New Suicide Squad
di Dawn_Scott402

24/10/16, ore 19:06

Ciaooooo! Capitolo molto interessante ^^
Che cosa succederà ora? Nessuno lo sa! (A parte Dawn_Scott402...)
Ciao amica di Dawn!!!
Spero di leggere presto il prossimo cappy *^*
Bye bye
_Jupiter_
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 07:06 pm)

23/10/16, ore 17:38

Ciao:) capitolo bellissimo sono troppo pucciosi💜💜 insieme Sheila e Diego come lo sono Giulia 💜💜e Francis. Io ho ancora dei dubbi su Incantatrice e la sorella di Sheila !?!?
Un bacio Lolly 😭

23/10/16, ore 16:45

Hiiiiiiiiiiiii *ship moment* *sclera*
Mi piace, tanto tanto tanto *^*
Shippo TROPPO quei due!!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo! *si mette a fissare lo schermo finché non comparirà la scritta 'capitolo 20'*
Ciao ciao a prestoooo

22/10/16, ore 21:09

Ciao:) capitolo bellissimo sei bravissima ma mi é salito un dubbio ma Incantatrice e la sorella di Sheila ?!?!?!? Io pensavo che forse la figlia 😂😂😂
Un bacio Lolly 😘

22/10/16, ore 19:58

Uhhhhhh, che bello! *^*

INCANTATRICE STA ARRIVANDO!!! AAAAAAAA!!! *si mette a correre per la casa e poi si nasconde sotto il letto*

Ok, ok... non vedo l'ora di leggere cosa succederà più avanti! ^^
Ciao ciao

18/10/16, ore 21:19

Ho aspettato tutto il pomeriggio ma ne è valsa la pena ^^!!!
Ho tipo sviluppato una dipendenza per la tua storia... Ma non parliamo di me! Parliamo del fantastico cappy! Sono felice che Sheila abbia vinto, alla faccia tua Leila! *-*
Ma Nerissa invece?!
Hahahahaha, ok sto diventando più pazza di quanto già non sia... La smetto...
A presto ^.^

18/10/16, ore 15:59

UN NUOVO CAPPY!!! Siiiiii! ^-^
È un po' corto, ma pazienza... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora! *^*
Ciao ciao
un bacio

16/10/16, ore 22:48

Ciao:) bellissimo l'appuntamento di Sheila e Diego spero di vedere altri appuntamenti alla prossima
Un bacio Lolly :*

15/10/16, ore 17:47

Hahahahah, sta tranquilla non mi offendo *^* anche perché gran parte del capitolo è occupata dalla canzone ;)
Hahahahaha, il tavolo che prende "misteriosamente" fuoco :>
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

15/10/16, ore 16:19

Ciao:) belissimo l'appuntamento di Giulia e Francis, voglio vedere anche l'appuntamento di Sheila e Diego e spero di vedere un ritorno di Acquata e un approfondimento di Carlos e Lauris .
Un bacio Lolly :*

14/10/16, ore 20:01

Hiiiiiiii!! Che cariniiii! Un altro capitolo fantastico! Hahahah, la pazza Jolly che guida la macchina, non vorrei essere al posto di Francis *^*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sull'appuntamento di Diego e Sheila!!! ^^
Ciaoooo

13/10/16, ore 22:01

Siiiiii!!!!
Che bello, un nuovo cappy!!! Forse ti ho "accennato" il fatto che IO AMO LA TUA STORIA!!! 😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un appuntamento fra Giulia e Francis... YEEEEEEE!!! *^*
Per la canzone io preferisco Libre 😉
A presto
Un bacio

13/10/16, ore 20:42

SIIIIIIII la storia è bellissima
Per me la canzone è indifferente non ci capisco molto di musica ahah

12/10/16, ore 16:30

Mio dio la tua storia mi piace da morire non vedo l'ora che esce il nuovo capitolo😍😍😍😍😍

11/10/16, ore 22:07

Ciao:) capitolo belissimo come sempre, si stanno stistemando le cosa tra Sheila e Diego ;) e vedo che sta andando a gonfie vele tra Giulia e Francis mi dispiace per Mark e Aquata :( e Carlos e Lauris ?!?!
Grazie di avermi ascoltata un bacio Lolly :*