SOGNARE E COMBATTERE
di ForeverDream2015

10/03/17, ore 12:59

Che bellissima svolta per tutti. Non mi ricorderò MAI i nuovi nomi e a chi sono legati, ma questo è un'altro discorso. Come vivrà Usagi lontano dai suoi punti fermi? Ci sarà un nuovo nemico o l'unica sfida sarà vivere tutti i giorni senza di loro? Anche questa volta non mi hai delusa con questa nuova storia.

01/10/16, ore 01:47

Le premesse ci sono ma mi spiacerebbe se tutti si separassero soprattutto Usagi e Mamoru  ma sono curiosa di sentire cosa hai pensato questa volta è chi sarà il cattivo di turno. Baci

30/09/16, ore 18:59

Come inizio è molto interessante, vediamo tutti che stanno per realizzare i propri sonni e di sicuro non si stanno tenendo a standard bassi...eheh. Anche se la cosa mi fa un pò rattristire perché ovviamente ci sarà il cattivone di turno a far casino, spero solo sia degno di essere chiamato Cattivo... Il salto di qualità di Usagi mi ha fatto sorridere, e mi fa capire che anche una persona che può sembrare un capra a scuola e sembra che non combinerá mai nulla nella vita, con un pò di impegno in più potrebbe diventare veramente QUALCUNO!! Per il resto io mi rilasso troppo a leggere i tuoi capitoli...diventeró paziente solo per aspettare i tuoi capitoli..ihihi.. Un GRANDE abbraccio By pazza ♡