XFactor
di The Cheshire Cat

26/09/17, ore 00:01

Mi piace davvero tanto complimenti... Non pensavo davvero mi sarebbe piaciuta... Il titolo ammetto.mi ha incuriosita un bacio..

19/08/17, ore 12:54

Non ti azzardare a cancellarla! O peggio a sospenderla! Mi piace molto! L'ho letta tutta d'un fiato e a breve arriverò all'ultimo capitolo. Ah, ho molto apprezzato la scelta di una età appropriata per le protagoniste! ;)

30/11/16, ore 08:09

Ciao! La storia in se è carina. Ma leggendo e rileggendo i capitoli che posti mi chiedo sempre quando arriverà la vera svolta, la vera scena clou.
Praticamente Jared, Shan si sentono davver poco mi piacerebbe fossero davvero presenti. Magari inserirò la storia nelle seguite. Attendo sviluppi. Baci

13/11/16, ore 16:29

La storia entra finalmente nel vivo! Come ti ho già anticipato la tua storia mi piace molto, mi piace il tuo modo di scrivere e raccontarci i pensieri dei tuoi personaggi. Sai che immaginavo che le 2 protagoniste fossero più giovani? Invece leggo che sono donne! Daranno il giusto filo da torcere ai 2 Leto! XD
Alla prossima

31/10/16, ore 00:12

Ciao! Ho riletto la storia poco fa dopo aver letto l'ultimo aggiornamento, avevo perso un pò il filo... che dire? Mi spiace che nessuno te l'abbia ancora recensita perchè a me piace! hai avuto un'idea non male sai? Spero che entrerai presto nel vivo di questa storia! A presto