Bliss
di Nerea_V

01/10/16, ore 02:58

Oh my God! <3 ma che meraviglia di ff è questa?! OMG! È bellissima! <3 davvero! Sono estasiata da ciò che ho letto! <3 sebbene sia un bel malloppo di OS, si legge talmente bene che non mi è pesato minimamente! <3 è stato molto dinamico l'alternanza della narrazione presente-passato! Mi è piaciuto come tu saltassi dal,a luna di miele al raccontare dei mesi precedenti e del matrimonio! La proposta è stata qualcosa di magnifico! Secondo me, la proposta di matrimonio ideale per gli Zude è proprio così! Nulla di troppo esagerato, nessun mega party, nessuna mega festa! In questo caso, l'apparenza e la voglia di fare tutto in grande di Zero, lascia lo spazio alla semplicità e all'essenzialità, perché il suo amore per Jude è qualcosa di troppo profondo da dover ricorrere a un mega festone per una cosa così importante!<3 e il termine 'stupido' resterà sempre e comunque imperituro nella loro love story! <3 l'agitazione di Jude pre  matrimonio è da lui! Mi ha fatto piacere che ci fosse anche la sorella di Zero! Ci vuole un parente anche dalla sua parte! E Lionel...credo di averla odiata quando ha separato i due durante il ricevimento! XD ma le promesse!!! Perché non mi hai messo le promesse??? T.T volevo sentirle!!! T.T Jude che cade durante lo scii e Zero che lo percula ridendo! *____* meraviglia! <3 e la fine! Intanto è stupenda la scena di loro, abbracciati, davanti al camino! E quando hanno iniziato a darci dentro! *__* sei riuscita ad equilibrare l'erotismo con il sentimento e ciò ha dato vita a una scena pregna di amore e assolutamente non volgare! <3 bravissima davvero! Questa ff finisce tra i miei preferiti seduta stante! <3 hai fatto davvero un lavoro superlativo! Aspetto alte ff tue su di loro! XD alla prossima! Ciao ciao XD