Games
di Angie96

13/09/22, ore 23:00

In effetti per un attimo mi ero un po' preoccupata hahaaha

28/12/17, ore 11:07

Recensione premio per il contest ' Like an Hero'

Ahahahaha... ma io ti adoro!!
Non so se te l'ho già detto ma hai un gran potenziale per le storie di genere comico e questo manga ci si presta benissimo!
King è tra i personaggi di One Punch che amo di più ( dopo Genos ovviamente ) ed è sempre esilerante trovare questi piccoli momenti tra lui e Saitama, due geni a mio parere.
Saitama che si trova in difficoltà in un combattimento e King che sembra essere ormai sconfitto e invece lo batte e anche di brutto!!
Non ho parole, davvero, è tutto comicamente stupendo!!
Bravissima!!
Emy

22/10/16, ore 11:14

Ciao, mi presento mi chiamo Blackama.
Che dire, proprio carina, è scorrevole e leggibile. Per una volta Saitama perde un incontro! Anzi 2 :)
Poi che King gli abbia fatto credere che stava per vincere é esilarante xD

Però mi dispiace per te ma purtroppo sono un'appassionata della serie e mi é bastato leggere il titolo per pensare a King e poi che Saitama incontrasse un avversario di quel calibro mi sembrava strano (dico così ma spero nell'apparsa di qualcuno tanto forte da farlo combattere sul serio).
Per quanto riguarda il manga per possono anche tagliare un po' la saga di Garou ma non possono togliermi l'incontro tra lui e Saitama xD
Concludo dicendo che inizio a pensare ci sia qualcuno di molto forte ma di cui non si è mai parlato molto.
Un abbraccio e alla prossima
Blackama