Abyss
di pink sweet

09/10/16, ore 16:51

Mi è preso un infarto a veder subito i miei bambini sparati così davanti a tutti, ma non posso che esserne felicissima!
Non vedo l'ora di vederli in azione e di scoprire come interagiscono tra loro, se si conoscono, se sono amici, nemici, ma soprattutto come verrano tutti quanti trovati e riuniti, se risponderanno ad una chiamata ufficiale o al loro puro istinto. E poi, ovviamente, non posso che attendere con anzia le prima manifestazioni di potere dei Chain, le loro trasformazioni.
Alcuni nomi mi ispirano più di altri, tipo Petra, ma è anche colpa del suo prestavolto, che io amo, ma la cosa che più mi incuriosice sono i poteri dei singoli ragazzi, cosa avranno? Come si trasformeranno? Ma che devono fare?
Non vedo l'ora!
A presto spero! E Grazie ancora per aver preso Loki e Far!
Byeeeee!
Phebe.

09/10/16, ore 15:10

Oddio oddio appena ho letto il pezzo che lasciavi le armi a chi aveva mandato per primo le schede ho dovuto leggere il piu volte per vede se era vero o no comunque ancora non ci credo.
Grazie miiiileee e tranquilla non sparisco se succede e che facendo tutto da cel se mi si rompe nin posso fare altrimenti oppure se non ho internet a disposizione quindi se scompaio sai il perche.ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e sapere chi sará il suo contraente ed il colore se non mi confondo.
Grazie al prossimo
Ciao sky

09/10/16, ore 13:51

Ciao! Che bello, sono molto felice che Abigail sia stata scelta, riguardo al prestavolto non c'è problema, che ne dici di Maria Ehrich che interpreta Gwendolyn Shepherd in Red della trilogia delle gemme?
Spero possa andare, comunque devo dire che gli alti OC sono molto interessanti e non vedo l'ora di vederli in azione quindi aggiorna presto, mi raccomando
James

09/10/16, ore 12:54

Buongiorno!!!
Comincio subito dicendo che ieri ogni tre per due entravo nel sito per vedere se avevi scelto gli OC, era davvero molto molto molto curiosa!
Ero convintissima che non l'avresti scelta, anche perchè avevo visto l'altra Corvonero (mi stupisce il fatto che ce ne siano solo due) e allora mi ero già detta che la mia non ci sarebbe stata e invece... TA DAA, eccola lì!
Finora i personaggi che mi incurioscono di più sono i cari Serpeverde, mi sembrano molto particolari, e i due Tassi.
Edgar!! Ti rivedo di nuovo!! Finalmente ho la possibilità di farmi un'idea un po' più chiara sul suo aspetto e devo dire che mi piace assai, posso chiederti il nome del prestavolto? Mi sembra molto familiare ma non riesco a ricollegarlo a nessuno.
Posso concludere dicendo che aspetto con ansia il primo capitolo di questa storia che spero arriverà presto ^^
Alla prossima,
Darkblue_moon

09/10/16, ore 10:53

Perché tu mi fai felice ogni volta che aggiorni qualcosa? PERCHÉ?
(Della serie: mai 'na gioia in 'sto mondo).
Cioè, sono qui, nel letto, con un mal di testa atroce e un sorriso sulle labbra, perché vedere Keith tra i personaggi scelti è stato meraviglioso. E poi, tu sei l'unica, e dico proprio l'unica, che sia riuscita a portare avanti un'interattiva a cui partecipo, cosa che ti rende automaticamente la mia scrittrice di interattive preferita, oltre al fatto che rendi meravigliosamente ogni singolo personaggio e che venti sarebbero troppi per chiunque ma non per te.
Anche qui, tutti i quattordici Chain e contraenti mi ispirano tanto, soprattutto Candice. Poi, beh, trovare anche Edgar e Vincent... (*_*) tu ci vizi.
Sono curiosissima, a questo punto, di vedere come svilupperai il tutto, e colgo ancora l'occasione per ripetere quanto tu sia maledettamente originale con la scelta delle trame, una più bella dell'altra.
Dopo 'sto papiro, direi che mi dileguo, in attesa del primo capitolo, che so sarà stupendo, e aspettando con tanta, taaanta ansia l'aggiornamento anche di TSOD.

Un bacio,
Kyem

09/10/16, ore 10:26

Hey!
Allora, prima di tutto graziegraziegrazie, sono felicissima di poter partecipare a questa interattiva!
Quindici personaggi sono tanti, ma direi che sei abituata a trattare molti oc!
Per il momento mi sembrano tutti belli, vedremo coi prossimi capitoli.
Poi, sbaglio o vedo conoscenze a me note? Edgar senza Lilian, vedremo con chi lo metterai stavolta.
A questo punto, aspetto con ansia il primo capitolo, non vedo l'ora di vedere a che colore associerai Vera e chi sarà il/la suo/a Chain.

