Chocolate With Chilli Pepper
di Georgette

27/07/10, ore 16:15

AH! Potevo mai mancare a questo appuntamento?! GIAMMAI xD
Oh, che bello...almeno all'inizio la tensione di questa storia viene stemperata dalla scena comica tra Jack e Kram. Forza con le mestolate! così la testolina di Kram inizierà a girare per il verso giusto, si spera Xp
Grandissomo Jack che riesce a convincere Kram a fare ciò che nemmeno lui sa di voler fare. Continua così, principessa X°°°D Certo però che chiamarlo principessa...poverino. Gli mandiamo sotto la suola delle scarpe la sua virilità di uomo, anche se è bravo a cucinare e ama farlo :/ (Non conosco molti uomini in grado di fare ciò ^^). Forza Jack, il principe azzurro è vicinissimo ><
Tomoyo sta salendo velocemente la classifca dei personaggi tuoi che mi piacciono...di sicuro è nella top 5 u.u
Ora, se la prima parte della storia era allegra, l'ultima ha un'evidentissimo sfondo di tristezza, dolore e di infanzia tolta con la forza. Che ha riservato per il dio dai capelli rossi? E Kram riuscirà a sopportarlo? Di certo noi (le tue fan) saremo buone con il rossino Joe, ma tu non penso lo sarai stata particolarmente xD (comunque, sono l'ultima che può parlare ù.ù)
Aspetto con grande ansia il seguito di questo meraviglioso capitolo ;D, quindi vedi di riprenderti xD
Saluti Salutari Mika^^
P.S. non preoccuparti, recensisci pure quando hai tempo ^^

27/07/10, ore 15:17

Ommioddio. Non ci credo. Ommioddio, ommioddio! Hai aggiornato, hai aggiornato! Stavo impazzendo, te lo giuro, non appena ho visto che avevi aggiornato! Mi rendo conto che questa recensione farà schifo, e ti chiedo umilmente perdono, ma avendo appena finito di leggere il capitolo sono su di giri e ragionare mi è difficile - più difficile del solito XD
Allora, innanzitutto capitolo perfetto: lo aspettavo da tanto ed è stato proprio come speravo che fosse! In realtà non avevo pretese particolari, ma mi immaginavo che fosse così bello. Non potrei aspettarmi di meno da te! L'inizio del capitolo è stato molto dolce e divertente, sono scoppiata a ridere un sacco di volte, soprattutto notando che Kram e Jack sono due persone molto diverse ma che, forse proprio per questo, insieme mi piacciono un sacco! Quando poi Kram viene trascinato al "Serpent Rouge" da Jack ero tesissima, perché non avevo la più pallida idea di cosa sarebbe successo! A questo proposito mi complimento ancora una volta con te: hai gestito la trama in modo ottimo, non affrettandola ma neppure facendola diventare troppo lenta. Il momento in cui Kram lascia la camelia a Joe mi è piaciuto tantissimo, e altrettanto mi è piaciuto il significato di quel gesto. Così semplice e così dolce, rispecchia - almeno secondo me! - la vera personalità di Kram: un "cioccolatino di persona", come dice Tomoyo. Che dire su Joe? E' una vera e propria incognita, anche se forse qualcosa su di lui posso immaginarmelo, forse da quello che dice Tomoyo, forse da quello che ho letto nell'altra storia, Jack's Secrets. Insomma, non vedo l'ora di saperne di più! Quindi, come al solito, aspetto il prossimo capitolo! E resterò tenaciamente appiccicata qua, dovessi anche aggiornare tra un anno!!!

Ecco. Sarò rincretinita? Appena finito di leggere il capitolo sono corsa a recensire senza neppure leggere le note dell'autrice! Quindi la mia recensione si allunga ancora, accidenti. Spero non vorrai uccidermi per essere così chiacchierona! Innanzitutto, leggendo che hai riscritto questo capitolo dall'inizio, non so cosa dire: mi sembra strano che una cosa scritta da te fosse venuta male, ma in ogni caso hai fatto bene a postare questo capitolo che, secondo me, è perfetto. Ah, e non mi pagano per dirlo! Semplicemente penso che sia così! Per quanto riguarda i personaggi, sai che adoro alla pazzia Kram, e mi dispiace sottolinearlo ogni volta, ma è davvero un personaggio incisivo, proprio come dici tu! Anche Jack è semplicemente perfetto, e leggere di lui mi piace un sacco anche in questa storia. Adrian l'ho un po' snobbato, hai ragione, ma come faccio a concentrarmi su di lui quando ci sono quegli altri due bonazzi?!? E ora si è aggiunto anche Joe! Sai che mi ricorda un po' un personaggio di una mia storia in versione rossa? Oddio sto sclerando XD Spero mi perdonerai! In ogni caso le mie vacanze stanno andando bene, le tue? Sono riuscita a ricevere l'email che mi hai mandato e ti ho anche risposto, ma sono quasi certa che non ti sia arrivata perché il cellulare mi dava errore ogni volta =___= che gran bastardo! Al massimo provo a rimandartela, e se te ne arrivano cinquanta di fila sai che è colpa mia T__T

