SOGNARE E COMBATTERE
di ForeverDream2015

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/20, ore 16:40

Bene bene un Mamoru che ha voglia di litigare non lo avrei mai pensato...tanto poi, da come finisce, si capisce che non sa resistere al fascino della sua donna. E non dimentichiamo l'ennesimo nemico innamorato della nostra Usagi, eh si sa il potere della Regina della Luna attrae proprio tutti! Bellissima! Alla prossima!

10/03/17, ore 14:58

Siamo giunti alla fine anche di questa bellissima storia. Grazie per aver ricordato a Mamo che Seiya non è una navetta per i suoi comodi. Anche se farlo apparire ogni tanto mi rende solo che felice.
E' da ieri che ho iniziato a leggerti e mi hai colpita positivamente.
Ho visto che per la mia gioia ci sono altri tuoi racconti da leggere e recensire e lo farò con molto piacere.
Di nuovo i miei complimenti!

10/03/17, ore 14:49

Ciao Adhil, sono contenta di saperti vivo e felice sul tuo pianeta!
Mamoru per una volta fa l'uomo e si fa carico della situazione.
Anche questa volta il nemico non può nulla contro la forza dell'amore e della vera amicizia. Dovrebbe ricordarselo anche Usagi che insieme a loro è più forte, invece di cercare di salvarle sempre e facendo solo peggio!

10/03/17, ore 14:42

Addio Adhil, sappi che ho sperato per la tua vita! Se nel prossimo capitolo avrò il piacere di scoprire che sei vivo sarò molto contenta!
Lo scontro finale sta per iniziare, Mamoru e Seiya faranno di tutto per salvare la loro testolina buffa, e alla fine sarà lei che dovrà salvare il culo a loro, me lo sento! Ma davvero sono i capitoli finali? :(

10/03/17, ore 14:27

Hai capito il buon gusto del nemico? Le Maldive si è scelto. Mi sarei fatta rapire anche io a questo punto.
Devo farti i complimenti oltre per come scrivi anche per le informazioni che hai ricercato per far sembrare la storia più vera. I dettagli che ha dato Ami sulle isole fanno capire quanta passione e impegno metti in quello che fai. Anche per questo le tue ff sono così belle. Bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo!

10/03/17, ore 14:20

Speriamo che Adhil rinsavisca e, aiutato dal cristallo d'argento, possa diventare buono. Magari un guerriero al servizio di Moon o comunque un'umano. Mi dispiacerebbe se dovesse perire. Vai Usa, fatti rapire come solo tu sai fare! Il mio Seiya si preoccupa sempre per lei, sono troppo dolci!! Seriamente tra pochi capitoli finisce la storia? Noooo

10/03/17, ore 14:02

Se non è stato Mamoru a salvarla, allora chi è il misterioso ragazzo dagli occhi di ghiaccio? Sarà il rè nemico? E se è lui perchè salvarla? La vuole viva e questo lo abbiamo capito, ma poteva rapirla, come sono soliti fare i nemici, invece che salvarla, no?

10/03/17, ore 13:56

Sicuramente sarà stato Mamoru a salvarla, nascondendosi sia da lei sia dai nemici. Il rè cosa potrà mai volere da Usagi? Prometterle di lasciare stare la terra se lei acconsentirà a diventare sua moglie o se gli darà il cristallo d'argento? Lo scopriremo solo leggendo :D

10/03/17, ore 13:49

Questi nemici che puntualmente s'innamorano di Usagi e le offrono di sacrificarsi per la terra, andando via con loro, che problemi hanno? E lei che puntualmente accetta, e penso che anche questa volta lo farà, da che disturbo è afflitta? Ovviamente la mia non è una critica al tuo racconto, che ormai dovresti aver capito che AMO, perchè nella tua storia tu descrivi la Usagi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nel anime, quindi sei fedele al suo personaggio. Anche questa volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/03/17, ore 13:38

Usagi puntualmente viene rapita dal nemico, che puntualmente ci prova con lei e che puntualmente la bacia. Dopo cinque stagioni ancora non ha capito che deve stare attenta quella sbadata? Ma la parte di merda di Mamo? Invece di correre dalla sua amata ferita s'incazza? E ancora Usa ci sta appresso? SEIYA DACCI DENTRO!
Questo nuovo nemico sembra molto forte, sono curiosa di saperne di più.

10/03/17, ore 13:30

Grazie per aver fatto tornare il mio Seiyuccio. Magari sul pianeta Kinmoku Usagi finalmente capisce chi amare. Ahahah magari! Un nuovo nemico, e come al solito Usa sacrifica ancora una volta se stessa e i suoi piani. Vediamo l'evolversi di questa storia allora.

10/03/17, ore 13:24

Avevo gli occhi lucidi leggendolo. Immedesimandomi in Usa non dev'essere per niente facile quello che sta affrontando in questo momento. Però lei è una forza della natura, un vero tornado, supererà questa crisi sempre col sorriso. Non so se aspettarmi l'arrivo di un nuovo nemico oppure no sai? In questo momento sarebbe facile attaccare, ma mi piacerebbe anche vedere l'evoluzione delle ragazze e non delle guerriere. Vedrò nei prossimi capitoli cosa hai scelto per loro.

10/03/17, ore 13:07

Mi sento molto come Usagi in questo capitolo. Mozione di sfiducia? Ancora una volta avrebbe sacrificato la sua felicità per quella delle persone che ama. Questo Mamoru più intraprendente, ironico e sentimentale è una boccata d'aria fresca, nonostante io continui a non sopportarlo (ahahah).

10/03/17, ore 12:59

Che bellissima svolta per tutti. Non mi ricorderò MAI i nuovi nomi e a chi sono legati, ma questo è un'altro discorso. Come vivrà Usagi lontano dai suoi punti fermi? Ci sarà un nuovo nemico o l'unica sfida sarà vivere tutti i giorni senza di loro? Anche questa volta non mi hai delusa con questa nuova storia.

27/10/16, ore 00:54

Che bello questo finale!!!! Usagi non più piagnucolona e Mamoru che marca il territorio. Il finale della battaglia con Mamo che impugna lo scettro è stato spettacolare. Addirittura per farli chiarire li hai fatti trasformare... una genialata. Ho apprezzato anche Seiya ( che odio perché Mamo è Mamo)Spero di leggere altre tue storie. Un bacio 💋

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]