Oneshot by Rhysenn
di Rhysenn

16/04/05, ore 23:33

qst one-shot sono sempre pèiù belle! spero che aggiornerai presto un altra!

Noriko DeiBey
13/04/05, ore 00:18

mi piace l'idea di fare una serie di onoshot...almeno non impazzisco a cercarle...me molto pigra e indaffarata! cmq domanda di rito...saranno sempre pg13?è una tua scelta o è l'autore originale? un bax noriko

hepona
11/04/05, ore 23:38

anche questa è molto divertente, mi sono sempre piaciute le one-shot di Rhyssen, le hai tradotte tutte?

Wedra
11/04/05, ore 22:20

Moooooolto divertentente... draco allupato e' uno spasso! Come al solito traduzione piacevolissima.

Lucille
11/04/05, ore 22:09

Ho riso per una buona mezz'ora!!E' troppo divertente questa ff...ma è anche molto dolce!!Complimentoni per la traduzione!(Perchè a me non ne viene mai una giusta?...perchè non so bene l'inglese?Sono depressa...) bye bye!^_^

Jackie Hooker
11/04/05, ore 16:56

questa fic è stupenda! e anche le precedenti sono troppo carine! (da sbavo quella delle foto di colin! *ç* ) ma quant'è brava quest'autrice?!? quest'ultima ficcy è tenera e divertente... perfetta!! sei davvero brava a tradurre (e meno male che lo fai! come avrei potuto perdermi queste fic?) sono sempre più curiusa di leggere le altre! :)

11/04/05, ore 13:40

Bellissima si, raro pregio di essere terribilmente dolce e terribilmente divertente. La persona che l'ha scritta è stata molto brava a far capire tutta la storia del biglietti natalizi che c'è dietro la storia senza doverla spiegare punto per punto e tu sei stata favolosa a tradurre come sempre. Cioè, io di traduzioni non ci capisco un'emerita ***** ma se la storia scorre così bene precisa e godibile nei termini e nell'espressione, c'è dietro la manina di una persona molto capace (tu). Draco che prende in giro Harry è sempe un amore, Harry sotto la divisa magari aveva il perizoma di Victoria's secrets... *ghignetto pericoloso* Lori chiudi gli occhi, te lo figuri Harry così?

11/04/05, ore 12:40

Ma è troppo bella!!! Ho riso come una scema! La parte di Tiger e Robin Hood mi ha fatta sbellicare!! Come sono teneri i due ciccini! Fai ancora i complimenti all'autrice (se riesci a contattarla!!) e ovviamente a te per le sempre splendide traduzioni! un bacio!!!

Arc en Ciel
11/04/05, ore 01:42

Come ho scritto le conosco quasi tutte..da vera accanita lettrice di yaoi e fanfiction ^.^ però tradotta è sempre un piacere rileggerla! Molto carina..Draco pervertito ce lo vedo proprio..povero Harrino!

Lux
10/04/05, ore 23:28

aahhhh finalmente!molto carina, davvero!sta rhyssen è un genietto!ma non hai commentato per nulla la mia scorsa recensione!!!sigh sigh(parte che c'era ben poco da commentare)!!va beh... il dialogo rende davvero bene..certo all'inizio harry mi sembrava una di qll spie sfigate di filmettini comici scadenti...cmq ripeto davvero carina!!!!!

Jared
08/04/05, ore 19:03

Oddio che ridere..troppo forte ^^ I Canon 2 piattole senza uguali anche nelle fic. Povero Draco era un pochino innervosito. Come al solito bravissime. Oh oh oh...Harry/Lucius? Dove sono dove sono ?

Lucille
08/04/05, ore 17:35

Questa splendida raccolta di fic mi era sfuggita!Sei una bravissima traduttrice!E l'autrice di queste ff è bravissima! Complimentoni a tutte e due!! bye-bye ^___^

Rowan_MayFair
07/04/05, ore 22:14

intendevo questa... la adooro!!! anche io AMO harry/Draco... nessuno mi scolla mia carrrrra!!! la prox quale sarà? mi ispirano quelle che hanno anche le fan art...*_* 1 bacione Row

Arc en Ciel
07/04/05, ore 15:20

Carina! La conoscevo già ma leggerla in italiano fa sempre la sua bella figura! La mia traduzione [lungaaaa!] è circa a metà e come avrai indovinato è una SeverusxHarry..finalmente mi sonod ecisa a chiedere il permesso di tradurla e adesso vi sono invischiata dentro..ma tu mi raccomando resta sulle HarryxDraco che è meglio ^.^ anche se una HarryxLucius..no, no, fai finta che non abbia scritto nulla! ^.^ Sempre complimenti!

Hepona
07/04/05, ore 00:15

ho! comeì è che questa mi è sfuggita??? Non me la ricordo, potresti scrivermi il sito di Rhyssen, l' ho perso non so come, ma non lo trovo più, sigh. Comunque questa 'vignetta' è veramente divertentente, Colin con le foto porno... Harry-Draco... vado a mettermi in lista per i compratori ciao ciao!!