Scusa se ho scritto tanto. Non ho nemmeno riletto. Se ho scritto qualche cavolata perdonamiii! Baci, e buone vacanze!

27/07/10, ore 13:34

Anche se, tutto sommato, è stato abastanza "tranquillo" sono rimasta davvero soddisfatta di questo capitolo, sai sorellona?! XP Sopratutto la seconda parte mi è davvero piaciuta! E poi la descrizione finale di Joe che osserva la camelia era perfetta! Ti giuro che nella mia mente, si è delineata la figura del rossino che osservava il fiore scarlatto mentre Tomoyo fumava la sigaretta ghignando! Bellissimo... semplicemente bellissimo!! *.*
Comunque, anche la prima parte mi è davvero piaciuta! xD E' stato bello leggere/vedere Kram e Jack così sereni! E la guerra col mestolo è stata spettacolare! x°D
Beh, volevo solo una conferma che è giustamente arrivata: Tomoyo e Joe si conoscono e sono più uniti di quanto davano a vedere 2 capitoli fà! ^.^"
Sorellona ora però dalla uscite bimestrali passiamo a quelle mensili,ok?! XD
Vabbè, attendo con parsimonia(xD) il prossimo capitolo! Ciao ciao!

26/06/10, ore 01:43

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La particolarità di questa scena lemon è anche il motivo per cui la voto: è una scena che aiuta i due personaggi a chiudere una pagina della loro vita e ad aprirne un'altra. Qua il protagonista della storia, senza averlo previsto, fa per l'ultima volta l'amore con l'uomo che amato moltissimo e con cui ha avuto una lunga relazione. Perciò nella scena c'è passione, ma anche rabbia, rimpianto, dolore, come se ai movimenti bruschi dei corpi si sovrapponessero i sentimenti dei due personaggi.

11/06/10, ore 22:58

Ho appena finito di leggere e... sono contenta. Leggendo una storia bella come questa, sono veramente felice e grata di aver avuto la possibilità di scoprire qualcosa che mi ha veramente emozionata. A volte, dopo aver letto storie che mi colpiscono in maniera particolare - ahimè, non sono tante, ma la tua rientra perfettamente nella categoria! - mi viene da pensare "E se non l'avessi letta? Sai che sfortuna! Adesso non potrei ridere o piangere o emozionarmi!". Perciò... prima di tutto grazie. Grazie per averla scritta e per avermi dato l'opportunità di sentirmi così. Durante questi quindici capitoli ho sorriso, mi sono arrabbiata, sono scoppiata a ridere, sono finita in milioni di lacrime, mi si è spezzato il cuore... insieme a Kram. Uno fra i migliori personaggi che io abbia mai incontrato, e non parlo soltanto di fanfiction e storie originali, ma anche di libri pubblicati. Me ne sono innamorata, appassionata... proprio come la tua storia. Mi ha affascinata fin da subito, questo personaggio, con la sua malinconia un po' nascosta, con i suoi sorrisi indecisi e bellissimi, con le sue lacrime trattenute. Adoro il modo in cui parla, in cui pensa... in cui è. Hai reso ogni suo particolare, dal più rilevante al più piccolo ed insignificante, assolutamente necessario per il suo essere. Hai caratterizzato Kram con un estro ed una bravura che lo fa apparire reale, dolorosamente reale, soprattutto in questi ultimi struggenti capitoli. Oh, certo, anche Adrian è degno di nota, è sicuramente un magnifico personaggio. Ma... non al livello di Kram. Accanto a Kram, Adrian scompare. Probabilmente quando dico questo sono di parte - ormai la mia adorazione per Kram si sarà ben capita... - ma non posso farci nulla! Kram è troppo, troppo, troppo carismatico, con la sua perfezione imperfetta, con la sua dolcezza così nascosta...
Ma veniamo alla trama -insomma, è giusto che ne parli altrimenti che boia di recensione è?! - ... che ho adorato. E' bellissima! E' semplice, ma al contempo anche molto complicata. Penso che tu sia riuscita a svilupparla anche grazie ai personaggi, che sono l'elemento principale di questa storia. Perché ogni singolo personaggio è complesso, ben caratterizzato, quasi reale! Ed ogni singolo personaggio è necessario a far sì che tutta la storia sia perfetta... pur avendo letto nelle tue note finali che a volte non eri completamente soddisfatta di un capitolo, infatti, io ho sempre pensato che ogni singolo capitolo fosse PERFETTO! Specialmente questi ultimi capitoli, così intrisi di dolore che fa male leggerli, mi hanno veramente affascinata. Io adoro le storie tristi, dove i protagonisti si vanno ad incasinare in situazioni assurde ma... qua è troppo! Anche il mio povero cuoricino ci rimane male... troppo triste! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Spero davvero che la situazioni migliori un po'! Non ce la faccio più a leggere capitoli così disperati... mi viene l'angoscia. Va bene. Basta. Ho scritto troppo come al mio solito... voglio solo dirti ancora una volta che questa storia è PERFETTA. Non smetterò mai di scrivertelo! Perciò ti ringrazio, tanto tanto tanto tanto, perché leggerla è stata una cosa che mi ha reso davvero felice, che mi ha fatto appassionare... perciò grazie! Grazie!

