La più bella di Konoha
di Odinforce

11/07/18, ore 18:38

Ciao ^ì
Mamma mia, la prima scena del risveglio delle ragazze mi ha ricordato tantissimo "Split", non so se hai presente questo film. Ovviamente spero che le cose non vadano loro male XD
Perfetto comunque, ci mancava un'altra con un ego smisurato che, accecata dall'invidia, rapisse le tre ragazze. Abbiamo capito che mira a Ino, perché le ha soffiato il posto, ma allora perché ha rapito anche Hinata e Sakura? Ma cos'ha in mente?
Comunque Dio benedica tantissimo Sai e le sue trovate artistiche. Almeno così lui e Naruto hanno la certezza che qualcosa non va, altrimenti mi sa che potevamo aspettare secoli.
Bene, adesso è sicuro che alle tre ragazze non aspetta una passeggiata.
Bel capitolo anche questo, alla prossima ^^

04/07/18, ore 21:39

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena ^^
Avevo puntato questa storia da un po' e finalmente ho avuto l'occasione di iniziarla. Devo dire che l'idea di un concorso di bellezza a Konoha è proprio carina, è una cosa che vedrei bene all'interno della serie. Non mi stupisce che Ino, Sakura e Hinata siano arrivate in finale, ma per quanto mi riguarda per me è Hinata la più bella, mi è sempre piaciuta **
Comunque mi è dispiaciuto per Sakura che si ritrova da sola, visto che Sasuke è a fare le sue cose altrove. Lei e Ino come al solito si battibeccano, e quando le tre si organizzano per andare a festeggiare ecco che arriva l'imprevisto. E io che ero convinta sarebbe stata una storia tranquilla, ma i colpi di scena non mi dispiacciono anzi XD
Ebbene, chi avrà architettato tutto ciò per far perdere i sensi alle tre ragazze?
Sinceramente così su due piedi non saprei.
Un primo capitolo molto carino, complimenti.
Alla prossima ^^

28/05/18, ore 11:47

Ciao, eccomi qui per l'ABC delle recensioni indetto dal gruppo del Giardino: sono qui perché mi sono decisa finalmente a cominciare a leggere questa tua long appartenente al fandom di Naruto, opera tra le mie favorite e fandom in cui scrivo maggiormente. Già in passato avevo notato la presenza di questa fanfiction, e ora che ho un poco di tempo a dedicare a lavori più corposi delle OS mi prenoterò con appuntamento settimanale per seguirla ^^.
Una cosa che già mi ha fatta sorridere all'inizio è la presenza di questo "casuale" Konta, che tra il nome e la descrizione della sua figura, mi ricorda leggermente qualcuno: dissipa il mio dubbio, è proprio chi penso io? Se sì ahahaha l'ho immaginato nelle vesti tipiche di un abitante del Villaggio della Foglia, ed ho pure letto le parole dei suoi dialoghi con la vera voce.
L'inizio si dirama nel classico concorso con la presenza del pubblico e la vincitrice, le emozioni delle altre classificate, le reazioni degli innamorati e di chi le ha votate ed attende di conoscere i risultati; il finale mi ha colta di sorpresa, creando qualcosa che non mi aspettavo affatto. Un colpo di scena che potrebbe portare ovunque, da un innocuo incontro con qualcuno a più difficili ed improbabili personaggi fuori di testa: hai davvero stuzzicato la mia curiosità con grande interesse, ed infatti approfitterò appena posso di poter continuare a leggere e recensire questa long. Nella mia testa già cominciano a materializzarsi diverse continuazioni, anche le più assurde e disastrose: mi sono fermata solo a qualche teoria, controllando il rating ed il genere, escludendo dunque horror, splatter e simili (che sarebbero calzati comunque a pennello con una premessa del genere). Chissà cosa c'è in serbo :D
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e non pesante, non ho notato errori di sorta e i dialoghi sono naturali ed azzeccati: una cosa che ho apprezzato è la fedeltà ai caratteri dei personaggi, che non è sempre facile mantenere.
Alla prossima e buon lavoro dunque, sono contenta di aver scoperto questa storia che mi ha interessata particolarmente e di essermi fermata a leggerla, ciao!

