Chocolate With Chilli Pepper
di Georgette

04/01/10, ore 15:23

Tesorinaaaa! Non mi hai deluso per niente anzi! Questo capitolo é stupendo! Poi visto che stai leggendo anche DN potrai capire perché te l'ho detto. Sicuramente se situazione del genere succedono realmente nella vita propria non possono certo essere ritenute stupende pero in quanto lato "professionale" di scrittrice a me sono quelle che preferisco scrivere e anche leggere! Mi stimolano,mi mettono alla prova e mi danno anche la possibilità di scrivere un eventuale capitolo più leggero di riappacificazione se ci deve essere xD quindi complimenti perché mi è piaciuto davvero un sacco! Ho letto adesso anche del bellissimo regalo di anno nuovo sulla storia di Jack che adesso vado a leggere xD e quando avrai finito DN fammi sapere cosa ne pensi! Buon anno e tanti auguri anche a te bacioniiiiiiii Leia

02/01/10, ore 15:06

Sai che il capitolo è magnifico *.* e mi risparmio di dirtelo perchè te lo ripeto sempre che sai scrivere ma scusa, in questo periodo dell'anno si fa del bene agli altri. Tu invece pare che fai tutto il contrario.T____________________T
Te lo dissi anche un altra volta cantandoti pure la canzone "A Natale puoi"!!! u.u
Un pò di felicità x sti poveri cristiani no?! Mi sembra un mortorio! ò.O E Sopratutto quando mai Kram ha pianto in vita sua!?? Cioè l'hai ridotto a pezza di piedi povero ragazzo! ._." No, mi dispiace troppo!!! t.t Spero veramente che il prossimo capitolo sia migliore! Ciao. :°

31/12/09, ore 18:10

Hai mai sentito dire: il Natale è il periodo in cui tutti sono più buoni? Perchè a me non sembra -.-'''
ma si può sapere perchè anche questo è così triste?! Cattiva, tu mi vuoi proprio male ç_ç
Povero Adrain rimasto in piedi senza reagire...e povero Kram che uscito dalla gabbia si sente ancora peggio...Insomma: poveretti T_T
Scritto bene, ma attenta agli errorini.
Aspettando capitoli più felici --> Saluti Salutari Mika^^ (ç_ç)

29/12/09, ore 19:13

Tu sola sai quanto io attendessi questo capitolo!:) E così 4 anni sono volati...accipicchia...non me o aspettavo il salto temporale XD
E questo grande more è giunto alla fine... bè esseno una cosa che si sapeva fin dall'inizio non mi sconvolge, ma nonostane questo un pò di tristezza la lascia, speravo si lascaissero in un modo meno doloroso, povero Kram! Mi risolleva il sapere che poi torneranno in buoni rapporti :D
Ora aspetto il primo dell'anno per gustarmi il racconto sul caro Jack!!
Non vedo l'ora!! ^^

29/12/09, ore 16:53

Uh... che meraviglia! *_* Cioè, sono un tantino sconvolta, perché non immaginavo un simile salto temporale, né che si arrivasse già alla rottura tra questi due splendori, ma che bella scelta che hai fatto! Questa è la storia di Kram ed è giusto che prosegua, anche se ogni separazione comporta una sofferenza! E loro due... quanto bene si vogliono! Ma evidentemente non abbastanza, anche perché Adrian è ancora intrappolato, troppo intrappolato, in un mondo che lo assorbe pienamente, la ditta, il lavoro, i pregiudizi della gente, mentre Kram è uno spirito libero ed è giusto che spicchi il volo, con le ali che proprio Adrian l'ha aiutato a creare... Bello, bello, bellissimo! Un capitolo splendido!!! Non vedo l'ora di conoscere il seguito! E poi, proprio ieri mi ero riletta "Parfum Épicée - Aroma Speziato", per cui trovare un tuo aggiornamento è stata pura gioia!! E ora, anche una nuova storia, "Jack's Secrets"... ma tu vuoi farmi impazzire, ammettilo!!! ^_^ Ancora complimentissimi e alla prossima! Ciao ciao!

