My life turned around
di HopelessGirl

10/05/09, ore 10:20

Oh.my.god....è...MERAVIGLIOSA!!!!!!!! xk nn l'ho letta subito???? sinceramente nn lo so! asd asd...wow...è tristissima! davvero! 6 1 sacco sadica vero? ske ske...ke capolavoro...ke altro dire? bè...nn credo ci siano altre parole x dire qnt è bll!!!!!!11 1 kisses ciao ciao

07/05/09, ore 21:55

O è il mio umore di oggi, oppure è quello che c'è dentro questa fic, fatto sta che mi è scesa una lacrimuccia ^^ Mi è piaciuto davvero molto il riferimento alla profonda amicizia tra Troy e Chad, l'unico appiglio che il castano ancora ha dopo la morte di Gabby. E per fortuna che Chad è intervenuto in tempo, perchè alla fine, non ha diviso ancora una volta due anime gemelle, ma mi è sembrato di capire che invece le aiutasse a rincontrarsi di nuovo. Ma dimmi se ho sbagliato ^^ Moltissimi complimenti, spero di leggere presto altre tue fic con così tanto sentimento, magari anche felici :D Bacioni, Hypnotic Poison.

07/05/09, ore 16:33

OH.MIO.DIO! Cioè...è bellissima!!! Drammatica allo stato puro ma bellissima!!! La scena finale mi ha commosso tanto!! Complimenti cara! A presto!