Il Labirinto
di Nami93_Calypso

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/02/17, ore 23:09

ed eccomi qua finalmente riesco a recensire e arrivo all'ultimo capitolo.. :-(
peccato sia finita, hai creato una storia davvero coinvolgente e appassionante!
così dolce il finale (pur essendo morta dentro un po' per gli accenni lawnami e zorotashigi :,-( ma vabbè lo sapevo già per cui son cavolate rispetto alla bellezza dell'opera!!) :-) davvero davvero un bel finale! dolce, pieno di speranza, di gioia di vivere finalmente...
il sistema che hai escogitato per ripopolare il mondo è stato geniale ahahahah bravissima! infatti io stessa mi ero chiesta come avrebbero potuto fare con tre sole donne... cioè il modo si trovava ma sai che casino poi... ^_^
Bepo, Penguin e Shachi mancavano poi!! troppo simpatici già innamorati persi della leadership di law!
bibi e sabo poi sono taaaanto dolci, me li rendi così bene, cariiiiiiiiiii *.*
ancora brava davvero e grazie per aver condiviso con noi questa bellissima storia!!! a presto spero!!
ciaooooo
momo

09/02/17, ore 15:21

Sono io che ringrazio te per aver scritto questa fantastica storia!😍
Un finale stupendo, davvero! (non sei l'unica che ama gli happy ending...😆)
Quando hai menzionato il secondo labirinto all'inizio ho creduto che i nostri radurai avessero incontrato i personaggi di Maze Runner XD
Parlando delle coppie...
a Marco e Monet come pairing non avevo mai pensato, stanno benissimo insieme! ^^
Luffy e Rebecca sono troppo cariniii😍 (adesso inizio a sclerare e ciao ciao recensione)
E poi Sabo e Bibi... A-DO-RO!! Finalmente si sono baciati, sono tenerissimi! Io li amo e solo per merito tuo😍😍
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie perchè scrivi benissimo ^^

08/02/17, ore 20:21

Cavolo, perché ringrazi noi? Se mai noi dovremmo ringraziare te!
Ho visto che avevi aggiornato e mi sono sentita felice come una bimba che ha le caramelle, se sei capace di questo allora tanto di cappello!
Piuttosto... uuuuh mi piace il finale, i lieto fine possono risultare scontati, se non ci fossero però ci sarebbe quel familiare "amaro in bocca", ma devo dire che sei riuscita a mantenere un certo equilibrio su entrambi. È un bel finale!
Curioso anche il Labirinto B, chissà quante ne hanno dovuto passare quei poveri 3 uomini... poveri!
Per concludere, giustamente, non posso non commentare le belle scenette tra i personaggi. Tu sai quanto io ADORI la Lawnami, bene, le hai dato il giusto spazio. Ho apprezzato la scenetta, è perfetta per il carattere di Law, me lo immagino e rido troppo.
E poi Sabo e Bibi... li definisco stupendastici (si imparano sempre cose nuove con me).
Sono triste solo perché hai concluso questa bella storiella, spero di leggere presto qualcosa di nuovo!
È inutile, ti adoro (ovviamente questo lo sai già)!
A presto c:

08/02/17, ore 13:42

E siamo arrivati alla fine T.T
Davvero penso che mi mancherà molto questa storia. È stato grazie a te che ho finito per guardarmi entrambi i film e ad apprezzare, seppur mantenendo il mio folle e solo amore  per la LawMargaret, anche quegli accenni LawNami che hai disseminato nei capitoli e questa, ti assicuro, é una cosa che nessuno fin ora era riuscito a fare.
Sono io che ringrazio te per aver scritto questa storia e mi scuso per non essere sempre stata presente nelle recensioni ma ho continuato a seguire fino alla fine.
E i nostri ragazzi hanno avuto il finale che meritavano, una vita nuova e felice. So che quando si mette il punto ad una storia che ci ha accompagnato per molti capitoli ci possa essere un po' di tristezza ma sono sicura che tornerai a catturarmi con altre storie, magari SaboBibi *.*
Alla prossima
Emy

08/02/17, ore 13:38

Mi è in parte piaciuto il finale ma forse sarebbe stato meglio che non saltasse fuori questo nuovo labirinto con altra gente.
Non so che altro aggiungere per cui ti saluto☺
Ps.law,zoro,non fatevi fregare, l'amore fa male 😉

28/01/17, ore 16:59

Rieccomi qui! Per fortuna che hai deciso di fare anche il capitolo 20, perchè se la fine fosse stata qui, in tutta sincerità, avrei sclerato male in greco antico😂😥
All'inizio del capitolo, ti giuro, ero preoccupata quando hai nominato i vari radurai che man mano entravano nella tana: temevo che qualcuno dei personaggi (Law, Zoro, Luffy e Sabo in primis) fosse morto e in fatti quando Marco ha chiesto di Ace e gli hanno detto che non ce l'aveva fatta mi sono rattristata.. povero😢 e la reazione di Luffy mi ha fatto pensare tra me e me "no!! ç_ç"
Anche la reazione di Chopper mi è "piaciuta", nel senso che mi ha colpito (viva le spiegazioni chiare e le poche ripetizioni^^") e sono riuscita a immaginarmi il piccolo dottore che proprio dice quelle frasi.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!

