Recensioni per
Mi crolla un mito (ma noi siamo meglio)
di Colli58

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/10/16, ore 00:30

“Noi siamo il mito, noi siamo i Caskett!”...
Questa frase, meravigliosa, racchiude 8 anni di amore per questi due tontoloni. Questo saranno sempre e mancano tanto!

Ciao Anna, ho dato un'occhiata (cosa che non facevo da un po') e trovo un'altra perlina di Colli, son o in ritardo, ma arrivo sempre :D

N emmeno a me interessa il caso del momento, ma hai ragione, Castle ci avrebbe fatto una malattia, al meno per i primi giorni, con una povera Kate che avrebbe alzato gli occhi al cielo, divertita e irritata insieme. Tu, però, sei riuscita a dare spunto, visto anche l'arrivo di Abel, per un discorso molto più profondo, anche se affrontato con ironia: la serietà di Castle verso i figli e verso lei, la sua Kate, sua moglie. E' vero che è un bambino il più delle volte e questo, a nostro avviso (mio e di Kate) è positivo, ma quando si tratta della sua famiglia, di proteggerla e amarla, è l'uomo più serio esistente...
LORO SONO I CASKETT<3

Menzione d'onore alla descrizione del gelato con il cioccolato caldo, con quel contrasto che... mhhhhhh... ne voglio uno adesso!!!

A presto Anna <3

Recensore Master
01/10/16, ore 23:42

Sì, è vero "Brangelina" fanno pensare subito ai Caskett! Davvero divertente questa shottina che prende spunto dall'attualità per poi "spalmarsi" sul romanticismo che contraddistingue sempre i nostri eroi! Confesso che non me l'aspettavo proprio da te! Beh, ogni tanto anche loro devono fare un po' i pazzerelli. Ma c'è anche la dichiarazione del loro amore incondizionato!
P. S. Ma...a che punto siamo della gravidanza? Mi sono persa! Mi sembra lunga come quella degli elefanti! 🐘

Recensore Veterano
01/10/16, ore 17:49

Sfido a trovare una sola shipper dei Caskett che quando ha sentito del divorzio dell'anno come prima cosa non ha pensato a loro!
La tua storia come spesso accade è partita leggera e divertente ed è finita molto dolce e romantica, non solo per il gelato :)
Bella, come sempre.