09/10/16, ore 10:18

Hola!
Oh. Mio. Dio.
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!
*riprende fiato*
Sono così contenta che Petra c'è l'abbia fatta! Per l'arma non è un problema cambiarla, andrebbe bene una spada? Nessuno l'ha scelta a quanto ho capito o-o
Tutti i personaggi mi piacciono tantissimo così come le loro frasi, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

Ps:
Ho notato che alla mia oc manca il prestavolto, sono certa che è un errore di distrazione ma volevo solo fartelo notare ^^
(Recensione modificata il 09/10/2016 - 10:22 am)

09/10/16, ore 08:16

They will not force us
They will stop degrading us
They will not control us
We will be victorious

Questa canzone rappresenta esattamente il mio stato d'animo e mi ricorda Vincent.
Anyway, finalmente la tanto attesa scelta, e oltretutto ci sono pure i colori delle case #fucktheblackandwhite ahah.
Ho notato che ci sono parecchi Serpeverde e Grifondoro e pochi Corvonero (ok anche i Tassi ma loro sono sempre pochi invece i Corvonero abbondano di solito, anche se in realtà dei Tassi non ci sarebbe nessuno visto che ci sono solo i tuoi OC #ohshit).
Beh, innanzitutto grazie per aver preso la piccola, dolce e irritante Candy, sono davvero curiosa di vedere come la renderai (però povera disagiata l'unica asessuata).
Gli OC che così a pelle mi ispirano maggiormente sono tutte le Serpi, strano visto che di solito sono quelli che mi piacciono meno *Vincent mi invia una folgore olimpica in testa tra tre, due, uno*.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo quindi ora non solo aspetto con ansia (giusto per infierire) il prossimo capitolo di TSOD ma ora anche questo *risata malvagia*
Beh non so che altro dire
La tua stalker personale (dovevo cambiare un po' firma).

05/10/16, ore 11:32

Ciao
è da un po' che non partecipo ad interattivee  questa m'incuriosiscce molto. portai, chiavi uiversi parelleli m'ispira è misteriosa ed originale
se posso iscrivermi vorrei  prenotarti due oc maschi entrambi contraenti di 16 e 17 anni rispettivamente grifondoro e corvonero.
spero d essere ancor ain tempo
 no, non ho lettoo l manga ma mi incuriosisce cavolo!

03/10/16, ore 22:21

ciao
la storia è interessante vorrei partcipare con un ragazzo del vii anno
contraente

Lord j

03/10/16, ore 19:26

O mio dio. O mio dio!
Ciaaaao!
Scusa l'entrata in scena così teatrale ma appena ho letto la trama mi si è accesa la lampadina, ma che dico, il faro di Pandora Hearts!
Siiiiiiiii! Cross over! Io amo quel manga, amo Gilbert! E avendo partecipato ad altre interattive devo ammettere di avere ben due pg appartenenti ai Baskerville e custodi di certi portali...vedere i contraenti e i chain ad hogwarts è un sogno e io vorrei entrarci se sono in tempo!
Ti proporrei proprio quei due oc, due contraenti, maschi di 17 e 16 anni ed entrambi serpeverde!
Posso?
Aspetto il tuo lasciapassare!
Complimenti per l'idea, l'aspettavo da così tanto, a presto!
Byebye, Phebe.

02/10/16, ore 14:13

Mm storia davvero interessante e originale soprattutto, non mi i spiacerebbe provare a partecipare con una chain grifondoro del sesto anno? Ha il potere di mutare forma e un agilità incredibile (se posso aggiungere questa peculiarità, io la vedo un po' come mistica degli X-men quindi se è troppo dillo che scelgo un solo potere)
Grazie in anticipo,
James

01/10/16, ore 23:29

Ei ciao, è la prima volta che mi imbatto in una delle tue interattive, ma mi piace molto come scrivi e la trama è davvero davvero interessante.
Questa cosa delle chiavi, dei contraenti, delle serrature etc... è, secondo me, bellissimo.
Comunque vorrei provare a partecipare con una Grifondoro del VI anno chain(lo so l'hanno già scelto in molti, ma mi incuriosisce troppo questo ruolo) con il potere della manipolazione della luce.
Aspetto tue notizie,
Jules.

P.S. Solo una cosa vorrei capire meglio una cosa, cosa intendi tu con l'arma in cui si può trasformare? Cioè vorresti dire che possono essere vere e proprie armi??
Scusa per il disturbo
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 11:34 pm)

01/10/16, ore 22:03

E' tardi! E' tardi! Ormai ho scoperto questa storia.
Buonasera!
Io non dovrei essere qui a scrivere questa recensione tentando di partecipare ad un'altra interattiva, ma le tue proposte sono sempre così allettanti.
Pandora Hearts. Non puoi farmi questo.
Giuro che appena ho letto Gilbert il mio cuore ha fatto un salto, ho pensato subito a quel Gilbert, mio affascinante e misterioso amore., per di più qualcosa mi dice che almeno due dei personaggi che compariranno li conoscerò, dico bene caro il mio ragazzo gufo?
Senza mezzi termini ti dico subito che mi piacerebbe partecipare con una ragazza Contraente di Corvonero del VI anno (ho una fissa per questo anno, spero solo di non farla troppo uguale all'altra).
Ho solo una domanda: le famiglie di cui dovrebbero far parte possiamo inventarcele, devono essere le famiglie purosangue vere e proprie di Harry Potter oppure quelle dell'anime?
A presto,
Darkblue_moon

01/10/16, ore 21:09

Hey!
Anche chi partecipa a un'altra tua interattiva può provarci, vero? No, perché amo il tuo modo di scrivere, è ufficiale! (E non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo di Sins!)
Allora, la trama è originale e interessante: chiavi, lucchetti, poteri... mi ispira un sacco, l'ambientazione è intrigante. Poi, Gilbert è un tassorosso, punto in più per lui, amo quella casa.
Quindi, ti propongo una ragazza corvonero del sesto anno contraente, aspetto il tuo ok per la scheda.
P.s. giuro che quando ho visto la foto finale sono scoppiata a ridere: cioè, hai messo il prestavolto del mio Thomas e per di più la stessa foto XD
il protagonista mi sta ancora più simpatico :')