Parlami
di seamari

07/10/16, ore 18:19

Adoro come scrivi! é tutto così scorrevole, anche se ero rimasta leggermente sconvolta dall'intervento, presumevo già un dramma. Fatto sta che è una storiellina così bella e dolce, e anche se vorrei tanto insultare Merlin, mi piacerebbe tanto se ne scrivessi un seguito, Solo se non mi crei un dramma. Per favore. Tanti complimenti

04/10/16, ore 21:07

No. Nonono. Enne o. No che non va bene questo finale... non se non vuoi fare dei tuoi lettori pazienti di Merlin causa crisi da wtf no perché? dove è l'ultimo pezzo? efp lo ha cancellato? why?
Capito no? çç non puoi farla finire così... nono.

Ovviamente è un post lettura con commento sclerotico da fangirl, se per te la storia deve avere questo finale è giusto che sia così ma se vuioi/puoi scrivi tranquiilamente il seguito che qui siam rimasti tutti con il cuore in gola e che fa robe tipo.. sto per esplodere.

Byeee,
alla prossima..  spero u.u
^^

04/10/16, ore 13:02

Ciao. :3
Ho aperto questa shot per caso e perché mi ha incuriosita moltissimo e poi l'ho adorata. Con l'arricchimento molto vasto e al contempo semplice delle tue parole mi sono giunte tutte le emozioni provate sia da Merlin che da Arthur e l'ho adorato tantissimo.
Io ero convintissima che alla fine Merlin sarebbe saltato addosso ad Arthur baciandolo con passione e amore per poi finire con il vivere una notte indimenticabile insieme, ma non è finita così e ci sono rimasta.... AHAHHAAH!
Comunque, a me piacerebbe tanto leggere un seguito e raggiungere un lieto fine.

Alla prossima (sperando che sia il sequel! 😂)

03/10/16, ore 14:51

TI DETESTO.
Come hai solamente osato farla finire così? Come hai soltanto /pensato/ di poter concludere così questa cosa? IO PRETENDO UN SEQUEL, LO PRETENDO perché continuando a stare appresso a questo fandonie sto diventando /quasi/ più cretinate dei due tizi.
Durante la lettura ho letteralmente imprecato e chiuso tutte le schede internet (avrei persino buttato il telfono a terra ma non posso permettermelo) quando Arthur se ne è uscito con tutta la faccenda di Gwen.
Btw la storia mi è piaciuta davvero moltissimo a partire dalla scena iniziale dove la tensione era palpabile, e a mio parere è quella che sei riuscita a scrivere meglio (cioè non intendo che le altre siano scritte male, ma in quella hai dato il meglio, ecco)
Il resto della storia mi è sempre sempre piaciuto tanto e boh non sono capace a recensire decentemente ma ho /amato / questa storia e spero tanto in un sequel~
Btw sono andata a farmi un giro sul tuo profilo e ho scoperto di aver già letto la tua Brolin (che mi è piaciuta un sacco) ed ero /convintissima/ di averla recensita o almeno aggiunta alle preferite, comunque, rimediero al più presto!
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 02:59 pm)

02/10/16, ore 23:10

Maria Grazia.
Non ho parole da spendere, sai che io sono tutta fluff e romanticherie e tu tutta angst e morte, ma ogni volta che leggo qualcosa di tuo va a finire male. Sei troppo sadica. SHAME!
In ogni caso il mio Colin in versione chirurgo ce lo vedo molto, e questo mi sembra un ottimo inizio per una futura longfic (la butto lì...), quindi ottimo lavoro 😚
Ti amo (e un po' ti odio)
La tua Blue Lady Vale ❤