Parla l'Amore

bella ;)
e originale ;)
anche io avevo nell'anticamera una shot simile,mi hai preceduta xD

01/06/09, ore 19:46

premetto che la notte si dovrebbe dormire... ma se una nottata in bianco tìda questi risultati ti prego approfittane ogni tanto!!! un lavoro che oserei definire superbo! davvero davvero bellissimo. il tuo stile è cosi semplice da rendere tutto meravigliosamente bene! arriva dritto al cuore e lascia il segno! no so dirti quanto questa ff mi sia piaciuta ma ti assicuro che finisce dritta dritta tra i preferiti!!! kiss a presto

10/05/09, ore 00:19

brava tesò, ma ora la notte cerca di dormire o all'uni arriverai distrutta. Questa storia è stata bellissima, la prima volta che l'amore ci parla con parole a noi conosciute ed è stato strano ma bello. Anche io intendo l'amoere come qualcosa di universale che abbraccia dall'amicizia all'amore con la A maiuscola.
Ora però so ke la notte è prolifera e visto il tuo tempo ridotto è l'unico momento che hai per scrivere, ma x la tua vita visto che devi guidare, quando hai l'uni l'indomani DORMI e se non riesci a dormire pigliati un vallium, una camomilla fai qualcosa ma devi fare in modo di andare e tornare dall'uni integra.
Perchè altrimenti io senza di te cosa faccio?
Con chi litigo per avere Mick? X°D LoL

07/05/09, ore 23:02

breve ma bella, ben scritta. Mi ha stupita. Non mi sono mai realmente soffermata a riflettere sui vari aspetti dell'amore, costituito da talmente tante sfaccettature che è difficile poterle comprendere tutte. E mi sono stupita nel pensare come l'amore possa essere in grado di rendere meraviglioso un attimo e capace, allo stesso, di distruggerci quello dopo. Sì, indubbiamente "questa cosina nata da una notte insonne" mi è piaciuta e va tra i miei preferiti :D bacioni alla prossima (perchè spero con tutto il cuore che tu scriva qualcos'altro nella sezione degli originali :P)

07/05/09, ore 20:43

bella! ^_^ come ha fatto a sfuggirmi?? mi piace come descrivi in maniera delicata un sentimento così complesso.. ti auguro altre notti insonni così prolifiche!! ^_- continua così! baciotti!

07/05/09, ore 18:18

è davvero carina..i miei complimenti..:)