Chocolate With Chilli Pepper
di Georgette

11/04/10, ore 19:25

E dopo miriadi di peripezie (pc incasinato -.-') e alcune recensioni a storie di secoli fa, sono arrivata anche da Kram XD
Un'amica mi ha detto che gli artisti sono le persone più modeste e autocritiche che esistono, quindi capisco perchè tu non ti senta soddisfatta del capitolo..ma te lo devo dire sinceramente: cambia opinione!!! perchè il 14 (spero...) è FAVOLOSO >.<
Joe sembrava davvero un dio irraggiungibile sul palco e, come Kram, non ero pronta a vedermelo in altra veste XD Comunque, mi da l'idea di una persona triste...chissà che passato gli hai riservato T_T e che futuro avranno Kram e lui insieme...Davvero, non so cosa aspettarmi...uhm...mmmm...*cervello che fuma senza trovare una soluzione*
Speriamo in bene >.<
La parte con il proprietario era davvero malinconica... ç_ç
Le emozioni di Kram le descrivi sempre meglio XD...sono davvero intense. Però, non pensavo che il grande Kram (megalomane^^) scappasse davanti al rossino XD che piacevole sopresa ;)
E come sempre, i miei più sentiti saluti XD
Saluti Salutari Mika^^
P.S. sto cercando qualcosa sul gelato al pistacchio Xp

02/04/10, ore 22:18

ohmamma! Ce lo vedo propriio Kram in piena crisi ormonale, dopo aver represso per tanto tempo i suoi bassi istinti! Ed è bello che veda del buono in Joe, anche se non parla propriamente con il .... cuore... in mano! Non vedo l'ora di leggere il seguito, finalmente stiamo entrando nel vivo della vicenda! E poi, Joe, passare così da stella del sesso a ragazzo innocente... farebbe venire uno scompenso a chiunque!

11/03/10, ore 23:18

Waaaaaaaaaaa hai detto proprio bene! Anch'io la stavo aspettando un sacco l'entrata in scena di questo affascinante e misterioso ballerino e non mi hai assolutamente deluso anzi è trasparsa ogni emozioni e sensazione dalle singole parole!! Anche se presentato così è davvero inquietante xP! Ma sono sicura che ce ne farà scoprire e succedere delle belle xD quindi io attento con ansia e diligenza da brava bambina xP complimentissimi e doppio abbraccio stritolante bacissimi Leia x3

10/03/10, ore 23:52

E finalmentee!!! u.u" Capisco che il fattore "suspence" alletta molto ma 2 mesi non sono un pochino troppi?! XD Naturalmente scherzo, so che faticaccia fai per portare avanti tutte queste storie! u.u POVERAA, come sgobbi per noi lettrici! Un giorno ti dedico una statua!
NO... non ci credo. TU hai avuto l'opportunità di scrivere cose oscene e invece Kram se le data a gambe. E' troppo anormale... e poi povero Joe! Sicuramente sarà rimasto malissimo per i primi 5 secondi e poi, se ho capito bene come va la cosa, sarà uscito fuori a cercarsene un altro!! >.<
Ecco qua che era successo al nostro Alby... c'è ne voluto di tempo per sapere la verità!!! Oh, ma non ti pare he ultimamente stai uccidendo troppe persone!? XD Ma che, vai a "stagioni"?! Spero solo che non muoia qualcuno di + importante...! è-é
Ora però, voglio proprio sapere che combina Adrian! Mi manca un pò!! XD Spero che al prossimo aggiornamento si farà vivo! ^^ Attendo con ansia! Ciaooo u.u

08/03/10, ore 22:17

No, infatti, fai bene a sentirti in colpa per il mostruoso ritardo! XD No, scherzi a parte, pochi mesi fa anche io ero in ballo con due storie contemporaneamente su EFP ed era un massacro, quindi ti capisco. Da quando ne porto avanti solo una mi sento molto più leggera.
Allora, la prima cosa da commentare è questa: "Quella donna non aveva capito nulla di me se pensava fossi un qualsiasi bimbominkia facilmente suggestionabile! Io ci avevo vissuto per anni in mezzo a quel covo di belve in calore! Cazzo!". Evvaiiii! Kram è tornato, è lui, in piena forma. Kra-am Kra-am Kra-am! Bentornato, tesoro!
Solo che sono sconvolta: abbiamo appena assistito alla trasformazione di Kram da uke a seme? Cioè, questo capitolo è una svolta assoluta della storia, peggio di quello in cui lui e Adrian si lasciano! Sono sconvolta. Ho capito, però, quello che ha provato Kram quando è scappato: è stato terribilmente da lui, perché è inutile, il fatto di aver visto qualcosa di simile a sé in quel ragazzo deve essere stato fortissimo e Kram è troppo Kram per non essere sconvolto da questo e dai sentimenti in genere. Sto morendo di curiosità. Non mi sarei proprio aspettata che il futuro ragazzo di Kram sarebbe stato così. Molto, moooolto affascinante la sua apparizione. *__* E Joe è intrigante, soprattutto il suo passato.
Oddio, ho avuto visioni del Babylon...
(Recensione modificata il 08/03/2010 - 10:52 pm)

