Diario di un transessuale
di Intouchable

06/03/18, ore 03:17

Adoro il tuo modo di scrivere, veramente, complimenti. Io ho costantemente problemi a scrivere cose dal punto di vista di una me più giovane, mi sento sempre incapace di scrivere qualcosa di diverso da quello che sono adesso.
Comunque spero che continuerai preso a raccontare la storia perché mi stai veramente catturando.
Ancora complimenti e grazie di raccontare questa storia, sono felice di averti trovato in questa mia casuale ricerca di letture.

04/03/18, ore 21:25

Ti adoro. Ti seguo dai tempi di ask, o meglio, seppi della tua esistenza più o meno in quel periodo, poi a volte guardavo le tue risposte o i tuoi video e mi sono sempre ritrovata nei tuoi pensieri riguardo la vita in generale, come nel video in cui dici che sarebbe meglio vivere di notte (
a volte lo riguardo ancora perché mi diverte e mi intrattiene un po' nelle notti insonni). Poi un giorno, di punto in bianco, nel tuo profilo instagram non c'era più il nome che avevo letto fino a quel momento, e da lì ho capito tutto. Adesso leggere il tuo diario, come tu lo hai chiamato, mi incuriosisce ancora di più in quanto scrivi bene anche se in maniera molto semplice. Ma probabilmente è questo ciò che sei: una persona semplice, pura, con un cuore grande grande. E' così che ti ho sempre immaginato, dato che non ti ho mai conosciuto realmente ma solo attraverso parole davanti ad uno schermo. Sono felice di poter saperne di più adesso, sei sempre stato interessante.
Un abbraccio, ti seguo sempre.

02/06/17, ore 13:28

Ho visto che ti sei fermata purtroppo al primo capitolo, mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto conoscere la tua storia... Spero comunque che tu stia bene e che un domani se te la sentirai continuerai a scrivere
Un bacio