The bitter end
di sakura182blast

12/01/18, ore 19:55

Ciao Sakura, trovo la tua storia carina anche se lascia un certo amaro in bocca. Povera Eiko, odiata dalla madre per colpe che non ha!
Però chissà che succederebbe se un futuro Inuyasha tornasse pentito? Non voglio offendere o simili, è solo che mi piace il lieto fine. Comunque buona fortuna con le tue storie.

21/10/16, ore 23:10

La tua storia è scritta bene, è scorrevole e non è noiosa.
All'inizio non si capisce bene di chi o che cosa stai parlando; poi la Kagome che hai creato non c'entra nulla con quella dell'anime, siamo passati da un animo puro a un animo pieno di odio, da una donna innamorata a una donna che non riesce neanche ad amare la propria figlia, figlia che non ha alcuna colpa.
Altra critica che ho è che non si capisce neanche perchè Kagome odi tanto Inuyasha, visto che tu nemmeno lo scrivi, ciò porta a non poter capire Kagome e secondo me porta il lettore a non riuscire ad immedesimarsi.
Suppongo che il problema fosse che Inuyasha non ha riconosciuto la figlia, ma questa cosa è altamente illogica, in quanto lui stesso è un mezzo-demone e lui stesso ha sofferto per la mancanza dei genitori, e poi anche perchè ripetutamente negli episodi dell'anime Inuyasha cerca sempre di aiutare i mezzi-demoni come lui, ovviamente alla sua maniera.
Quindi è molto stonante il fatto che lui non voglia occuparsi della propria figlia. Altra cosa che stona è il fatto che lui accetti di non avere Kagome al suo fianco, visto come è protettivo nei suoi confronti, figuriamoci nei confronti di un suo figlio, si evince dal fatto che negli episodi non accetta mai il fatto che Kagome torni nel suo mondo e anche dal fatto che ogni volta la va a prendere.
In questa storia i personaggi non sono affatto quelli del anime, ma sono del tutto nuovi.

06/10/16, ore 21:56

Ciao ^.^, una storia veramente bella. Finalmente qualcosa di originale, che si distingue dalle altre. All'inizio pensavo parlasse della figlia avuta da Kagome e Inuyasha e dell'impossibilita della ragazza di vivere con il mezzo demone e invece era tutto il contrario. Un futuro alternativo e soprattutto una Kagome diversa. E ti dirò che mi piace come hai caratterizzato lei perché potevi renderla la solita santa ,che nonostante l'abbandono di Inuyasha, amava sua figlia e viveva in armonia e tranquillità. Invece l'hai resa più umana, perché per quanto lei possa essere di buon cuore é normale reagire così. Non vuol dire che fa bene a trattare sua figlia in questa maniera ma é normale che lei possa provare sentimenti negativi. Inoltre la storia è resa piacevole anche dalla tua scrittura. Complimenti per questa meravigliosa storia. Una buona serata :D
P.s. Già messa nelle preferite

03/10/16, ore 20:19

Ciao carissima, bentornata nel mondo delle fanfiction dunque!
Devo dire che la storia è molto particolare, ma non mi è dispiaciuta affatto.
Si percepiscono perfettamente la rabbia, il dolore ed il rifiuto di Kagome, ma anche un affetto molto molto velato per la bambina, si nota da questa frase "Le mise un braccio intorno alle spalle e la avvicinò a sé".. non è certo un gesto di odio, ma di protezione. Nel suo animo Kagome ama sua figlia, ed anche se lei le ricorda Inuyasha, non può che amarla comunque, proprio anche per questo duplice vincolo.
E alquanto insolito che Inuyasha si sia comportato così rifiutando il figlio, in fondo anche lui è un mezzo demone, ed avendo sofferto tanto per l'aver vissuto solo e braccato per la sua natura, mi sembra un po' illogico vederlo in questa veste. Ma, ehi, la OS è tua e solo tu sai cosa ci sta dietro ^^, per cui apparte questo dettaglio devo dire che mi è piaciuta! Attendo di scoprire cosa altro ci riserverai!
A presto
Manu

03/10/16, ore 14:16

Ciao...allora, prima di tutto "benvenuta" come nuova autrice ^-^
Secondo, mi hai lasciato un peso nel cuore con questa ff, hai reso palesi i sentimenti di kagome perfettamente.
Ti dirò, mentre leggevo mi dispiaceva per la piccola Eiko, lei è solo una bambina innocente vittima di scelte sbagliate T - T. E poi non pensavo che Inuyasha avesse fatto una cosa del genere, io credevo che Kagome fosse rimasta incinta prima di essere sigillata nella sua epoca, e che Inuyasha la stesse ancora aspettando trepidante! Invece ha fatto una cosa orribile....stavolta lo pesto! Va beh adesso la finisco, ti faccio i complimenti per come scrivi, lo fai molto bene secondo me ^^.
Baci e alla prossima!