08/03/10, ore 15:42

Ciao... è la prima volta che mi decido a recensire una storia, nonostante abbia cominciato a frequentare il sita da almeno un anno.
Con te faccio un'eccezione perchè le tue storie mi piacciono davvero tanto e sono scritte bene, veramente.
Non devi avere timore del fatto di non riuscire a descrivere bene lo stato d'animo ed i termenti interiori dei protagonisti, perchè da quello che ho letto finora è proprio la caratteristica principale e forse migliore del tuo modo di scrivere: sei attenta nello sviscerare i mille aspetti dell'anima, dell'interiorità dei tuoi protagonisti e il risultato è a mio avviso decisamente efficace.
Una sola cosa vorrei dirti però, specialmente riquardo a questa storia: qualcosa di nefasto aleggia nell'aria, soprattutto riguardo al destino del personaggio principale. Io ODIO (!!!!) le storie che non hanno un lieto fine, perchè sono un'inguaribile ottimista e quindi, tipregotipregotiprego, dimmi che non finirà male... (naturalmente scherzo!!!)
Complimenti ancora e a presto. Lucia

08/03/10, ore 00:18

Almeno ti sei resa conto che ci hai fatto attendere 2 mesi... che cattivaaa!! Sto scherzando...sei perdonata perchè comunque in questo periodo hai aggiornato l'altra storia :P
Insomma.. Kram se n'è scappato e non ha nemmeno un pò interagito con Joe... che figura... e che palle! Non solo il rossino si fa sempre attendere ma in più le cose con lui vanno lente..lente...
Ma cattiva lo sei veramente però... l'inizio del capitolo... impregnato di quella tristezza, presagio di catasrofe e di morte... messo li apposta per far si che non ce lo dimenticassimo T_T Crudeleee
Tra l'altro in questo periodo stai ucciendo tutti..ok per ora stai facendo fuori personaggi non importanti e semisconosciuti...però mi fai paura...tu e la tua tastiera mietitrice!! :( Temo per la vita dei nostri beniamini, chissà chi sarà il prossimo.. sigh sigh...
Stai tranquilla che il capitolo è uscito bene...(mi immagino tu che dici "E spero bene, con tutta la faticaccia che ho fatto" XD )
Allora...al prossimo aggiornamentino cara... e voglio succulenti dettagli sul finto matrimonio di Adrian.. penso comunque di aver capito che nel prossimo capitolo li metterai faccia a faccia, Kram e Adrian... se sei sadica in quello dopo però...il che da te me lo aspetterei.. Georgette la spietata! XD
Bacii :)

07/03/10, ore 19:56

Ciao Giò!! La tua risposta mi ha fatto molto piacere e soprattutto aspetterò molto volentieri un sequel di "aroma speziato"...come già ti ho detto adoro Adrian e Uriel!!! Devo farti nuovamente i miei complimenti perchè quando ti ho scritto nn avevo ancora letto questa storia e quindi la mia visione di Kram era limitata...ora mi piace ancora di più!!! La sua trasformazione da ragazzino scontroso e impaurito a uomo in grado di amare è davvero molto bella, chi nn capisco è Adrian, cosa sta combinando???? Quando ho letto del matrimonio nn ci potevo credere...ora è tempo che Kram si decida ad affrontarlo, così anche noi capiamo cosa sta succedendo!!!! E Joe cosa nasconde dietro la sua maschera di impenetrabilità??? A presto baci Eli

12/02/10, ore 14:21

In ritardissimo come al solito -.-'
S-Sposarsi?! Adrian si posa o.O O.o!!! Dimmi che è una trovata publicitaria della Dark Crown, per favore ç_ç O almeno, se si sposano, falli divorziare prestissimo >.<
Non accetto che si sposi, no no no nononononononononono NO!!
Comunque, povero Kram...T_T mi sono scese due lacrimuccie ç_ç Povero, sembrava sotto tortura. Eeeehh, il mal d'amore è doloroso T_T
Scritto bene il capitolo XD
Alla prossima ovunque sarà XD
Saluti salutari Mika^^

