I deserve to be loved
di Lady_Lebowski

26/08/17, ore 16:40

Ciao! Seguo volentieri la tua storia, perché adoro Crowley, e il suo lato umano.
Gli hai messo accanto una tipa tosta, e mi piace che l'interesse di lui diventi amore.

Ok. Ora passo alla mia perplessità: gli angeli sono stati tutti creati da Dio (o Chuck, se vogliamo), mentre i demoni si creano dopo secoli di torture nell'inferno.
Almeno questo nella mitologia di SPN.
Quindi sono un po' confusa...
mi piace l'idea di una creatura Alpha mutabile, ma non vedo come sia possibile che sia in parte Angelo e in parte Demone.
Per il resto, ripeto, sei tra le storie che seguo e spero di leggere presto un altro capitolo. ^_^

15/08/17, ore 13:30

Ho letto tutta la storia con moltissimo piacere.

Prima di tutto per il tema trattato: Crowley è un personaggio spettacolare e non ha mai abbastanza spazio. Ci vorrebbero molte più fanfic dal suo punto di vista.

La scelta di introdurre una sorella Winchester e una love story tra i due è magnifica: l'Inferno necessita di una regina e non potrebbe essere altri che una Winchester.
Hai tratto bene anche il tema del loro amore, gli dai quel giusto livello di psicosi che in una storia del genere non può mancare.

Apprezzo anche molto che il tuo stile stia evolvendo man mano che scrivi: hai iniziato forse un filo troppo asciutta ma pian piano diventa sempre più scorrevole. Anche per questo ti consiglio magari di andare avanti e rileggere e correggere in contemporanea i vecchi capitoli, così dai un occhio anche a un paio di errori di battitura.

Quest'ultimo capitolo, poi, col colpo di scena per cui lei non è umana, il modo in cui lo hai preparato in precedenza e le questioni che apre nella scelta di Crowley di "tenerla vicina", è davvero notevole. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua a scrivere perché sono sicura che ci saranno evoluzioni avvincenti!

05/07/17, ore 22:34

"Fanfulla" ! Ahahahahahahah!!
Riderò fino all'anno prossimo!

Ora corro a legegre gli altri capitoli!!

"FANFULLA!!" Fantastico!!!

21/05/17, ore 23:14

Ma what?!;////; ma perché mi lasci sempre così?! Mi dispiace solo che era un po corto ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo♡

14/05/17, ore 15:11

ti prego continua a scriverla*A* voglio sapere come continua