Immortals
di UlquiorraSegundaEtapa

15/09/17, ore 20:09

Ehilà Ulquiorra!
Mi presento: sono Onyx Crysus, un lettore assiduo di EFP.
Ti confesso che sono uno di quei lettori silenti dei precedenti capitoli, e ora mi sono finalmente deciso a scrivere qualcosa.
Per cominciare: la storia mi sta piacendo! E molto! =D
Certo, non siamo ancora completamente entrati nello sviluppo vero e proprio, ma sono rimasto conquistato da molti fattori.
Primo tra tutti il suo aspetto critico-umoristico nei confronti della società moderna: le parole fanno capire come dietro ci sia stato qualcuno che avuto le sue belle esperienze in tale ambito, e più di una volta ciò mi ha strappato un sorriso. Insomma, chi nella vita non ha avuto almeno una volta a che fare con bulli oppure insegnanti superbi e insoddisfatti, e soprattutto, chi non avrebbe voluto almeno una volta ribellarsi?
Poi c'è Connor, che fin'ora è il personaggio che preferisco. Mi ha intrigato il suo NON essere un protagonista puro e immacolato, e anche se non è certo un modello da imitare, è di certo qualcuno da rispettare. Sono impaziente di vedere di più su di lui =)
Anche gli altri personaggi sono molto belli, ognuno a modo loro.
E ultimo, ma non meno importante, lo stile di scrittura e gli scontri: molto descrittivi e precisi, ma al tempo stesso scorrevoli e piacevoli da leggere, che accompagnati col punto di vista del protagonista creano un ottima atmosfera per ogni situazione. I miei più sinceri complimenti per questo!
Ti dico inoltre che ho accettato la proposta del capitolo prima, ed ho già pensato a diversi frutti fan-made, che ti manderò dopo la recensione. ;)
Well, quello che dovevo dire l'ho detto, quindi ora non mi rimane che rifarti i miei migliori complimenti, augurarti buona fortuna (sia per la fiction che per il mondo reale) e ti saluto al prossimo capitolo, che aspetto con trepidazione.

Ci si scrive!
~Onyx Crysus, me ektimisi. (Distinti saluti in greco)

15/09/17, ore 18:35

In questo capitolo Connor mi è sembrato Prowler col simbionte (poi vedrai) povere Vice e Mature i miei milfoni :(
Comunque vedo benissimamente che le cose prendono forma e questo mi piace, e niente, non so che dire se non che voglio vedere come si va avanti.

15/09/17, ore 17:39

Maronna che mazzate!
Mi hai ricordato di Aya anche se come saprai, la regina dei survival horror per me è Jill.
In ogni caso, figo il potere di Barbabianca sul protagonista e i combattimenti sono descritti just right, vado avanti!

15/09/17, ore 13:44

Ulquiorra bentornato! Scusa il ritardo ma ero impegnato con alcune faccende che non mi permettevano di neanche toccare efp, proprio quando tu mi sorprendi con 2 capitoli! Vediamo un po' di azione in questi due capitoli insieme ai primi frutti del diavolo e a nuovi personaggi ( gli avevo riconosciuti più o meno tutti e oltre al grande vincent noto con piacere che sei anche tu un fan di KH e ciò mi suggerisce che anche tu sei uno di quei poveri diavoli che aspettano il 3 come il ritorno del messia...) Oltre a questo devo dire che connor é un personaggio che mi piace: É un po' uno stronzo ma giustamente lo sarei anche io se fossi un immortale che vive nel corpo di uno studente. Sulla questione degli insegnanti io sono sempre stato fortunato, ho sempre trovato persone che amavano il proprio lavoro e ci tenevano a trasmettere le loro materie con passione. Hai il mio supporto contro quelle persone che pensano di essere superiori solo perché hanno la cattedra. E si ti romperò di nuovo le palle mandandoti la scheda di un frutto del diavolo quindi preparati ;) Buono studio e buona pausa L.B.

02/07/17, ore 23:44

Ritorno dal concerto del comandante Vasco e guarda chi ritorna, Salve Ulquiorra! Ho incominciato a leggere anche questa storia e giá mi piace, scrittura corretta e scorrevole e sei riuscito a far coincidere bene i vari elementi crossover infatti la storia di Methos e Zeref é risultata molto interessante. ( bello lo scontro tra Connor/Barbabianca e Duncan/Akainu) Per quanto riguarda le storie prenditi il tempo che devi, é giusto che tu debba avere delle priorità e poi sono un tipo paziente. Alla prossima L.B.

02/07/17, ore 15:35

Un capitolo introduttivo ma che non mi è dispiaciuto, belli i personaggi e bella anche la barista che ha un paio di te...thè molto validi anche se i due hanno preferito la cioccolata calda, il nome Guillottine è azzeccato e figo, e la storia della genesi ricorda un po la storia della mia originale "The Death" sull'altro profilo, purtroppo non riesco a fare anticipazioni perché non so proprio dove ci porterà questa storia, vedremo.
Aggiorna robe che EFP era un deserto senza te, io vado a catturare criminali, ci vediamo dopo.

10/04/17, ore 18:26

È una storia strana ma ben scritta, mi piace vai avanti su JUST DO IT

25/10/16, ore 22:27

Bello. Vediamo come si sviluppa. Anche io sto scrivendo una storia in cui spiego perchè Mac Leod assume il nome NASH.