Amore
di redeagle86

24/05/09, ore 10:40

Splandida!!! *-* Non credo possano esistere altre parole per definire questa ff, se non altri complimenti... Qui hai mostrato il lato di Rein che la contraddistingue da sua sorella: la generosità, il sacrificio per gli altri, la generosità, opposta al gesto egoistico della gemella che ha pensato a vivere la sua stupenda vita in compagnia dell'uomo che ama, lasciandola sola, abbandonata al destino di stare con qualcuno per cui non prova niente. Neanch'io so se dire "per fortuna c'è Bright", perchè qua il suo ruolo non è dei migliori. Spero davvero che tu possa continuare a scrivere storie così toccanti, emozionanti e VERE. Grazie davvero di tutto.

10/05/09, ore 20:34

Bella,appassionante,triste. Hai descritto il sentimento dell'amore in tutti i suoi aspetti e hai descritto il mondo nei suoi VERI aspetti.Balla davvero. La notte che con le sue tenebre fa scintillare la vera natura di noi stessi e del mondo,un bellissimo concetto. Spero di leggere altre tue storie. Kiss. zero

07/05/09, ore 17:15

vedi che anche scrivere all'una di notte da i suoi frutti. per esempio, trovo che questa storia sia davvero bella. malinconica, ma bella. come spezzare il sogno candido di una ragazzina, l'amore della vita, il principe azzurro. Rein ha dovuto riunciare a tutto, per prendere quelle responsabilità che Fine ha rifiutato, sposando Shade. costretta a rinunciare a tutto, per niente. normalmente avrei detto 'fortuna che c'è Bright'. ma non è così, perchè quello non è lo stesso Bright di cui Rein si era innamorata. è il suo lato oscuro. trovo non sia la stessa cosa. ma almeno le dà una ragione in più per vivere e arrivare intera alla notte. commovente. bravissima kiss