Grazie Harry
di Gabry81

09/11/16, ore 19:08

Ciao, ti premetto che di solito non leggo di Harry e Ginny, non che non mi piacciano come coppia, anzi.
Sono molto favorevole alle coppie reali create dalla Rowling.
Vabbe, 'sto preambolo per dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Non avevo mai letto nulla ambientato al secondo anno di Harry e questo missing moment è dolcissimo ed anche molto credibile.
Ti faccio i miei complimenti, scrivi in maniera scorrevole e fluida e hai la capacità di  rendere i personaggi molto realistici.
Presto mi metterò in pari con i restanti capitoli.
Allora al prossimo!
Hele

11/10/16, ore 20:58

Molto carina questa idea!! La mia coppia preferita in tutto il suo splendore!

04/10/16, ore 00:14

Ciao! Mi piace davvero molto questa tua nuova idea! Harry e Ginny sono i miei preferiti quindi per me è sempre un piacere leggere di loro, in questo caso ancora di più perchè hai deciso di raccontare dei momenti mancanti. Per questo primo capitolo devo dire che sei stata veramente più che brava! Mi piace il tuo stile, scrivi in modo semplice e scorrevole e riesci a coinvolgere il lettore facendolo entrare nel cuore della storia e trasmettendogli le emozioni dei personaggi. Hai descritto bene la situazione, i protagonisti, i sentimenti e le reazioni e leggendo mi sembrava di vedere la scena davanti agli occhi. Harry e Ginny sono così dolci insieme! Hai proprio ragione, non è difficile immaginarsi che questo momento sia accaduto davvero. Mi è piaciuta l'idea che il trio regali a Ginny un diario normale in segno di amicizia e per farla piano piano tornare alla normalità. Ho sempre pensato che Harry e Ginny avrebbero dovuto avere più spazio e quindi apprezzo veramente questo tuo progetto di raccontare qualcosa di nuovo su di loro! Mi hai coinvolta a tal punto che sto cercando di indovinare quali saranno i prossimi momenti, chiassà se ci riuscirò! Scherzi a parte, ti faccio davvero tanti complimenti per il tuo lavoro, continua così!! Grazie per avermi tenuto compagnia con la tua storia! A presto, spero, con il nuovo capitolo! Non vedo l'ora! :)