P.s. Firenze? Io sono di Firenze!!!

11/06/10, ore 19:10

Mi ero promessa di recensire soltanto dopo aver letto tutti i capitoli attualmente pubblicati, ma... leggendo questo non sono riuscita nel mio intento. Voglio solo dirti una cosa - una cosa veloce perché ho intenzione di dirti quanto questa storia mi piaccia solo dopo aver letto tutti i capitoli -, ossia che questo capitolo è perfetto. Adoro le storie drammatiche, tristi, complicate... e questo capitolo è perfetto. Sì, lo ripeto. Scritto benissimo, mi ha fatto sentire ogni minima nota di dolore, ogni singolo singhiozzo, ogni cosa che si spezza. Stupendo. Continua così!

01/06/10, ore 15:20

Ciao^^ mi capita spesso di leggere tue recensioni nelle altre ff e per caso un giorno, cliccando sul tuo nick, mi sono ritrovata nel tuo profilo e ho incominciato a leggere questa meravigliosa storia. Inutile dirti che capitolo dopo capitolo me sono innamorata! *_* Oh!
In questo momento sappi che ho gli occhi appannati dalle lacrime. Ho pianto per l'ultima scena di questo capitolo: fare l'amore per l'ultima volta, gemiti confusi con lacrime. Davvero tristissimo ma è stata una delle mie scene preferite. In quel momento è trasparso il dolore dei due personaggi e la loro voglia di imprimersi nella mente ogni attimo, ogni suono e profumo della loro ultima passionalità (ok, non sapevo che nome usare! Era brutto scrivere “scopata” xD)
Io mi sono affezionata al personaggio di Adrian, lo adoro troppo. Le sue motivazioni per aver lasciato andare Kram sono più che giustificate ed inoltre si sta sacrificando ancora per “loro due” con quel matrimonio inaspettato. Io per un istante prima di leggere l'ultimo capitolo avevo immaginato Kram che, furibondo, si recasse da Adrian e gli urlasse “Questo matrimonio non s'ha da fare!” in stile “Promessi Sposi” xD Lo so.. questo è delirio puro, non farci caso!
Ho un pò d'ansia per quanto riguarda il seguito.. L'Etoile Amarante, non so perchè, mi sta un pò sulle scatole e penso che Kram alla fine andrà con lui, aiutandolo così come il mio adorato Adrian aiutò lui. E' giustissimo che Kram vada avanti per la sua strada, ma solo immaginare che si possa dimenticare di Adrian mi fa male ç__ç
Inoltre mi fa angosciare il fatto che Adrian in qualche modo non sarà mai più veramente felice poiché “costretto” a condividere la sua vita da quel momento in poi con una persona che non ama e, peggio ancora, vedere Kram con un’altra persona che non sia lui… Per Adrian non credo ci sarà un lieto, purtroppo. Ma la speranza è l’ultima a morire…
Spero che tu aggiorna presto, un bacio^^

