il Vampiro della porta accanto...
di sarina_cullen

23/05/09, ore 18:31

che triste la storia di Bella!!!jacob giò non lo potevo sopportare molto adesso non lo posso sopportare proprio!!!cmq...brava brava!!aggiorna presto!!bacioni!!

21/05/09, ore 21:43

Bella bella bella! Così dolce... 50 rose non sono esagerate per Edward Cullen!! Mi piace l'idea di La Push in cui abitano solo vampiri... Originale... Aggiorna presto!!

21/05/09, ore 20:56

scusa se non ho commentato il capitolo precedente!!!i'm sorry!!cmq devo dire che mi è piaciuto molto!!!e questo ancora di più!!!Bella ha davvero buon gusto a vestirsi!!!cmq...a presto!!Bacioni!!

14/05/09, ore 19:10

Come sono teneri!! Il capitolo con il pov Edward ti è venuto proprio bene, complimenti!! Aggiorna presto!!

14/05/09, ore 19:07

Ciao ecco di nuovo a commentare il tuo capitolo !!! Allora bello il punto di vista di Edward poche persone lo inseriscono come capitolo tutti preferiscono Bella , ma io sinceramente amo quel vampiro quindi ogni volta che scriverai i suoi pensieri ti adorerò !!! Ora vado baci come andrai avanti?? baci nihal

14/05/09, ore 15:54

bellissimo!!!! che dolci...

13/05/09, ore 21:19

ho letto le modifiche... è perfetto, proprio come intendevo. grazie x aver seguito il consiglio Morsetti bu Jadis

12/05/09, ore 23:05

bellissimo questo capitolo!!!Edward è il solito romantico!!è davvero adorabile!!!!aggiorna presto!!Bacioni!!

11/05/09, ore 19:17

Ciao mi piace la tua storia ma soprattutto la tua idea è veramente originale !!! Per quanto riguarda questo capitolo io avrei descritto un po' di più il loro bacio in fondo è il primo , ma per il resto grandissima aggiorna presto e complimenti ciao baci nihal

11/05/09, ore 19:05

come sono dolci!!!! uffi dov'è il mio edward??? Morsetti by Jadis

11/05/09, ore 18:37

Che dolci!! Edward è così tenero, e Bella così innamorata (lo è anche Edward ovviamente). Il capitolo è veramente molto romantico. Aggiorna presto!!

09/05/09, ore 22:04

WOW!!!!!!!!!!!!

09/05/09, ore 21:16

COMPLIMENTI SARA ,IO NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI LUNEDì.

09/05/09, ore 21:00

Bellissimo!! Ora che sanno di essere anima gemelle come la prenderanno? Mah, aspetto il prossimo cpaitolo per saperlo, aggiorna presto!!

09/05/09, ore 20:35

wow!!ora ho capito molte cose!!bel capitolo come al solito!!cmq sono contenta che Edward abbia trovato in Bella il suo vero amore!!aggiorna presto!!Bacioni!!