Uno + Uno = Tre
di BillieJeanBJ

09/03/22, ore 12:50

Ciao, volevo dirti che ho letto la tua long "Prendi la mia mano" E mi è piaciuta molto, ha avuto un posto tra le storie preferite! Per caso sono venuta a conoscenza di questa one shot collegata a quella storia colunque devo dire che entrambi i finali mi sono piaciuti molto, anchz se il mio lato romantico preferisce sempre i lieto fine! Brava brava!

25/03/20, ore 23:37

Ebbene, questa one shot mi ha reso migliore la serata decisamente. Ho letto tutta la tua storia e il finale davvero mi ha fatto male, male al cuore e ho anche avuto una lunga conversazione con dio in merito a questo, cosa che faccio solo quando sono proprio disperata.
Ecco, già la fatidica e indegna morte di beth nella seria mi aveva lasciato un vuoto pensando a daryl senza di lei, ma tu ti sei spinta oltre, facendo morire anche il mio personaggio preferito... dopo aver versato tutte le mie lacrime volevo ancora leggere qualcosa di tuo per stramaledirti ahahah, ma ti ringrazio con tutto il cuore di questo mini racconto perché non credo avrei potuto reggere il tuo finale. Mi sto rendendo conto di star recensendo anche la tua long, ma fa nulla. Ti faccio i miei complimenti perché sei davvero forte, spero tu ci delizierai ancora con qualche storia sulla mia coppia sabotata preferita. Ti voglio bene anche se non ti conosco, grazie per avermi regalato questi bei momenti. Sei grande, non è facile trovare una scrittrice in gamba come te. Mi hai fatta emozionare e questo è ciò che ti rende una grande artista!

31/10/16, ore 11:28

L’importante è arrivare (prima o poi), no?
Ti avevo detto che ero rimasta sorpresa e afflitta dalla conclusione della tua long bethyl, puoi immaginare benissimo quindi la mia gioia quando ho trovato questa shot in cima alle storie della sezione di The Walking Dead. Ci hai fatto un bellissimo regalo, dandoci un finale alternativo e concedendo a noi amanti dei lieto fine uno spiraglio di speranza (che in tempi come questi e con puntate come quella della scorsa settimana, non fa mai male). Leggere di Beth e Daryl felici è un toccasana per i miei nervi. Grazie. *cuore*
E scusa ancora se ci ho messo tanto.
Complimentissimi.

05/10/16, ore 23:48

Ho scoperto solo ora questa specie di epilogo di "Prendi la mia mano"! L'inizio è fantastico, descritto perfettamente, mi sono sentita assolutamente nei panni di Beth. Bravissima! Questa storia beve è dolcissimaaa, aaaawwwwwww. Sono tutti vivi e felici e mi hai lasciato con tanta leggerezza nel cuore. Dopo il finale perfetto, ma struggente della tua long ci voleva proprio questa finestra di speranza. E poi voglio osservare anche io Daryl mentre dorme !

03/10/16, ore 23:26

Sara grazie , grazie , grazie, finalmente la tua storia si è conclusa nel migliore dei modi. Ora quando deciderò di rileggere la tua storia , per l'ennesima volta , potrò scegliere il finale che preferisco in base al mio umore. Sono favolosi tutti e due, ma questo è più leggero, ti lascia il sorriso sulle labbra e molto spesso nella vita abbiamo bisogno di alleggerire la mente è di pensare alle cose belle. Come al solito è scritto meravigliosamente , con una grande capacità creativa. Adoro tutto ciò che scrivi. Sara potresti qualche volta ( in un tempo non troppo lontano,). decidere di scrivere altre one- shot che co tinuano il tuo meraviglioso lavoro. Continua così Sara

03/10/16, ore 10:37

Sara, mi hai spiazzato!
Piango perchè l'altro era drammatico, qui piango perchè è dolcissimo!
Insomma, riesci sempre a farmi piangere! XD
Confesso, come ti avevo già detto, che per me il finale di Prendi la mia mano era perfetto, nonostante la mazzata fosse pesantissima.
Però... come mi succede con le storie drammatiche, amo immaginare anch'io un possibile finale alternativo lieto e felice!
E tu, capperi, mi hai dato il massimo! Tre (anche se io sono fissata con un altro tre! ah ah ah ah ah) è il numero perfetto! E il titolo mi è piaciuto da morire in questo senso!
Poi, mannaggia, ormai la gelosia di Daryl la descrivi così bene, che io passerei tutto il mio tempo a leggere di lui geloso!!! Sì, sì, lo sai che sono deviata all'ennesima potenza sull'argomento! XD
Comunque, complimenti per il fluff, anche qui hai fatto centro!!!
Ora aspetto il perverso.... ah ah ah ah
A presto
Un bacio Serena

03/10/16, ore 10:19

che bellissima sorpresa Sara !! *_* se devo essere sincera preferisco prendere questo finale per la storia prendi la mia mano (e non mi è sfuggita la parte in cui Beth cita il titolo della tua storia *_*)
posso confermarti che il peso al cuore si è tolto !!
bellissima oneshot !! carica di emozioni !!
Daryl geloso mi fa impazzire *_* e come se non bastasse Beth lo provoca !! ah aha ha !! amo questa coppia !!
complimenti perchè sei riuscita a creare un finale alternativo collegato alla storia originale e una oneshot !!
Bravissima !! e grazie per la possibilità di scelta che ci hai dato !!
Credere che gli eventi degli ultimi capitoli siano stati solo un incubo è eccezionale !!
bravissima davvero !!
Spero di poter leggere altri bethyl scritti da te !!
grazie
Dory

03/10/16, ore 06:56

Ehm... Ok.
Ho bisogno di riprendermi.
Cioè io non posso leggere queste cose la mattina presto, sai cosa posso rischiare?
Intanto, grazie mille per aver finalmente tolto quel famoso peso sul cuore e per averci regalato questa bellissima one shot.
La prima parte è stata bellissima (ho odiato la parte di Meggie ma cosa ci vuoi fare, non la posso vedere😂) e mi è piaciuto che Beth si senta molto più forte dopo l'incubo.
La seconda parte, MAMMA MIA!
Sara ma che palle, tu in un modo o nell'altro riuscirai sempre a farmi venire certi colpi.
Appena ho letto la frase 'Beh, non solo io' mi si è aperto il cielo😂😂
È stato fantastico, hai avverato il mio sogno Saretta e per questo Dio ti farà andare in Paradiso.
Ora l'unico problema è che mi immaginerò per i prossimi due mesi Daryl e Beth con un bambino😑 E questo è colpa tua quindi Dio ti farà andare all'Inferno.
Grazie mille Saretta, è un bellissimo regalo questo.
P.S. Ti ho mai detto che non mi ricordo niente? Ecco ora ho perso la password di instagram e ora mi tocca farmene uno nuovo quindi direi che entro stasera dovrei ricominciare a seguirti.
P.P.S. Siccome hai terminato la FF a dire il vero non sono più entrata su questa pagina e prima ho visto che hai ripubblicato la nuova storia, prometto che andrò a leggerla e a recensire ;)
Un bacio, Giada.