Di giovani regine pazienti e cavalieri di fiori gelosi
di Nyr

Che dire? Fantastica! Quando ho visto quell'episodio ho seriamente e segretamente sperato che facessero chiamare Loras per distrarre il Re dalla Regina, e finalmente le mie speranze (fantasie?) sono state realizzate!
Scrivi davvero bene, è stato proprio piacevole leggere questo tuo scritto e sono felice di averlo trovato.
Niente, complimenti ancora!

Meraviglia! *_*
Mi viene da ridere, perché è da quando ho visto quel pezzo di puntata che avrei voluto scriverci anch'io qualcosa, ma alla fine non sono riuscita per problemi di tempo. Per fortuna l'hai fatto tu, ed è venuto fuori qualcosa di veramente piacevole d leggere.
Brava!

Ciao! :) mi complimento, gran bella storia, scritta con uno stile molto bello, e inoltre il fatto che per restare incinta di Renly, Margaery si sia fatta aiutare da suo fratello, è una cosa che mi sono immaginata anche io, insomma, è molto plausibile. Mi piace molto, spero che scriverai altro su questa bella coppia, li adoro, e nonostante sia già arrivata ben oltre la morte di Renly sia nel libro che nella serie tv, a volte faccio ancora fatica ad ammetterlo T_T a presto, buona serata!

Ciao Nyr :)
come ti anticipavo, sono venuta a leggere questa piccola storia.
Ed è veramente un peccato che sia così piccola!
Mi piace molto come scrivi, la narrazione è pulita e semplice eppure direttissima. I sentimenti dei personaggi sono perfettamente intuibili dai gesti, sia quelli di Renly e Loras sia quelli di Maergery, nel suo gesto di lasciare la stanza non appena il rapporto si è "consumato". Le tenerezze le lascia agli altri due, ovviamente, legittimamente, e non c'è bisogno di dirlo perché sia cristallino.
Il POV Renly mi è piaciuto molto. è un peccato che il suo personaggio non sia particolarmente approfondito nel libro, ma sta a noi fan immaginare scene del genere e magari portarle anche alla luce ;)
In realtà io sto ancora male per la sua morte. Maledetto Stannis.
In ogni caso, mi piace davvero molto il tuo stile per cui in futuro sarò felice di leggerti ancora, sempre che ti faccia piacere :)

~Sky