29/12/09, ore 15:13

Non so come ho fatto a beccare l'aggiornamento, visto che sto on line per pochissimo al giorno.
Allora, prima di tutto, per quel poco che capisco io, secondo me rispetto ai primi capitoli sei migliorata, penso sia normale, perché più si scrive più si migliora, quindi mi sembra che sia tutto più curato, i dettagli, come nelle descrizioni, sono disposti al punto giusto. In questo sei riuscita a raccontare benissimo la sensazione della rapporto che crolla, di due che ancora sono legati ma sentono di essere infelici e che l'infelicità è dovuta allo stare insieme. Che tristezza! Però a me tutto questo sembra realistico, umano, anche perché Kram ha un carattere troppo vivace, passionale, impetuoso per affossarsi in questa routine e non essere al centro dell'attenzione di qualcuno. Certo però che ho odiato letteralmente Adrian quando ha accettato di andare a quella festa! E che cavolo! Se proprio voleva gettare un pietrone sul loro rapporto ci è riuscito in pieno. Quindi brava ad aver costruito la scena e tutto il capitolo. A questo punto l'unica cosa che può consolarmi è che possa scapparci qualcosina con Jack... cioè una notte, così, tanto per... No eh? Anche se non è necessario, in fondo è pure più bello che siano solo amici. Non ti preoccupare, Kram si è fatto già amare da parecchio, nonostante il suo caratterino! ^^
PS: aspetto sbavando la storia su Jack. Se tardo a leggerla è perché sono in giro e non posso connettermi. Ciao!

28/11/09, ore 16:11

Bello anche questo capitolo! Kram con i capelli corti non riesco proprio ad immaginarmelo.... Penso che alla Dark Crown gli faranno sputare sangue, ad essere sincera, mi sembra un ambiente di squali, e mi chiedo come Adrian riesca a gestire il tutto e a restare integerrimo. Avevo capito che fosse "un filino" represso, ma in effetti, essere a capo di una compagnia così potente ti strizza l'anima come una centrifuga! Speriamo bene! Non vedo l'ora di leggere dei primi giorni di lavoro!
Fleur.

26/11/09, ore 20:00

Ohhh fantastico!!! Sempre! ormai non so più come dirtelo xD! Sono proprio curiosa di scoprire come si comporterà Kram nel suo nuovo lavoro, con chi avrà a che fare e cosa farà Adrian! Bella bella sempre più bella! L aparte sulla Drak Crown non è stata noiosa anzi, era da tempo che ero curiosa di leggere qualche descrizione su di essa visto che finoa questo momento era rimasta sempre solo un "nome"!!^^ E poi anche su Jack hai iniziato a scriverne una??? Ahhhhhhh ma tu sei assolutamente geniale!! Io mi metto in fila per leggerla subito appena la pubblicherai! Sia il tuo modo di scrivere che gli avvenimenti prendono troppo!...eheheh lo so mi dispiace ma se accorcio la mia velocità di pubblicazione con BeB potrei torvarmene alcune sotto casa munite di accetta, pomodori, motosega e quant'altro per minacciarmi a pubblicare XD ma tu stai tranquilla e quando vorrai la storia rimane sempre lì! Ti aspetto in Damn Nights allora mentre io aspetto i tuoi aggiornamenti xD baciiii Leia

26/11/09, ore 12:04

Eccomi, quasi giusta con i tempi^^
Questa volta parto dalla fine è.é: come dice Aineles l'ultima frase è davvero crudele...ma te vuoi far morire le tue lettrici?! O.o No, perchè, sai finire il capitolo così o.O Anche io ho fissato per un po' la schermata bianca alla ricerca di qualche altra sillaba ç_ç
E non poteva mancare la scena sulla vetrata XD Anche se mi era venuto in mente di peggio (meglio che non dico XP) Povera la donna delle pulizie se l'avessero lasciata lì X°D
E dato che ora Kram cambierà un po', lo dico: dire megalomane a lui è dire MOLTO POCO!!! Il taglio corto gli sta proprio meglio >.<
(Recensione modificata il 26/11/2009 - 12:06 pm)

25/11/09, ore 23:28

(Scusami se non ho recensito subito ^^')
"Io come impiegato alla “Dark Crown”...
... cazzo, com'è imprevedibile la vita?!" "«Se! Il loro pezzetto di paradiso... chi viene qui lo fa per cercare cazzi! Altroché!»"
Devo commentare queste? No: quel ragazzo mi fa troppo ridere. xoxoxo
Non ci credo, quelli del Serpent Rouge gli hanno fatto la festa! E pensare che all'inizio sembrava un covo di vipere, invece anche lì Kram ha dovuto capire che al mondo ci sono anche brave persone.
Certo che Jack è sempre carino e dolce, peccato che tra lui e Kram non ci sia niente. Ma non è che invece ci hai fatto un pensierino? No eh? Uffa. Kram coi capelli corti mi piace di più! *__* Che poi tutta la scena nei mega-uffici della Dark Crown (no, non è noiosa, non ti preoccupare, mi è piaciuta, come tutto il capitolo ^^) mi ha fatto pensare a quanto è tenero Kram, al quale, a parte lo stupore per l'importanza di Adrian fuori dalla camera da letto, non importa una cippa che Adrian sia ricco e potente e non lo sfiora minimamente il pensiero di approfittarne, a parte il giusto orgoglio di aver toccato il cuore di una brava persona come lui.
Insomma, ora il piccolo dovrà dimostrare quello che sa fare, ora che c'è gente che crede in lui. Certo la vedo durissima a cambiare i suoi orari, perché è abiutato a non fare un tubo e a dormire tutto il giorno! xoxo Ma la vedo ancora più dura col suo carattere, visto che non ha minimamente fiducia in se stesso, nonostante l'apparenza spavalda. Povero Kram! Comunque non preoccuparti se non aggiorni più spesso, purtroppo sarebbe bello poter scrivere tutto il giorno! Baci.
PS: aggiunta maniaca. La scena di sesso... muahahah! Ti giuro che la vetrata mi ha fatto venire in mente lo stesso pensiero (macchia ^///^)... siamo due maniache sessuali, non è possibile! XDXDXD (Maledetto yaoi!)
(Recensione modificata il 25/11/2009 - 11:31 pm)

