Chocolate With Chilli Pepper
di Georgette

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/06/09, ore 11:22

Ahhh stupendo anche questo chappy. Proprio bello il fatto che Kram cominci a "sbottonarsi" almeno dentro di sè, capendo che comunque ha bisogno di qualcuno, che non sarebbe più nulla se finissero "i tempi d'oro" al Serpent Rouge e che si sente solo. Inizia ad essere introspettivo il ragazzo XD Poi ormai sappiamo un pò in anteprima che si sistemerà bene (riferimenti a fatti e persone casuali xP) però è interessante scoprire cosa c'è stato prima sopratutto dentro alla sua testolina! Aspetto con ansia il continuo. Complimenti ancora tanti bacioni e grazie anche a te per avermeli fatti xP Leia

05/06/09, ore 11:28

Yuppi (ehm si scrive così?) hai aggiornato che bello! E io come al soliti sono in ritardo (uffa) bhe dire che Karm è un mito è dire poco: lui è il Dio Gay punto e basta. E come si permette Alberto di dirgli una cosa simile grrr?? Cmq spero tanto che Adrian gli voglia proporre di lavorare con lui o che almeno non scompaia più. Ah grazie per il commento della mia fanfic. Non so quando riuscirò a completarla, spero presto. Un beosos. Ps sei riuscita ad avere l'autografo del Dio Gay?

03/06/09, ore 12:20

Che mirabolante capitolo (che razza di termine ho usato O.o'''). La padrona di casa è una vera e propria vipera razzista!!!! Che dolce kram che vuole rivedere Adrian e quando poi lo vede^^ Certo Adrian vestirsi in modo meno provocante, no? Me lo fai svenire!!! Era l'idea!!NdAdrian Ah. Ci sei quasi riuscitoNdMe...Comunque, bellissimo capitolo anche questo, aspetto il prossimo^^ Saluti salutari Mika^^

30/05/09, ore 14:36

Ahhhhhhhhh bellissimo il punto di vista di Kram rivolto ad Adrian! Bellabellabella niente da dire, poi non vedo l'ora di scoprire cosa succederà appena incotrerà Joe ihihih...comunque sì, ci sono un pò troppo poche parolacce in questo chap XDDD scherzooo muhauhua Per il momento ce la stai facendo benissimo a farcelo adorare...almeno per me e così xP...figurati, i complimenti te li meriti perché continuano ad essere dei capitoli molto ben risuciti e comunque sai quello che scrivi, cosa molto importante che non fa cadere nel banale e soprattutto nel nonsense o nel ridicolo. Quindi continua così e spero di leggere presto il seguito! XD Graze mille naturalmente anche per stare continuando a leggere BeB!! bacioni

22/05/09, ore 19:50

Ehm spero di non aver perso il primato di commentatrice con questo mio dannato ritardo (perché io lo voglio il trofeo)... Come posso giustificarmi se non dicendo che è colpa dell'università?! Comunque gran bel capitolo! Eh si il Dio Gay si è fatto prevalere anche su Adrian ** Troppo bello il biglietto, ma la fine! Ah degna di lui! "E io che sono biancaneve?" XD mi sono messa a ridacchiare fra me e me come un idiota. Detto questo ti mando tanti besos a presto!

22/05/09, ore 11:33

Che dire? Non ho più sangue, è tutto in una pozza vicino ai miei piedi...Tu vuoi la mia morte, vero!? Ottimo capitolo!!! Non credevo che Adrian fosse così, per di più alla sua prima volta!!! Non è che l'aveva già fatto con un uomo? Magari una volta che era sonnanbulo e non se lo ricorda...Il lato dolce di Kram, che bello^^ Voglio il prossimo capitolo!!!!!! saluti salutari Mika^^

21/05/09, ore 23:56

*____* Ok...diciamo che mi ci vorrà un bel po' per riprendermi dopo questa...questa...meraviglia!!!! *_* Seriamente, non pensavo che un'incontro tra Adrian e Kram potesse sconvolgermi così tanto!! *_* Quando Adrian tira fuori la sua natura felina, c'è da rimanere senza fiato!! E meno male che era la sua prima esperienza con un uomo!!! Pure Kram si stupisce! XD Capitolo molto bello, anche perché (a parte la lemon da emorragia nasale *ççç*) si inizia a intravedere il lato "delicato" di Kram...che fa tanto l'indipendente, indifferente e tosto, me è tutt'altro che insensibile!! *_* Molto dolce il finale...si rivedranno presto? Non vedo l'ora di saperlo!!! E comunque...Kram che impreca contro il sole è il massimo!!! XDDDD Complimentissimi e alla prossima! Un bacio!

08/05/09, ore 10:55

Eccomi presente come già detto! Evvai so già che ne succederanno delle belle e, senza togliere nulla ad Adrian o Uriel, Kram era il eprsonaggio che preferivo e che mi faceva ridere da matti anche in Aroma Speziato, quindi è scontato dire che qui lo adorerò completamente! Già in questo primo assaggio non si smentisce proprio e hai fatto una descrizione davvero efficace e convincente del personaggio permettendoci di esplorare anche la sua vita prima di "tutto il casino" XD Complimenti! E il tuo modo di scrivere rimane comunque ottimo! Ci risentiamo presto! ancora tanti bacioni e complimenti XD :*

07/05/09, ore 20:19

*_* Me ama tantissimo Kram!!! *___________* XD Molto tosto, nonostante la giovane età! Ancora acerbo, ma già adorabile...e volgare!!! XD "«Dimmi, figone, insieme a tutta questa bella carrozzeria ti hanno dato pure un nome? Io sono Kram, ma mi puoi anche chiamare Splendore.»"...hahahahaha...santo cielo, sto ancora ridendo!!! XDDDDD Mi fa proprio piacere che tu abbia iniziato questa nuova fic, soprattutto ora che hai terminato la splendida “Parfum Épicée – Aroma speziato” (e che finale!!!)! La trama si preannuncia piccante e un tantinello più pesante...bene, bene! ù_ù Non sveliamo niente...ma qualcosa mi dice che il misterioso cliente del locale non sia poi tanto misterioso! ^_^ Chissà che succederà ora!!! Tra l'altro, bellissimo anche il prologo, mi ha incantata! *_* Complimentissimi! E alla prossima! Ciao!!

07/05/09, ore 20:06

Ci si risente^^
Kram è la modestia fatta persona!!(sarcasmo^^) Comunque, per un personaggio come il suo ci sta da Dio l'atteggiamento 'strafottente' che gli hai messo. Abbasso Johnatan!!!! Che schifoso CENSURE!!!! Bellissimo capitolo, bellissimo Kram...bellissimo tutto^^ Aspetto il prossimo, saluti salutari Mika^^

07/05/09, ore 19:49

'Azzo se è tosto ma d'altronde non ci si poteva aspettare altro da uno come Lui. Mi è piaciuto in particolare quando se ne è andato dal orfanotrofio. Invece odio i tipi come Jhonatan me no male che si è tolto di torno. Non vedo l'ora che aggiorni. Un besos a presto (spero.) Ps che bello sono stata la prima a commentare.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]