28/01/17, ore 16:32

Ed eccomi a recensire in ritardo questo capitolo che mi ha lasciato con un'espressione del tipo 😱
USOPP!!! Povero Usop! È stato coraggioso fino all'ultimo e mi spiace che tu l'abbia fatto morire ç_ç
Invece Luffy e Rebecca insieme li trovo davvero carini, da come hai descritto il loro modo di lottare fianco a fianco spero proprio che Rebecca abbia detto a Luffy che le piaceva (oggi non riesc a fare frasi sensate, proprio no)
E parlando della lotta... adoro!! Non riuscivo a smettere di leggere, mi immaginavo i protagonisti alla perfezione grazie alle descrizioni e ho adorato il fatto che hai descritto come tutti combattessero fianco a fianco😍
Adesso vado a leggere il capitolo 19!

26/01/17, ore 16:35

No! Io Ti Uccido!
Posso anche passarci un'pò sopra con kidd ed usopp,ma con ace non ti perdono affatto!😠
E anche la WICKED e nico robin lo sono.
Lasciate che l'umanità si estingua e basta. Al limite sopravviveranno degli animali immuni alla bella catastrofe creata dall'uomo e saranno le creature più sagge del pianeta u.u (ecco uno dei motivi per cui odio i racconti fantascientifici).
Non so cosa pensare sul fatto di essere arrivata al capolinea del racconto ma doveva succedere.
Un saluto,Silver saiyan ☺

25/01/17, ore 23:10

...ORA HO CAPITO!
sta roba della radura e tutto mi é venuta adesso..
pochi giorni fa ho visto un film...mo dannazione non mi viene in mente il nome..ma so che c'é un film che assomiglia a questa fanfiction..
Mado...é una figata sto racconto..così come il film..(sempre se non me lo sono immaginando)

14/01/17, ore 18:14

Sono felicia, seh.
Mi è piaciuto veramente molto questo capitolo.
Coppie a parte (per una volta non parlo solo di quello, eheh), sono proprio i legami che si sono stretti tra i radurai che ho adorato, soprattutto adesso che sono stati evidenziati al massimo u.u
La parte in cui combattono mi è piaciuta, è proprio lì che si è visto tutto.
Detto questo... Usop può, ho apprezzato il fatto che siano andati lui e Marco insieme a Bibi, con Sabo sarebbe stato un po' scontato, ma vedo che tu non lo sei mai!
E niente... mi piace, mi rattrista solo che manchino due capitoli, sono indecisa se essere felice di conoscere la conclusione di questa bella ff o tristre perché... PERCHÉ FINISCE.
Mi aspetto altre belle cose da parte tua; sei brava con le AU ed io le adoro, quindi sarò più che felice di leggere altri tuoi lavori u.u
Concludo dicendoti che grazie alla tua ff sono in ritardo... ma ti perdono, perché sono felicia u.u

14/01/17, ore 16:01

Capitolo fantastico ma non mi è piaciuta questa pseudo coppia di rufy/Rebecca, non poteva essere qualcun altro?! Uno non nominato magari.
Vedi di farla crepare alla fine,così farà qualcosa di utile.👺
Al prossimo capitolo,Silver saiyan.
Ps . Perché hai ucciso anche usopp? Non potevi far morire l'altro?😾

14/01/17, ore 15:18

usop è mortoooooooooooooo!!! noooooo!!! ç_ç
perché no poveraccio!!! ok.. ora mi passa... scusa ma non me l'aspettavo!! uffaaaaa mi dispiace un sacco ç_ç
apparte questo... un capitolo stupendo nami!!!!
bello emozionante e soprattutto descritto in maniera sublime! adoro questa fic! vedevo la scena come se mi passasse davanti agli occhi.. stupendo davvero sei bravissima..
spero che non ci siano altre vittime rilevanti là fuori adesso ehehehe..... :-D
non vedo l'ora di leggere il pross capitolo!!
grandissima!!
ciaooo
momo

12/01/17, ore 18:45

Heilà!
Attendo con ansia di vedere come funzionerà questo fantomatico codice di parole, non vedo l'ora di leggere!
Usopp è il solito fifone che se la fa sempre sotto, mi fanno morire le sue reazioni XD
Un pochino mi dispiace che Sabo non accompagnerà Bibi, ma quando ha spiegato il motivo del suo rifiuto tra me e me ho pensato "sei proprio perfettooo *.*"
Muoio dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo😉

07/01/17, ore 20:49

B è,il capitolo mi è piaciuto abbastanza ma ci sono delle cose che non mi convincono:il fatto che tutti perdonano bibi così alla svelta e che Rebecca abbia detto in maniera saggistica sul non rimanere nella radura (detta proprio dalla frignona baka).
Alla prossima, Silver saiyan

01/01/17, ore 15:24

Heilaa!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, muoio di curiosità!! Non mi sarei aspettata questa svolta e sto praticamente rodendo perchè voglio sapere cosa accadrà dopo.. *inizia a sclerare in greco*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]