Breathe into me and make me real
di iaia_86

02/10/16, ore 16:28

Uh uh uh uh *-* fangirlero (? Voce del verbo fangirlare O.o).
Davvero bellissima questa flash! Mi ha emozionato tantissimo *^* ho sempre sognato di poter leggere di un momento del genere in cui Sasuke aiutava Naruto contro Kurama <3 in particolare ho amato l'appello "Non lasciarmi morire qui." *_* e Sasuke che risponde pacato: "Non ne ho la minima intenzione, Dobe." UHUHUH! Che gioia XD poi diciamo che in questo momento, con le ultime puntate uscite, tutto il sasunaru che si trova in giro è davvero sentito *-*
Insomma, complimenti e grazie per aver scritto questa storia <3
SS (SuperSara).

02/10/16, ore 16:22

Ciao, storia breve e triste, ma anche molto dolce e piena di sentimenti. Sasuke alla fine ha salvato la vita di Naruto, grazie al suo Sharingan e anche all'impegno di Naruto stesso. La volpe farà sempre parte del biondo, ma insieme a Sasuke sapranno gestirla.
Tu hai detto che questa storia è stata scritta prima della conclusione del manga e quindi come finale alternativo mi è piaciuto ed è stato interessante, anche se ti confesso che io ho sempre sperato che Naruto e la Volpe imparassero a comprendersi ed a convivere pacificamente, come poi è stato nel manga. ^^
Alla prossima, kiss