19/01/10, ore 21:42

Beneee, Okk... la cosa è "leggermente" strana. O_O" Ma, essensialmente, Adrian non era un gay convinto!? Ma di quelli che fanno cose oscene pure in pubblico?! E ora se va a sposare con una che si chiama Chatleen...! Beeeeneee...sto andando "leggermente" in confusione! O_O" E' sconvolgente. Comunque cercherò di ignorare e aspettare il chiarimento... Oppure mi dici x e-mail e mi fai un favore... cosa che non farai!
Comunuqe ora credo proprio che il nostro caro, carissimo, Joe stia x apparire in scena!! *w* (era ora!) E ora ho capito che Tomojo era la ragazza che tanto hai aspettato di "presentarmi"!! *q* Mi piace comunque, ci hai azzeccato! XD
Comunque speriamo che il prossimo capitolo sia piacevole x Kram! :p Quello che vorrei dire, ha un ché di osceno! u.u" Mi stai contagiando sorellina!

19/01/10, ore 18:52

Georgette, chiedo umilmente perdono per non aver commentato il penultimo capitolo, ma credo di non essere stata "emotivamente pronta", proprio come il Kram di questo capitolo! Che cosa straziante! Adrian che si sposa, addirittura! Gli vuoi proprio proprio male! ^^ Kram è così sconvolto che non si è nemmeno ricordato un dettaglio fondamentale, e cioè che Adrian è gay! Ma vedi tu!
Jack è un tesoro, Ares mi sta sulle scatole e il fratello muto/abulico potrebbe perfino somigliarmi per sbaglio, visto che sono perseguitata dai testi universitari e il mio primo hobby è la lettura! E' stato proprio un bel capitolo! Perchè sono convinta che la persona sul palco sarà la rivelazione della storia? Kram avrà un altro colpo di fulmine? Il padrone del locale ha buttato fuori Alberto per sbattersi la nuova stella? Oddio, questa sì che sarebbe fenomenale! Posta presto, sono curiosissima!
Fleur

12/01/10, ore 14:12

Non ci posso credere. Io non mi sono accorta di questo aggiornamento! Giuro, ma come diavolo ho fatto? Eppure ho controllato.
Comunque, no no, non mi rimangio niente, è vero, anche perché qua, in questo capitolo, è tutto perfettamente a posto, e mi è piaciuta soprattutto la scena in cui Kram riflette di essere un peso per tutti, anche se poi decide che deve smetterla di fare la lagna. Poi è veramente terribile la scena della valigia, vedere due che si amano e si disperano però si lasciano lo stesso. Che casino sono i sentimenti! E Adrian è proprio enigmatico, dall'inizio, devo dire, e non ho capito che cosa ha in mente, non lo odio, poveretto, ma vorrei dargli un paio di martellate sul cranio, così, tanto per svegliarlo un po'.
D'altra parte nella vita sarà così, non è mica rose e fiori per uno che ha il suo ruolo.
Jack consola Kram e lo esorta a reagire, proprio lui che in amore è un disastro, povero piccolo, ma che dolce però. In effetti, una storia tra loro due non ci sarà, lo so, e lo capisco, però almeno un bacetto.. mah! Tomoyo fa una bella apparizione (ah ah! kram ha quello che si merita). E comunque mi sa che ora la stella del Serpent rouge farà danni... aiuto! Che cosa sta per scatenarsi?
(Recensione modificata il 12/01/2010 - 02:14 pm)

10/01/10, ore 18:31

Ohohoh qualcosa mi dice che sta per entrare in scena Joe iiiiiihhhhhh speriamo!!!! Bello comunque questo capitolo, rendi davvero bene le sensazioni e le emozioni di tutti i personaggi, sia negativi che positivi xD aspetto con ansia il prossimo bacioni Leia P.S = uhuhuuuu grazie mille per il complimento mi fai arrossire >\\\\\< sono contenta che ti piacciano entrambe le storie e ti aspetto sempre su entrambe ^__- x*

09/01/10, ore 02:32

Questo più che un capitolo è un capitolone XD cosa che fa molto piacere ovviamente! Comunque..mi è piaciuto davvero molto... bellissimo e ricco di eventi... Jack è un amore come sempre, un angelo, penso che tutti vorrebbero un amico così, Adrian che si sposa... ma da dove sbucherà sta tizia poi?!Sicuramete un matrimonio finto, fatto solo per mettere a tacere certe voci ;)
Tomoyo deve essere un personaggio molto simpatico... e chissà chi è la nuova stella del Rounge, bè un'idea già ce l'ho XD Se è una stella rossetta....non mi sbaglio... ^^

05/01/10, ore 20:26

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ceh tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!sigh sigh......che brutto aggiornamento...è sempre uno strazio la loro storia T^T
cmq scritto bene!mi piace...ma sigh :(