24/11/09, ore 14:10

U_U Visto che ho recensito sorellona?! E tu che continuavi a minacciarmi, Tsk!
AH AH!!! Avevo ragione! Già alla prima lezione, si sono saltati addosso! Io tral'altro sto sempre con l'ansia di leggere "Ed ecco che la porta si aprì e venimmo becati"!!! XD Sono proprio una pessimista ottusa!
Comunque l'ultima frase è veramente concepita dalla tua malvagità! Cioè mi hai lasciato con gli occhi persi nel bianco della pagina a cercare il continuo!!! T___T Sorellonaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ora pretendo una recenzione ancora + veloce! U_U
Ciao Ciao. U_U

22/11/09, ore 23:29

E finalmente ti lascio la mia recensioncina,nonostante ti segua da tempo, te lo dico perchè forse non lo sapevi che ero tua fan..hihihi!XD Bell'aggiornamento, come sempre... e lo sapevo che si sarebbero saltati addosso in ufficio... chi non lo farebbe?Certo spero che alla fine la finestra l'abbiano pulita, se no povera donna delle pulizie XD
Attendo ansiosamente il prossimo capitolo e il racconto di Jack! :D

03/11/09, ore 08:41

Ciao cara!! Dio che meraviglioso capitolo! Dall'inizio alla fine e quei due insieme continuano a piacermi sempre di più. Anche Jack però fa la sua bella parte e il dialogo tra lui e Kram mi è piaciuto un sacco. Adrian è carinissimo che cerca sempre di fare il sostenuto ma tanto non ci riesce e per quanto stia aspettando con ansia l'arrivo di Joe mi dispiacerà quando loro due si lasceranno xD bravissima baci Leia

02/11/09, ore 22:36

Finalmente sono qui ^^
Maledettissima...grrrrr...Cough, andiamo con ordine. Innanzitutto, troppo un grande Kram quando si vendica X°D I pizzicotti BUAHAHAHAH e il solletico MUHAHAHA X°°°D
Jack è sempre il migliore, ma stavolta mi hai spiazzato totalmente con la storia di Uichiro O.o o.O ci sono rimasta un casino O.o o.O Povero Jack che non è ricambiato...Ludwig è TONTO!!!!
Adesso cosa farà Kram? Mollerà tutto e subito?
E ora la parte che ho fermato prima...Cough...: Tu maledettissima! Cosa hai in mente di far succedere?!!!! Cosa sono quelle ultime frasi che hai messo!? Dove sta Jack!!!!!!!!!!!! Che diamine sta succedendo dietro le quinte che io non so!!!
Dimmeloooooooo è_é
E ora ti saluto, facendo una citazione fac-simile a delle parole del grande Kram: «Amica mia... tu sei tutta fuori!» XD
Saluti salutari Mika^^

30/10/09, ore 21:41

Buahahahhaha! Grande Kram! U_u Lo stimo il fratello! niente è meglio del solledico e dei pizzicotti x vincere una sfida! E ne so qualcosa io! *,..,* *me ride malignamente*
Comunque le rivelaioni di Jack mi hanno fatto stare male, se non conoscessi già una mezza storia mi sarei messa quasi a piangere! >_< Menomale che Kram dramatizza! XD
E come fanno a studiare insieme quei 2!? O_ò Sono uno + pervertito dell altro!!! Finiranno x fare cose oscene!!! Muahahha! x°D Consideranno poi che scrittrice abbiamo, la cosa diventa MOOOLTO probabile,comunque è un complimentoo! XD
Ma uffi, ancora 3-4 capitoli x sapere che succede al Serpent rouge?!! E daii! Dimmelo x e-mail! *w* SuSu, solo questooo!