13/05/18, ore 18:54

Visto che oggi sono libera ho deciso di leggere anche questo capitolo.
Il finale mi ha lasciato un pò perplessa.
Secondo me dovresti fare un seguito.
Complimenti per la storia che mi è davvero piaciuta e continuerò a leggere le tue storie.
Alla prossima :)

13/05/18, ore 18:51

Questo capitolo è sicuramente il mio preferito: Adoro i viaggi mentali dove nessuno ti rompe e puoi fare ciò che vuoi senza essere disturbato.
La sorpresa del capitolo secondo me è stata Asuma. (E' uno dei miei personaggi preferiti insieme a Jiraiya)

13/05/18, ore 18:48

Leggendo questo capitolo ho pensato: E' il piano ridicolo di sempre, ma lo mette in pratica da vero genio e che potrebbe diventare davvero forte ma non so per quale strano motivo andrà male.
In questo capitolo ho notato vari colpi di scena che mi sono davvero piaciuti.
Vado a leggere il prossimo capitolo che sono curiosa.

06/05/18, ore 15:48

Ciao eccomi qui anche se con ritardo a recensire il secondo capitolo.
Possibile che il cattivo di turno sia sempre un pò idiota? Già rapire tre Ninja tra cui una è la futura moglie di Naruto è stata un 'idea abbastanza azzardata a mio avviso, ma raccontare persino il piano non mi è parsa molto una buona idea.
Il capitolo mi è piaciuto molto e alla prossima

29/04/18, ore 16:20

Ciao eccomi qui a recensire.
Ho scelto questa tua storia per il titolo che mi incuriosiva.
Adoro Naruto e devo dire che la lettura è stata piacevole e l'idea del concorso di bellezza é molto originale.
Tra le tre preferisco Hinata, ma non mi sarei mai aspettata un rapimento.
Ci sono molte domande che questo primo capitolo mi ha lasciato.
Continuerò la lettura
Alla prossima

07/10/16, ore 23:07

Mh...finisce così...peccato, ma è stata comunque una bella storia,se fossi in te prenderei in considerazione la storia del M.A.D,potrebbe venirci qualcosa di buono,il finale invece non è male l'arrivo di Sasuke lascia quella nota di agrodolce che non guasta, il che è un bene,complimenti alla prossima e spero di leggere altre storie tue interessanti.

06/10/16, ore 20:28

Bel capitolo, adoro i viaggi mentali, ti danno quell'occasione di spiegare quello che vuoi fregandosene delle leggi della fisica...che qualcuno ti interrompa quando fai un discorso, ottimo lavoro anche con le rientrate in scena di Asuma e Inoichi,è un bel modo di fare sorprese.

05/10/16, ore 18:20

Gran bel colpo di scena, sai approfittare delle lacune per inserire ciò che serve è ottimo...un clan è enorme,togliendo un membro di poca rilevanza...aggiungendo il fatto che vi è stata una guerra...e l'anonimato viene subito.
Leggendo il suo piano ho pensato tre cose, la prima è che è il piano più idiota dell'ultimo millennio, la seconda...è che il modo con cui lo attua è davvero geniale e la terza...anche con quel cervellone non si è accorta che potrebbe guadagnare un immortalità definita di tipo 6,ovvero l'immortalità parassita,risiedere in un corpo all'altro periodicamente...ha copiato orocimaru...ma con applicazioni igienico sanitarie migliori.

04/10/16, ore 01:02

Bhe,personalmente l'idea di rapire tre ninja di persè in grado di spappolarti il cuore sia con un dolce sorriso...che con una letale mossa ..non è una genialata..ma si sa...più idiota è Il cattivo..più rumore faranno le sue ossa quando si romperanno.
Comunque un bel capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua

04/10/16, ore 00:57

Ciao odinforce,è bello che tu abbia iniziato una nuova FF,anche se non ho recensito le tue storie mi sono piaciute molto, quindi..recensirò questa, anche perché sembro essere l'unico, comunque iniziamo.
Allora,il concorso di bellezza non è male,coinvolgente e piacevole... Ma aimè solo un diversivo,Hinata,Sakura e Ino sono state rapite e ciò non è un bene...e non mi riferisco alle vittime... Comunque vediamo cosa dice il prossimo capitolo