31/05/10, ore 00:13

Iiiieeeeccomi pure qui ^^
Bellissimo capitolo!!! Adrian è il grande che ricordavo *-* Duro, ma anche dolce...un bravissimo uomo d'affari, ma pure una persona sensibile...Ma soprattuto, uno che sa il fatto quando ha a che fare con gente di infimo rango u.u
Adrian, insomma, è al primo posto dei tuoi personaggi che preferisco...è il primo in assoluto ><
Ovviamente, non posso dimenticarmi di Kram che era così divertente quando non capiva quello che gli stava succedendo intorno X°D Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà da adesso in poi xD E, comunque sia, grazie di aver risposto alla domanda di cosa fosse successo tra Jack e lui se fossero andati avanti...me lo stavo chiedendo Xp
Beh, che dire un finale col botto per una storia d'amore senza precedenti ahahahahahahah xD (questa me la potevo risparmiare, vero? Xp)
Il capitolo è come sempre strepitoso e io sono sempre più invidiosa per come scrivi ç_ç
E come sempre: Saluti Salutari Mika^^

18/05/10, ore 12:32

Ohmamma, come sono commossa, che capitolo pieno di emozioni! Wow... esplosivo come sempre, il nostro Kram! Però si vede che è cresciuto: adesso non è più solo lo spavaldo ballerino arrogante senz'arte nè parte, adesso è un personaggio completo! Sono davvero curiosa di leggere cosa farà adesso, come riuscirà a rivedere Joe (ho idea che tornerà a frequentare in pianta stabile il Serpent Rouge), e se Adrian gli ha davvero lasciato il suo posto alla Dark Crown - ovvio che gliel'ha lasciato, VEERO? (ma lo sai che ho inventato un personaggio che di cognome fa Crown? Californiano, peraltro? Stai a vedere che la Dark Crown in realtà è una società tra i due magnati Dark e Crown e nessuno ce lo aveva detto! Questa cosa è da discutere, se ti va mandami un messaggio privato!) Quanto a Jack, è il solito dolce tesoro! Un angelo sceso in terra - per farsi strapazzare, mannaggia! Ci vorrebbe la protezione specie in via d'estinzione, perchè un ragazzo così è merce rara! Quanto ad Adrian, manderà a monte il matrimonio? Chi è questa vittima sacrificale da immolare all'altare delle malelingue? (mi sono fatta due idee: o è una grandissima str*** oppure una figlia vittima di un padre uomo d'affari... l'angioletto sulla mia spalla destra vuole che io propenda verso questa eventualità... ma andiamo, siamo a Los Angeles! Non è realistico!)
Posta prestissimo, sono troppo curiosa!
Mi ha fatto davvero piacere tornare a rileggere questa storia, Kram si è preso un posticino nel mio cuore (furbo, lui! Non ci sono vecchiette rompiballe che si lamentano per il rumore da troppo sesso, qui!)
Un bacione,
La Fleur.

18/05/10, ore 00:06

Solo un momento di riflessione su Jack: gli ha lasciato la cena pronta... ma come si fa ad essere così teneri? Tu me lo devi mandare! Ho capito l'unico modo per farmi passare l'esaurimento nervoso. Direi che qua possiamo capire benissimo Kram, quando si lascia un po' andare, anche se si capisce che non va avanti per non ferirlo: forse non ci sarebbe niente di male a fare sesso con Jack, anche solo come amici, con affetto, ma di certo sarebbe terribile farlo pensando ad un altro. Quindi, bravo Kram, è passato davvero il tempo in cui non si faceva tanti scrupoli.
E passando alla scena con Adrian, si sentiva proprio tutto il loro dolore e la loro passione. Sì, in effetti, rientra nella logica di Adrian la scelta di lasciarlo, ed è una logica giusta, in fondo, come le parole che gli dice, perché non si può cambiare completamente ciò che si è nemmeno per amore. Comunque è stato bello che la loro storia alla fine si sia chiusa in questo modo. Il dolore rimane, ma prende un senso (e poi almeno Kram ha fatto un po' di sesso XD).
Mandami Jack...è_é sennò non ti recensisco più. :P

