Up All Night
di MusicHeart

08/01/17, ore 18:43

Eccomi qui: proprio come avevo annunciato!
Che dire? è stata davvero carinissima! Lettura scorrevole e spensierata, mi piacerebbe davvero sapere cosa succede dopo!
Come reagisce Luna? E Harry cosa fa dopo averle rivelato l'identità? Come si terranno in contatto quando lei farà ritorno a casa?
Sono curiosissima, si vede? *-*
Spero di leggere un nuovo capitolo prima o poi :P
Un bacione,
KamiKumi

30/12/16, ore 14:06

Ciaoo
Come sono andate le tue feste?? Io mi sento una balena spiaggiata tanto sono ingrassata!
Ma parliamo della storia!
Finalmente!! Dio santo sto saltando dalla gioia!!! Siamo usciti da questo loop infinito di indecisioni!
Il prossimo sarà un capitolo decisivo, me lo sento!
Sono felicissima!! Yeah! 😎
Sia benedetto lou ! Ed Harry !
Ora vado a fargli delle statue 😆

25/11/16, ore 14:02

Ciao! È tanto che non ci sentiamo, come stai?
Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano. Che dire? Io non amo particolarmente le fanfiction, perciò ho dovuto dimenticare chi fosse davvero il protagonista. Un appunto sulla grammatica; la parola 'perchè' non è corretta, la forma giusta è 'perché'. Detto questo, per il resto non ho niente da ridire. Posso vantare di aver letto qualche capitolo di tutti i tuoi lavori, per questo ti dico che a mio gusto, non mi piace molto. La trovo più il sogno di una ragazza che ama un cantante o un attore, abbastanza inverosimile, tuttavia esprime romanticismo e dolcezza e far trasparire dei sentimenti dalle righe non è semplice. Ora mi concentro sulle altre storie. Ho aggiornato anche io, aspetto con ansia il tuo giudizio.

15/11/16, ore 17:01

Ciaooo
Ok, la scena finale mi ha ricordato qualcosa..................*inspira rumorosamente*.............solo i fan di ladybug capiranno...😏
La nostra"carissima" protagonista é l'unica persona al mondo che non conosce la faccia di Errico stiloso... Mi sale il crimine.... Si perché tu cammini per strada e a caso incontri una celebrità che ti offre da bere e non vuole portarti a letto... La vita è ingiusta...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

01/11/16, ore 19:09

Ciao
Già la amo sta storia!
Oh, eccome se la amo 💖
Adoro i personaggi soprattutto come descrivi Harry (in comune abbiamo che da quando zayn ha lasciato la band lo odiamo profondamente) e della protagonista femminile (di cui non mi ricordo il nome)... Cosa si erano fumati i suoi genitori prima di andare all'anagrafe lo sai solo tu!
La trama... La fottuta trama di questo libro mi ha preso in maniera indescrivibile!
Aspetto con ansia(sono seria) il nuovo capitolo!

04/10/16, ore 20:16

Ciao! È tanto che non ci sentiamo...
Parto sempre dalla grammatica, perché la mia memoria è scarsa. Ci sono degli errori, il testo li ha sottolineati in rosso; partiamo dal "é" invece di "è", dal "gia" senza accento e dalle parole divise da una virgola e senza uno spazio di divisione, mancano le virgole... Questi segni rossi di sbagli ortografici non sono molto belli... Questo è quello che mi è saltato all'occhio durante la lettura.
Ora passo a dirti cosa ne penso dell'idea.
A essere sincera, non sono un amante della fanfiction, non mi piacciono, però sono gusti. L'ho trovato il classico sogno di una ragazza a cui piace un cantante, niente di originale, non odiarmi per favore... Nonostante siano tutti difetti, la lettura era scorrevole e non pesante, fluida direi... Devo ammettere che ho letto delle tue storie che mi sono piaciute di più. Spero non me ne voglia, ma preferisco essere sincera visto che ti reputo una brava autrice. Ora, leggerò anche le altre.