica ed adattarti a seconda della storia e del personaggio! Davvero, davvero complimenti...ed a presto!

04/10/16, ore 09:08

Bellissima ,m'incuriosisce sapere che diavolo passa per la testa di J e cosa pensa del suo nuovo psichiatra  . . . Il capitolo è molto interessante non preoccuparti  se non hai subito tante recensioni , sono sl i primi due capitoli vai avanti con le tue idee senza troppi pensieri . Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto . . .vorrei farti i complimenti anche per a mad love è stupenda .
grazie e al prossimo capitolo

30/09/16, ore 19:49

Mah...l'idea di scrivere una storia tra Joker e Harley dal punto di vista di Joker...MI PIACE UN MACELLO. L'idea è ottima, la scrittura anche, la grammatica c'è tutta e gli elementi che attirano l'attenzione sono presenti. L'unica cosa che devi fare è aggiornare :)