16/05/10, ore 03:20

Wiiiiiiiiii favolos capitolo davvero! Mi è piaciuto tantissimo l'incontro-scontro tra Kram e Adrian e, nonostante non veda l'ora di leggere d Kram e Joe, mi dispiace un sacco che tra loro sua finita in questo modo....anche se nella negatività è stata una "bella" fine. Jackie invece non si smentisce mai ma non me li vedrei insieme, loro due sono proprio i tipici amiconi, in una storia di coppia non renderebbero allo stesso modo..mio modesto parere poi xD! Complimenti, spero di leggere qualsiasi altro tuo aggiornamento presto! Bacioniiiiiiii X3 <3

16/05/10, ore 02:06

Eii! XD Finalmente questo bellissimo capitolo è nato!! Non vedevo l'ora!
Peccato però, speravo di rivedere Joe, chissà se non ho ragione ma ho un dubbio che voglio levarmi dalla testa!! >.<
Oddio quando ho letto che Jack si stava lasciando andare alle avance di Kram sono rimasta basita...! Ho cominciato a pensare a tipo un miglione di nuovi casini amorosi che si susseguivano come gli anelli di una catena (che paragone... XD) Ho davvero tirato un sospiro di solievo quando si sono fermati e hanno buttato la cosa sul ridere... per carità, sinceramente la vedo bene come coppia ma considerando i casini in cui tutti e 2 si trovano, non mi pare proprio il caso di fare certi intrecci!
Sai, non so decidermi se il finale di questo capitolo sia bello o brutto... mi dispiace così tanto x loro! '__' Alla fine sapevo che sarebbe finita così però...! Sempre il peccato rimane! XD
Comunque, ora un capitolo della vita di Kram è chiuso... e ora?! XD Ce proprio da chiederselo!! Conto sul fatto che il prossimo sia un capitolo pieno di sorprese! XP Ci vediamo tra 2 mesi!!! (XD Ovviamente scherzo! Prima è meglio è!!)
Ciao sorellonaa! XD

Ps: Scusa eventuali errori ma sto rembambita essendo le 2.00 di notte! XD

14/05/10, ore 18:11

Finalmente abbiamo potuto leggere questo capitolo,molto bello(si vede che ci hai sudato sopra almeno... 4 camicie XD) e finalmente Kram e Adrian si sono incontrati e chiariti(Bellissimo momento, però che tristezza T_T)
Jack che si fa coinvolgere in queste cose da Kram... Non ci potevo credere!!! E avrei detto che sarebbe stato Jack a fermare il tutto con lui,invece è stato Kram, evidentemente aveva troppa paura di rovinare la loro stupenda amicizia!Ma perchè ste cose di Momo le scrivi qui?? Per fortuna che leggo entrambi i racconti, se no era da ucciderti!! :P
In ogni caso per Joe, almeno poteva salutarlo XP Sicuramente però cosi, scappando, è rimasto bene in mente a Joe!
Bè carissima, al prossimo aggiornamento, sono fiduciosa nel fatto che non passeranno altri due mesi, ci conto :P!!
Ah e naturalmente..BRAVA BRAVA BRAVA! Sei la mia Scrittrice preferita..hihihihi :P
Un bacione!

PS AHHHH lo sapevo io che era solo un matrimonio di copertura quello di Adrian!!Cmq se me lo dicevi prima andavo io a fargli da finta moglie, io mi accontento di poco come ben sai e ammirarlo da vicino mi bastava!!! :D

30/04/10, ore 23:32

Voto Kram, il protagonista di questa storia, perché è un personaggio diverso da tanti: orgoglioso, ruvido, volgare, ma anche pieno di vita, sempre pronto a rialzarsi dopo che ha preso una bella batosta e generoso verso le persone che ama e apprezza. E perché l'autrice che lo ha creato cresce e migliora giorno per giorno.

14/04/10, ore 21:06

Ciao! Sono la tua cuginetta, non ho ancora letto tutto ma se metto qua la recensione sono sicura che la leggerai, almeno spero.
Mi piacciono molto i tuoi personaggi, soppra a tutti Kram, lo adoro.
Gli intrecci sono tutti molto interessanti e il fatto di aver spezzettato la storia generale in tanti racconti con diversi personaggi messi a fuoco è veramente interessante.
Ti seguirò con passione, sei veramente bravissima, bacioni!